A tutte le donne piace il pene grande?

395 interventi
4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da Sunseasexcp,
La mia compagna mi prende in giro... dice che il mio 20x15 sia la normalità di tutti i suoi ex... ok 😎... Seriamente, io (lui) ho giocato con la mia ex moglie (pesantemente) dal 2001 al 2011... quindi penso: il pisello è grosso perché lo dice il ri [...]
Potresti chiedere alla tua compagna i contatti dei suoi ex e girarmeli ? 😂
Credo che per alcune donne sia anche un “bisogno” anatomico il ricercare la taglia XL.
Anche le vulve hanno una dimensione e trovare il capo che aderisce perfettamente è più piacevole.
Detto questo mi sento di esprimere che il feeling non deriva dalle misure, dagli addominali o dagli occhi azzurri ma solo dalla chimica, dalla pelle.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Sunseasexcp,
La mia compagna mi prende in giro... dice che il mio 20x15 sia la normalità di tutti i suoi ex... ok 😎... Seriamente, io (lui) ho giocato con la mia ex moglie (pesantemente) dal 2001 al 2011... quindi penso: il pisello è grosso perché lo dice il ri [...]
Giammai!
Noi solo manichini con lo sguardo fisso da bambola scema e attrezzeria taurina...
;)
Adoro l’odore della plastica di prima mattina (cit.)

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Sunseasexcp,
La mia compagna mi prende in giro... dice che il mio 20x15 sia la normalità di tutti i suoi ex... ok 😎... Seriamente, io (lui) ho giocato con la mia ex moglie (pesantemente) dal 2001 al 2011... quindi penso: il pisello è grosso perché lo dice il ri [...]
Giammai!
Noi solo manichini con lo sguardo fisso da bambola scema e attrezzeria taurina...
;)
Adoro l’odore della plastica di prima mattina (cit.)
la ricordavo diversa... 😄 poi, non c’era la Cavalcata delle Walkirie ma Barbie Girl (boy)

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Doraeimon,
Appena tornato da un incontro con una mia collega di cucina, mi ha detto che il suo ragazzo c'è lha più piccolo e stretto del mio, a suo dire conta... Le ho risposto che farebbe bene a cambiarlo al posto di mettergli le corna, o quantomeno a [...]
Avresti anche potuto fare lo sforzo di tenertelo nei pantaloni, anziché poi sindacare su scelte altrui nella gestione dei propri rapporti. Sempre che tu non ce l’abbia così grande da essere anche dotato di vita e movimenti propri.
Anche la sig.ra però ha peccato di eleganza nel raccontar misure dell’altro.
Non trovi ?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il thread parla delle donne.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma certo ma ogni tanto è utile ribadire che si parlava esclusivamente delle donne. Non capisco quindi cosa centrino altre categorie.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Madonna quante storie....
Comunque se vi piace moscio rispondetemi in pvt .....vi faccio impazzire 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma certo ma ogni tanto è utile ribadire che si parlava esclusivamente delle donne. Non capisco quindi cosa centrino altre categorie.
Un po' come quando si parla di figli, maternità e giochi e intervengono quelli come me che non ne hanno e non ci pensano nemmeno a farli 🙂
Siamo in un Forum ed è giusto sentire l'opinione di tutti, anche se l'incipit del Topic parrebbe parlare ad una specifica categoria 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma certo ma ogni tanto è utile ribadire che si parlava esclusivamente delle donne. Non capisco quindi cosa centrino altre categorie.
Un po' come quando si parla di figli, maternità e giochi e intervengono quelli come me che non ne hanno e non ci pensano nemmeno a farli 🙂
Siamo in un Forum ed è giusto sentire l'opinione di tutti, anche se l'incipit del Topic parrebbe parlare ad una specifica categoria 🙂
Forse perché ognuno di non è stato/è un figlio?
E se la madre ha saputo insegnare una cosa che un?altra madre dice di non riuscire a insegnare è doveroso ricordare che non si tratti dell?impossibilità assoluta ma di capacità diverse che cambiano da madre a madre ?
Questo thread non è rivolto a tutte le categorie passive ma chiede cosa piaccia alle DONNE. Io non rispondo ai threads in cui si chiede a trav e gay che grandezza del pene preferiscono nel Q 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da belinone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma certo ma ogni tanto è utile ribadire che si parlava esclusivamente delle donne. Non capisco quindi cosa centrino altre categorie.
Un po' come quando si parla di figli, maternità e giochi e intervengono quelli come me che non ne hanno e non ci pensano nemmeno a farli 🙂
Siamo in un Forum ed è giusto sentire l'opinione di tutti, anche se l'incipit del Topic parrebbe parlare ad una specifica categoria 🙂
Forse perché ognuno di non è stato/è un figlio?
E se la madre ha saputo insegnare una cosa che un?altra madre dice di non riuscire a insegnare è doveroso ricordare che non si tratti dell?impossibilità assoluta ma di capacità diverse che cambiano da madre a madre ?
Questo thread non è rivolto a tutte le categorie passive ma chiede cosa piaccia alle DONNE. Io non rispondo ai threads in cui si chiede a trav e gay che grandezza del pene preferiscono nel Q 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Essere figlio è un po' diverso dall'essere genitore, parlare con genitori da figli è presunzione pura 😋
Prenderlo in culo non lo so quanto sia diverso da uomo o donna perché non ho mai provato da uomo e parrebbe che non sia mai stato donna 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@belinone Se una madre non sa impedire al figlio di guardare nelle sue cose e per questo non compra giocattoli beh qualsiasi persona dotata di testa sa che la madre non ha insegnato qualcosa di importantissimo ai propri figli
. Capisco che ogni volta che si parla delle dimensioni del pene certi maschi facciano di tutto per portare il tema in OT ....ormai è una tradizione. O fanno ot scherzosi oppure cercano di accusare le donne di chissà cosa. Mai un thread sulle dimensioni dove possiamo esprimere liberamente le nostre preferenze.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@belinone Se una madre non sa impedire al figlio di guardare nelle sue cose e per questo non compra giocattoli beh qualsiasi persona dotata di testa sa che la madre non ha insegnato qualcosa di importantissimo ai propri figli
. Capisco che ogni v [...]
A me sembra che le tue preferenze le esprima senza alcun problema in ogni Topic, anche dove si parla di singoli tra singoli, ma magari leggo male 🙂

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Secondo me la categoria non c’entra nulla.
È soggettivo non a categoria

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Non penso sia una questione di grandezze ...
È come lo si usa che fa la differenza... 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da BLACKADDICTED,
@belinone Se una madre non sa impedire al figlio di guardare nelle sue cose e per questo non compra giocattoli beh qualsiasi persona dotata di testa sa che la madre non ha insegnato qualcosa di importantissimo ai propri figli
. Capisco che ogni v [...]
A me sembra che le tue preferenze le esprima senza alcun problema in ogni Topic, anche dove si parla di singoli tra singoli, ma magari leggo male 🙂
A me sembra che i singoli parlino in quei thread delle coppie 😄 😄 😄
Sai la domanda di questo thred è “a tutte le donne piace grosso”
A me piace solo grosso. Se facciamo una statistica degli annunci la maggior parte cerca dotati.
Così è.
Poi non saranno tutte ma molte donne sicuramente.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
A tutte le donne piace il pene grande( superdotato, sopra i 21 cm, etc. Etc.)?Risposta: no , non a tutte altrimenti noi al disotto di quelle misure non andremmo a letto con nessuna . 😄
È vero che nei profili si legge spesso che si cerca una misura super?
Si è vero... spesso , ma non sempre.

P.s. la sezione di questo thread è " la casa dell Eros " . Accesso consentito a tutti gli utenti VIP . Singoli compresi. 😄 😋 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma vi è mai capitato che alcune volte guardandovelo vi sembra più piccolo o altre volte più grande? Più una sensazione quando è a riposo però. Se si da cosa potrebbe dipendere secondo voi?

Forse si è ubriachi? 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Doraeimon,
Ma ai lui di coppia piaciiono i peni grossi per le lei?
Ah ah ah ,hmmmm
Masha dice che è sfortunata da questo punto di vista, ma non sa quanto lavoro c è dietro questi accadimenti 😎 😎 😎

Fumetto della serie :
Le dimensioni non contano ma ....meglio evitare il mandingo 😄

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@mishaemasha 😂😂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Madonna quante storie....
Comunque se vi piace moscio rispondetemi in pvt .....vi faccio impazzire 😄 😄 😄
Hai messo più di tre puntini. Mi auguro che non arrivino i "nazist grammar" dell'altro thread. 😮
Va bene pure moscio 😋
Guarda bene! 😮
Tre sono puntini ,altri due sono asterischi ,solo che hanno messo il gel nei capelli 😄 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > A tutte le donne piace il pene grande?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni