Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vecchie????

31 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Ultimamente ho una predilezione per i giovani sui 25 anni, mi sento la loro zietta... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Secondo me..... superata una certa età, non è tanto questione di chi ti si propone, ma di chi tu sei disposta ad accettare! Personalmente, mi piacciono i ragazzi, cosi tonici e decisi, ma... preferisco di gran lunga gli uomini adulti, capaci, ovviamente, di una libera scelta (! 🙂), ma anche, se lo vogliono, di un rapporto umano 😋 ! E questi non mancano di certo!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se in attesa cè una trav di 60 anni ed una di 30, il maschio alpha, chi sceglierà, tic tac tic tac, dai non raccontiamo balle 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Tesoro, sono IO che scelgo! Sempre. 🙂
Certo, non sono malata di sesso e posso stare tranquillamente due mesi senza....; ma se nei due mesi citati ho ricevuto 110 proposte potrò ben permettermi di scegliere, no? 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da VeronicaRM,
Tesoro, sono IO che scelgo! Sempre. 🙂
Certo, non sono malata di sesso e posso stare tranquillamente due mesi senza....; ma se nei due mesi citati ho ricevuto 110 proposte potrò ben permettermi di scegliere, no? 😄 [...]
Perfetto Veronica 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
😄 😄 😄
Ragazze calma: ne ho cestinate immediatamente 90 per la loro... inconsistenza o perchè francamente... imbarazzanti! Ma anche 20 sono qualcosa!
Il punto non è quello richiamato da Stephanie: certo che un maschietto "giovane", diciamo sotto la trentina, tra una di noi e una ventenne liscia e soda sceglie... indovinate chi? ma è, al contrario, incentrato sul quesito: "Siamo troppo mature per entrare in competizione?". E a questo quesito rispondo (anche con i numeri) NO! Perchè, superata la trentina (o qualche anno in più) quasi tutti i maschietti dotati di un grammo di cervello si accorgono che noi siamo in grado di "offrire" molto di più di una scioccherella alla ricerca solo del Principe Azzurro! E sia chiaro: non perchè in quel momento hanno (i maschietti) il pisello che gli tira, ma per libera scelta, perchè preferiscono (per moltissime ragioni) una "donna" che sia in grado anche di capirli e di... aiutarli! Ma se sono tanti, se sono "quasi tutti" superata una certa età,.... è compito nostro (come da sempre è compito di una donna che voglia una prole) selezionarli, SCEGLIERE!!!!! 😎
E' un compito, non un merito! 😒

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da calore69,
Vorrei fare un sondaggio:
Secondo voi i maschi, premesso che preferiscono le più giovani, quelle di 58/60 anni come me, possono avere possibilità di trovare un maschio?
Mi sono accorta che ora è molto più difficile [...]
non è vero...... Ho qualche anno più di te, e ti dico trovo maschi disponibili della mia età.cerca che trovi sicuramente

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Purtroppo le cose con gli anni cambiano , quando ero più giovane con un filo di trucco o anche senza in estate a parte il rossetto mi bastava uscire per essere corteggiata ( ho sempre avuto un aspetto molto femminile ed era molto difficile accorgersi della mia vera natura ) ora devo truccarmi e coprire i difetti con i vestiti

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Lama_Yala,
Se avessi tempo per prepararmi, avrei quattro o cinque uomini al giorno, come minimo, sebbene sia una signora matura
Confermo! La Signora in questione è molto affascinante ed arrapante. E qui, per discrezione, mi fermo. 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da ingordaCleo,
Io sono una trav matura e vi assicuro che 8 uomini su 10 hanno meno di trentanni.dipende da come vi presentate e se siete curate e carine...il gioco è fatto. Io prediligo la fascia 35-45 anni ma ......il nettare dei ragazzi è speciale [...]
concordo...se vi trascurate non troverete nulla...gli ometti cercano lingerie e femminilità e noi le abbiamo...e poi ovviamente cercano un buco e abbiamo anche quello....eh he eh

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Ho 65 anni nn ho problema a trovare maschi e anche giovani quando batto o metto annincio su Bakeka annunci 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Sassari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da assergio,
Secondo me sei molto intrigante, e comunque dai 40 ai 50 sei una Milf
oh cazzo ... sono già una milf? Ma va la! Quando chiedono l’età tramite messaggio rispondo che potrei fargli da mamma, ma che senz’altro non penserebbe alla mamma se dovesse entrare a casa mia per grazia ricevuta 🙂