Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri conoscitivi

25 interventi
6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
“Enrico, stai sereno”
(Cit.)

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Assolutamente favorevole ad incontri conoscitivi...10 minuti dal vivo secondo me contano più di un mese in chat...

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da earthandfire,
Assolutamente favorevole ad incontri conoscitivi...10 minuti dal vivo secondo me contano più di un mese in chat...
au contraire, in "dieci minuti" si può benissimo recitare una parte e nascondere la propria natura.
Invece le lunghe chiacchierate servono a conoscere chi ti sta di fronte. Ovviamente poi dipende anche da uno che cosa cerca.
Il discorso è naturalmente fatto a livello generale. E' ovvio che non si può mai essere sicuri di nulla anche dopo 6 mesi di conversazione, ma in teoria sul medio/lungo periodo è più facile che vengano fuori le cose negative

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da earthandfire,
au contraire, in "dieci minuti" si può benissimo recitare una parte e nascondere la propria natura.
Invece le lunghe chiacchierate servono a conoscere chi ti sta di fronte. Ovviamente poi dipende anche da uno che cosa cerca.
Il discorso è naturalmente fatto a livello generale. E' ovvio che non si può mai essere sicuri di nulla anche dopo 6 mesi di conversazione, ma in teoria sul medio/lungo periodo è più facile che vengano fuori le cose negative
certo gli attori ci s ono sempre dal vivo e in chat...ma, almeno personalmente, dopo una conoscenza non banale in chat preferirei comunque un incontro neutro prima di un eventuale incontro approfondito, laddove possibile...
CHe poi non è solo questione di recitare ma di elementi che vengono fuori solo dal vivo e che possono aumentare o far diminuire l'interesse...

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.05.2019 -
Quotato da Matusalemm,
Da premettere che non parlo solo di me perché non sono egoista, ma anche di singoli che sono nella mia stessa situazione. Ho contattato coppie nessuno mi ha risposto. No per male io non lo condivido è vergognoso posso capire qualcuno ma ciò io non [...]
Dai, siamo seri, anche a me non piace nn ricevere risposta, ma mica puoi obbligare la gente.....ci sono coppie che ricevono 50 messaggi al giorno, diventa un lavoro! e te lo dice uno che in genere i3 messaggi free li usa e raramente ottiene risposta.
Ad essere sincero mi preoccupa di + il numero delle coppie che non vuole assolutamente singoli e questo mi fa' pensare che siamo proprio scadenti e deludenti e frustrati......

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.05.2019 -
Quotato da Crankset,

Dai, siamo seri, anche a me non piace nn ricevere risposta, ma mica puoi obbligare la gente.....ci sono coppie che ricevono 50 messaggi al giorno, diventa un lavoro! e te lo dice uno che in genere i3 messaggi free li usa e raramente ottiene risposta.
Ad essere sincero mi preoccupa di + il numero delle coppie che non vuole assolutamente singoli e questo mi fa' pensare che siamo proprio scadenti e deludenti e frustrati......
Ma guarda, questa è una considerazione puramente tua e personale che non condivido assolutamente!
Certo se poi tutti hanno la presunzione di fare di tutta l'erba un fascio allora il problema non è certo nostro, anzi...[/quote]

Ovviamente vanno fatti i dovuti distinguo, ci sono singoli che incontrano e ci sono coppie che pur osteggiando i singoli sul profilo hanno feedback solo di singoli, quindi.......
ma credo che siano una, purtroppo, minoranza; guarda cosa dicono nei luoghi di car sex, ce ne sono tantissimi che non sanno neanche perchè sono al mondo....