4 anni fa
assolutamente pelo...tutta la vita! vuoi mettere scopare un bel culo ricoperto di pelo nero, eccitantissimo.
4 anni fa
Col caldo mi piace stare tutto depilato 😋
4 anni fa
Sempre liscio senza peli
4 anni fa
Sempre rasato in attesa che qualcuno ci passi la lingua.
4 anni fa
Depilatissimo come il resto del corpo
4 anni fa
Ciao, effettivamente hai un lato B che mi ispira molto, complimenti !!!Quotato da Mipiaceilpelogrigio][quote=bivoglia,il mio è sempre rasato,in doccia,ogni 2/3giorni, sempre pronto 😋
4 anni fa
Da attivo quale sono preferisco i buchi ben depilati ma mi depilo pure io perché adoro farmelo leccare per bene e a lungo !!!
4 anni fa
rasato, assolutamente. Sia da attivo che passivo.
4 anni fa
Io sempre rasato non solo quello anche se sono poco peloso, il problema è trovare dei veri attivi virili
4 anni fa
Io sempre rasato e liscio
4 anni fa
Io sono sempre depilato, comunque sono poco peloso
4 anni fa
Rasato sempre
4 anni fa
Da attivo preferisco il culo depilato perché prima mi piace leccarlo a lungo e a fondo.
4 anni fa
Sono sincero....non ho mai provato a rasarmelo per farmi inculare...ma dovessero esserci volontari a cui piace rasare prima di inculare ben vengano! 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Sempre assolutamente rasato e corpo depilato..
1 anno fa
Io in parte sono fortunato perché ho le chiappe completamente lisce al natur6poi sonos sempre depilato sia davanti che dietro...buco completamente liscio....
1 anno fa
io sempre rasato sia davanti che dietro 💦 🔥
1 anno fa
La mia donna mi ha depilato... gli piace sentirlo liscio
1 anno fa
Siete rimasti in pochi...... e introvabili.Quotato da AndreaSavona,Da bsx attivo devo dirvi che io adoro il buchetto rasato. Anzi, meno peli trovo in giro e meglio è.
Siccome mi piace leccare bene il buchetto prima di penetrarlo, l'assenza di pelo è garanzia di miglior pulizia. [...]