Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orchiectomia

44 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 28.12.2013 -
Quotato da Glogloria,
Buongiorno sorelline..volevo chiedervi una curiosità...qualcuna di voi ha mai pensato alla castrazione? All'orchiectomia bilaterale? Spero non sia un un'argomento troppo oltre..un bacino affettuoso a tutte [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da romanticatrav,
Buonasera, ma invece di andare sotto i ferri con un operazione chirurgica non sarebbe meglio optare per la castrazione chimica? 😁.... correggetemi se dico una sciocchezza!! 😳
Chi sogna di fare l'orchiectomia è più che altro per un piacere psicologico nell'annullare la propria mascolinità che per una questione ormonale, anche se comunque la castrazione naturale più la cura chimica con antiandrogeni accelerano e potenziano la transizione.. comunque sia, è vietata la castrazione solo per "piacere"

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Non ti sei sottoposta all'orchiectomia (castrazione) perché eri impegnata a fare dell'altro, ma ora che leggi un post ti torna in mente e ti viene voglia...
Mah, no comment...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Tytti,
Io ci avevo anche pensato e mi ero informata ma bisogna avere una motivazione valida per essere sottoposte a tale intervento.
Al di fuori dell'Italia lo fanno senza chiedere, vedi Thailandia e Est Europa 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Da quel che so l'orchiectomia è un'alternativa alla vaginoplastica. Mi spiego meglio: Donne trans possono decidere di lasciare così, orchiectomia per evitare di dover prendere antiandrogeni, vaginoplastica per evitare di dover prendere antiandrogeni e per avere un fisico più simile al proprio sentirsi donna.