Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sex tra M con donne spettatrici

86 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Essendo un bisex versatile al 100×100, sul sito cerco esclusivamente coppie bisex....una volta provata la mescolanza dei sessi non ne puoi fare a meno.... 😎 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da mao_roma,
Quotato da gerryluis,
Essendo un bisex versatile al 100×100, sul sito cerco esclusivamente coppie bisex....una volta provata la mescolanza dei sessi non ne puoi fare a meno.... 😎 😋
ne puoi fare a meno ma è moooolto divertente ed eccitante.
....sicuramente certo....era sottinteso....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da asdrubalo74,
È il mio sogno. Mi eccita da morire l'idea che la mia donna scopra quanto mi eccita il cazzo e quindi mi "obblighi" a inginocchiarmi e succhiarlo a un qualche sconosciuto "collaborativo", magari chiamandomi "zoccola& [...]
Divina fantasia..... Mmmm... Sopratutto,appunto,se la lei usa termini provocatori...
Se mi chiamasse " troietta" "frocetta succhia cazzi" wow

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 06.07.2019 -
Si,esperienza unica.Una trans che frequento mi chiese se volevo partecipare ad un incontro con coppia dove lei era avrebbe solo guardato e umiliato verbalmente.E' stato bello e sentirsi dire certe cose mi eccitava perche' dette da una donna.Il bello e' che nel dubbio forse lei e altre donne forse pensano certe ccose realmente di noi maschietti ...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2012 -
Mi è successo a Roma, a dicembre 2019. Ho incontrato in un motel una giovane coppia con la lei formosa, con le tette extra-size, morbide, appoggiate sul petto, cosa che mi fa impazzire.
Prima dell'incontro programmato, la lei mi chiama, di nascosto dal compagno, e mi dice che avrebbe voluto chepenetrassi il suo compagno. La cosa mi è sembrata strana, ma l'eccitazione l'ha vinta sulla prudenza.
Appena arrivati abbiamo passato un'oretta a chiacchierare amabilmente davanti a una bottiglia di vino, poi la lei ha detto se volevamo iniziare a giocare.
Mentre lui andava in bagno ha iniziato a farmi un pompino lento e profondo, ed è così che lui ci ha trovati rientrando in camera, così si è unito a noi. Dopo poco, come concordato, lei mi invita a penetrare il suo uomo e così comincio a cavalcarlo per alcuni minuti. Ad un certo punto lui mi chiede di cambiare e di incularmi lei, con l'aggiunta che a lei piaceva che le sborrassi nel culo. Abbiamo giocato fino a tarda notte, sebbene io fossi a Roma per lavoro e la mattina mi dovevo alzare presto.
L'indomani lei mi chiama e mi chiede di replicare, la sera stessa. Ci siamo rivisti e abbiamo iniziato a giocare, fino a quando a lei non sono tornate le mestruazioni e sono quindi andati via velocemente. Devo dire cha la cosa è stata quasi provvidenziale, perchè la mattina successiva al lavoro ero distrutto. Figuriamoci se non fossero andati via...
Purtroppo si sono cancellati dal sito e lei ha cambiato anche numero di telefono.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
wow che racconti ...... ci fossero coppie disposte a scoparmi ... io ci sono ..... ma temo che tutto resti una mia fantasia ....

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Io inizio sempre così i nostri giochi...mia Moglie guarda mentre gli abbasso i boxer e comincio a succhiarlo per poi prenderlo nel culo sempre con lei che guarda e commenta