Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...

47 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
È molto eccitante all aperto, posti insoliti ecc. Se c'è qualche coppia che frequenta al Pilone mi può contattare, so stare al mio posto. Anche cuck trovo o crossedress molto femminile.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.10.2020 -
Qualche coppia della provincia di Frosinone interessata a giocare mi può contattare!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
Chi mi sa indicare in zona segrate (Milano) se ci sono luoghi nel tardo pomeriggio o sera dove posso incontrare attivi non mercenari? Di passaggio a metà novembre. Non avrò la macchina
Modificato dall'autore il 04-11-2024 00:04:57

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da sergentone,
All'aperto nei posti giusti si trova a botta sicura, anche senza passare dagli annunci, anzi....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da sergentone,
All'aperto nei posti giusti si trova a botta sicura, anche senza passare dagli annunci, anzi....
Quando non c'era internet con i vari siti per divertirsi c''erano solo questi posti ma ora stanno svanendo. Andavi e non sapevi cosa trovavi. Altre volte ci si dava appuntamento lì

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Qualcuno sa consigliarmi cosa vedere e provare all’asmana di Firenze?

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da mau6969,
Quotato da nemosoglio,
All aperto quasi esclusivamente..mi piace sentire l aria fresca sul mio cazzo
io adoro stare nudo all'aperto, pratico nudismo, quindi se poi si riesce anche a unire del buon sesso ancora meglio 😋 🐷

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.12.2016 -
Mmmhhh io frequento molti luoghi all aperto per esibirsi e fare carsex alcuni nascosti altri meno...sempre un emozione...e che godimento..se uno cerca a roma e provincia ce ne sono a bizzeffe...