Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

amici bisex intrigo o disinteresse?

23 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Isola64,
Io sono la lei Di coppia e Forse sono nel forum meno appropiato, ma io adoro e mi eccito quando con mio marito faccio il 69 ea lei Di coppia spompina il mio lui, mentre l'altro mi prende da dietro e mi riempire la topina I nett are, Ed il mi [...]
wow wow wow no no hai reso l'idea e rende bene il concetto in tema.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da coppiacuriosa20,
Da quanto si percepisce leggendo forum e profili, gli uomini di coppia bisex o con fantasie bisex sono aumentati rispetto ad anni fa.
Una volta, anche in questo mondo, la bisessualità maschile era mascherata e spesso nascosta.
Bene così!
È giusto [...]
io mi ero sempre chiesto ,ma possibile che nelle coppie sono tutte donne bsx e nessun uomo ? Poi incintravo le coppie e il primo a prendermelo in bocca voleva essere lui 😄
Al lui della nostra coppia, quando in passato era singolo, qualche episodio e qualche richiesta simile è capitata.
Comunque raramente e non spesso.
E in genere mai al primo incontro è sempre da profilo con lui dichiarato etero.
Questo a testimonianza della paura a rivelare le proprie preferenze o curiosità bisex da parte degli uomini. In fondo motivata, perché c’era una sorta di allergia al tema sia da tante altre coppie che da tanti singoli.

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
coppie o singoli che partecipano con coppie o singole tutti sono tendenti bisex quando si fa sesso non e possibile non trovarci in contatto con lei con lei lui con lui

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Ramona53,
coppie o singoli che partecipano con coppie o singole tutti sono tendenti bisex quando si fa sesso non e possibile non trovarci in contatto con lei con lei lui con lui
si però ci sono quelli che non ci fanno caso ,quelli che approfittano per giocarci e quelli che se sei da una parte loro vanno dall altra
i gusti non si discutono, essere bsx non significa andare con chiunque perché tanto si é bsx, a maggior ragione un etero sceglierà con chi andare o meno. Non dimentichiamo che i gusti altrui sono sacri almeno quanto i nostri.