Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anche la lingua (italiana) vuole la sua parte

127 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da bisexpercoppia,
ma (bestemmia a caso), come fate a sottovalutare una cosa del genere? capisco in privé dove capita di non proferire parola, ma qui si parla di conoscere le basi dell'italiano, quelle che si imparano alle elementari, per presentarsi a chi si [...]
si vabbe'....crediamoci!!!
non è che sono tutti morti di fica/cazzo, vivaddio!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Idrogeno,
Comunque mi è venuta in mente una cosa . Supponiamo che si faccia sesso in contesto diverso , quello classico , ci si incrocia , ci si annusa , ci si piace , si finisce a letto . Scopata galattica , da ripetere . Scambio numero cell . Torni a casa co [...]
In questo caso cal più la pratica della grammatica 🙂 🙂

Tu ridi ma io l’amante ignorante come un secchio l’ho avuto. Ma era la fine del mondo (allora conosciuto) fra le lenzuola
Fortuna che per la più parte del tempo aveva la bocca impegnata.

Cazzate a parte: non aveva studio ma possedeva un magnetismo che faceva passare in secondo piano una sintassi un filo traballante.
E poi grondava autostima e, per quello che era il suo ambito - aveva ragione di farlo.

Io faccio tanto la snob Grammarnazi, ma alla fine la verità è che, per la storia più importante della mia vita, ‘galeotto fu un errore di ortografia e chi lo scrisse’: mi sono attaccata con questo tizio per un “pò” e magicamente ci sono finita insieme per quattro anni - quattro anni in cui gli ho insegnato a essere preciso, attento ai segni di interpunzione, in cui l’ho istruito a modino su ogni categoria della grammatica e in cui l’ho instradato alla riflessione metalinguistica.
Adoro le storie a lieto fine!

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Idrogeno,
Comunque mi è venuta in mente una cosa . Supponiamo che si faccia sesso in contesto diverso , quello classico , ci si incrocia , ci si annusa , ci si piace , si finisce a letto . Scopata galattica , da ripetere . Scambio numero cell . Torni a casa co [...]

Tu ridi ma io l’amante ignorante come un secchio l’ho avuto. Ma era la fine del mondo (allora conosciuto) fra le lenzuola

Cazzate a parte: non aveva studio ma possedeva un magnetismo che faceva passare in secondo piano una sintassi un filo traballante.
E poi grondava autostima e, per quello che era il suo ambito - aveva ragione di farlo.

Un certo Signor Holmes?
😋
No

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono polacca ma la mia libido muore se leggo “ai bei okki” 😭 😭 😭
🙂 nie dobrze 😭

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
sarò anche pazzo ma cancello il numero di telefono... 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Un pò (principessaossessaaaa guarda quaaaaa 😄) una stilettata mi arriverebbe...ma credo che terrei, sempre ammesso di non aver notato prima certe manchevolezze e sempre ammesso che ci siano state altre doti in grado di compensare.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono polacca ma la mia libido muore se leggo “ai bei okki” 😭 😭 😭
🙂 nie dobrze 😭
nawet bardzo

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
insomma si può esserre tremendamente stupidi parlando e scrivendo un italiano fluente ed essere tremenedamente sensuali ed intriganti (ai miei occhi) anche con dei limiti nella conoscenza della grammatica.
Ma si sa i singoli basic sono sempre di bocca buona. [...]
I singoli basic stan bene dove stanno e con chi stanno...poi vero che si può essere stupidi parlando un italiano fluente, mentre il contrario ...al giorno d'oggi un livello decente di istruzione è accessibile a tutti o quasi , fare errori ( magari senza manco accorgersene) marchiani o lasciarsi travolgere dalla sciatteria imperante non lo vedo come un buon segno...niente di irreparabile ma necessita di ulteriori verifiche.
Non sto parlando dell'accento al posto del troncamento o di sfumature varie, ma proprio di castronerie tipo quelle messe nella frase da Idro...

In passato ovviamente era diverso, molte persone non potevano studiare e quindi si esprimevano come potevano.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,

Tu ridi ma io l?amante ignorante come un secchio l?ho avuto. Ma era la fine del mondo (allora conosciuto) fra le lenzuola

Io faccio tanto la snob Grammarnazi, ma alla fine la verità è che, per la storia più importante della mia vita, ?galeotto fu un errore di ortografia e chi lo scrisse?: mi sono attaccata con questo tizio per un ?pò? e magicamente ci sono finita insieme per quattro anni - quattro anni in cui gli ho insegnato a essere preciso, attento ai segni di interpunzione, in cui l?ho istruito a modino su ogni categoria della grammatica e in cui l?ho instradato alla riflessione metalinguistica.
Nel senso che poi é finita? 😮
E tutto solo per un "pò"... Parbleau 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da ssbbw69,
però durò poco. credo un paio di mesi.
la stessa cosa vale per me.
l'abuso dei puntini di sospensione mi uccide, ma se scopi da dio cerco di ignorare anche i se dovrei.
ma dura poco.
non perché sono una grammarnazi snob (la sono, toglier [...]
condivido e scrivo amen 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
ce ne vanno 3 secondo il galateo cmq...

😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
😒 😭
💗
😮
💋
🐷

😎
si costruiscono bei racconti co le faccine...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da PescaMelba,
Utonti??? No ti prego... che incubo. Lo diceva sempre il mio ex marito, programmatore informatico. Erano 10 anni che non lo sentivo più... mannaggia Viv!

P.S. Ho abusato dei puntini di sospensione per vendetta e anche perché in fondo mi piaccion [...]
i...puntini di....sospensione...sono...l'ultima risorsa di chi...porcocazzo...non sa scrivere e si...ariporcocazzo......si ostina a ...farlo....
Io li utilizzo 😋 non ne abuso, ma è un vezzo grammaticalmente scorretto che mi è sempre piaciuto 😎

@principessaossessa sappi che se continui così farai innamorare un Top-Player incidentalmente fuori dal Forum 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Io sarà venti pagine che la chiamo Odessa .
Fantastico .

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da earthandfire][quote=Idrogeno,
Io sarà venti pagine che la chiamo Odessa .
Fantastico .
[/quote
]

il montaggio analogggico!
so' preparata.
(giuro che ho studiato su testi di eisenstein, logggiuro)
Allora mi parli dell'occhio della madre....u.u

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,

Tu ridi ma io l?amante ignorante come un secchio l?ho avuto. Ma era la fine del mondo (allora conosciuto) fra le lenzuola

Io faccio tanto la snob Grammarnazi, ma alla fine la verità è che, per la storia più importante della mia vita, ?galeotto fu un errore di ortografia e chi lo scrisse?: mi sono attaccata con questo tizio per un ?pò? e magicamente ci sono finita insieme per quattro anni - quattro anni in cui gli ho insegnato a essere preciso, attento ai segni di interpunzione, in cui l?ho istruito a modino su ogni categoria della grammatica e in cui l?ho instradato alla riflessione metalinguistica.
Nel senso che poi é finita? 😮
E tutto solo per un "pò"... Parbleau 😮
Sì, poi sì. Pensa che sfiga: mandi un messaggio per scherzare, ti bacchetto e in due mesi ti ritrovi in una relazione con una come me 🤦🏻‍♀️

Quotato da ssbbw69,
però durò poco. credo un paio di mesi.
la stessa cosa vale per me.
l'abuso dei puntini di sospensione mi uccide, ma se scopi da dio cerco di ignorare anche i se dovrei.
ma dura poco.
non perché sono una grammarnazi snob (la sono, toglier [...]
Il divario culturale pesa sempre, forse un po’ con l’età la situazione “peggiora” - e non vedo l’ora di scoprirlo. Io mi ritrovo quasi sempre a essere la parte istituzionalmente debole (donna, giovane), ma culturalmente (o almeno lingusiticamente, per stare a tema) forte. Ci mettiamo un caratterino difficile et voilà che mi annoio a tempo di record, dovessimo anche solo fare della ginnastica, una partita al gioco dell’oca.
Poi sarò ben felice di essere smentita altre mille volte come la scorsa, ma se scrivi male, penserai sempre male. E da lì non si scappa.
Il divario culturale pesa solo se cerchi una scusa per farlo pesare in una relazione. Si cercano scuse, talvolta, pur di non farla funzionare a tutti i costi.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Gli gnomi non mi annoiano mai, manco gli elfi e i folletti 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Mmm quanto mi piace se qualcuno mi parla di cose che non so . Soprattutto se sa raccontarle senza causarmi il prolasso delle gonadi .
vero, essere saccente e pedante è una cosa, trasmettere amore per la conoscenza un'altra.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io riesco a fare sesso anche senza parlare,certo se mi eccito comincio a mugolare 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Sei giustificato dall’afflusso di sangue al piano di sotto .
veramente abito al piano terra 😄