Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...

46 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
ma luoghi all'aperto Lucca e dintorni !? escludendo Torre del Lago voglio dire.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Anni fa mi piaceva frequentare costantemente luoghi all'aperto (p.e. Cirimido, Turbigo, Ferno, ecc.) di giorno, di notte, nel week end.
Ora ci vado molto raramente perché, purtroppo, li considero molto meno sicuri di un tempo.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
A me diverte parecchio: quando vado inizio a segarmi e spunta sempre qualcuno che te lo prende in bocca. Vado sempre in luoghi appositi, non dovunque eh...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Culorot,
A me piace molto all'aperto, mi piace quando mi guardano mentre mi inculano, il problema è che in questi posti, a me capita che sono sempre tutti passivi, va bene che prenderlo è bello, ma gli attivi? [...]
complimenti sei tutta da scompare

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Passano anche attivi pausa pranzo o fine lavoro quelli magari che le mogli non fanno pompini o non lo prendono nel culo. Arrivano ti scopano e se vanno.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2012 -
Quotato da cap72,
anche io preferisco all'aperto e vado spesso sull'appia antica/via di fioranello 🐷
Ciaoooo, ma ho letto che e' molto molto pericoloso li' in via di Fioranello, ci sono passato appena due volte ma molto tempo fa, la prima volta andato in bianco., la seconda ho incrociato i puffi, meno male che stavo in tuta facendo finta di correre, mi hanno chiesto i documenti e... finita li...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Culorot,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da Culorot,
A me piace molto all'aperto, mi piace quando mi guardano mentre mi inculano, il problema è che in questi posti, a me capita che sono sempre tutti passivi, va bene che prenderlo è bello, ma gli attivi? [...]
complimenti sei tutta da scompare
grazie Tesoro e tu sei tutto da prendere 💋 💋 💋
peccato la distanza

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Amo frequentare boschetti del Milanese (Figino, Bruzzano, Via Novara) e vado vestito da "checca" in maniera che sia evidente che passivo. Unico neo è quando arrivano marchettari stranieri, (alcuni anche a modo, capitato che mi scopassero per puro piacere.. altri zecche fastidiose) La cosa bella è l'eccitazione del primo approccio, l'essere troia davanti a guardoni che spesso si rendono partecipi. Vero che in un letto è molto più comodo e tranquillo, ma vero anche che cosi ci si sente vere puttane 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da Culorot,
Quotato da sposatopassivomilano,
Amo frequentare boschetti del Milanese (Figino, Bruzzano, Via Novara) e vado vestito da "checca" in maniera che sia evidente che passivo. Unico neo è quando arrivano marchettari stranieri, (alcuni anche a modo, capitato che mi scopassero pe [...]
si hai ragione anche a me piace molto essere guardata mentre mi scopano, anzi se qualche guardone vuole essere spompinato, non mi tiro indietro
Io che non sopporto quelli che stanno a guardare a 50 cm senza fare assolutamente nulla. Almeno si segassero..

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da chatmen,
Quotato da Fufi,
Quotato da BisexMik82,
Adoro andare al fiume e stare nudo😍spero sempre di conoscere qualcuno piacevole per poterci divertire un po insieme, ma ne trovi pochi disponibili al dialogo...e se non c'è dialogo, simpatia, niente cazzo in bocca 😄 [...]
Di quale fiumi parli?
fiume dora 🐷 💋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da xMaturi75,
ma luoghi all'aperto Lucca e dintorni !? escludendo Torre del Lago voglio dire.....
Parco delle 100 fattorie

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2012 -
Hai ragione Gino, all'aperto e' eccitantissimo mmmmmmm, a volte vado in parchi, boschetti, campagna, parcheggi... a volte si incontra e a volte si va in bianco...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
quando vuoi.... pomeriggio.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
adoro passeggiare ed esibirmi a volte anche en femme x parchi e boschetti di milano in cerca di attivi vogliosi

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2012 -
[quote=sex-explorer-69]adoro passeggiare ed esibirmi a volte anche en femme x parchi e boschetti di milano in cerca di attivi vogliosi[/quote
A roma tesoro non vieni mai? conosco boschetti, laghetti, parchi, parcheggi.... 🐷 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da xangusx,
Quotato da xMaturi75,
ma luoghi all'aperto Lucca e dintorni !? escludendo Torre del Lago voglio dire.....
Parco delle 100 fattorie
ah
ma funziona sempre ? ci sono giorni / orari migliori ?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho fatto diverse volte sesso all'aperto e devo dire che mi eccita di più se c'è qualcuno che guarda. Ultimamente però mi piace stare comodo e preferisco in casa

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da Rondine1,
Adoro fare sesso all'aperto specia al fiume
dimmi quando vai

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Ultimamente frequento un bosco frequentato da maturi, molte volte si combina, anche con il.pubblico che mi guarda, la parte più eccitante!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
All'aperto è assolutamente più eccitante !! ... ho imparato con la moglie che non si tirava indietro se ci fermavamo a bordo strada per infilarci in una casa abbandonata o in un boschetto ... ma poi anche con altri maschietti bisex ... stupendo sentire il cazzo che scivola dentro il culo mentre stai all'aria aperta .... farsi sborrare in bocca come una troia da strada .... 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni