Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Diteci la Vostra

165 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
comunque la roulette di adesso peggio di quella di prima,riguardo i privè, beh almeno adesso si ricevono le notifiche degli eventi, 😄io pensavo che ogni locale pubblicasse le proprie serate, in modo da evitare di andare a vedere nel loro sito,così sarebbe stata una cosa utile, solo pochi locali lo fanno.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da stephanie69,
comunque la roulette di adesso peggio di quella di prima,riguardo i privè, beh almeno adesso si ricevono le notifiche degli eventi, 😄io pensavo che ogni locale pubblicasse le proprie serate, in modo da evitare di andare a vedere nel loro sito,così [...]
Ciao cara,
se con ogni locale intendi tutti i Locali esistenti in Italia no, ancora non ci sono 😄

Di quelli invece presenti (sono circa una 40ina) postano regolarmente gli eventi che propongono. Ora ad esempio ce ne sono 85 per i prossimi giorni.

Ovviamente, speriamo di poter ospitare sempre più Locali affinchè abbiate una scelta maggiore 🙂
💗

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il rischio è vita, poi qui bambini non ci dovrebbero essere 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Buongiorno a tutti,
siamo qui perchè ci piacerebbe sentire la vostra opinione in merito ad una nuova iniziativa che vorremmo lanciare nella Community, ovvero l'apertura di Pagine per i Club Privè, da loro stessi gestite.

Nella più classi [...]
Non avevo fatto caso a questa opzione e sono andato a guardare ora nella sezione della mia regione, un solo vero privè, due club di Lap Dance e un night... Leggendo il vostro Post iniziale avevo capito che ci sarebbero stati solo Club Privè per scambisti e non anche altre tipologia di Club 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da belinone,
Quotato da RedazioneA69,
Buongiorno a tutti,
siamo qui perchè ci piacerebbe sentire la vostra opinione in merito ad una nuova iniziativa che vorremmo lanciare nella Community, ovvero l'apertura di Pagine per i Club Privè, da loro stessi gestite.

Nella più classi [...]
Non avevo fatto caso a questa opzione e sono andato a guardare ora nella sezione della mia regione, un solo vero privè, due club di Lap Dance e un night... Leggendo il vostro Post iniziale avevo capito che ci sarebbero stati solo Club Privè per scambisti e non anche altre tipologia di Club 🙂
La Liguria ahinoi non è molto florida in termini di Club Privè, speriamo possano aprirne di più in futuro.

Per ora abbiamo raccolto un pò tutte le categorie di locali per adulti, in attesa anche di capire se possono essere interessanti per il nostro pubblico anche questo genere di locali. 💋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da belinone,
Quotato da RedazioneA69,
Buongiorno a tutti,

Nella più classi [...]
La Liguria ahinoi non è molto florida in termini di Club Privè, speriamo possano aprirne di più in futuro.

Per ora abbiamo raccolto un pò tutte le categorie di locali per adulti, in attesa anche di capire se possono essere interessanti per il nostro pubblico anche questo genere di locali. 💋
La Liguria, e in particolar modo Genova, ha veramente un'offerta pessima, ma ci sono molte feste private 🙂
Chiedevo se sapevate la tipologia di locali ammessi nella sezione perché non mi sembrano molto inerenti al mondo swinger, ma non vado a sindacare le scelte 🙂