6 anni fa
cè una cosa però 😄 se uno vuole che gli si lecchino le palle,dovrebbero essere depilate 😄 😄
6 anni fa
Mmm, mai leccata una figa pelosa?Quotato da stephanie69,cè una cosa però 😄 se uno vuole che gli si lecchino le palle,dovrebbero essere depilate 😄 😄
Non sarei così sicuro, come altre cose va a gusti.
6 anni fa
le labbra di solito sono lisce nella passera,le palle invece il pelo ce l hanno sopra,non è che puoi spostarlo 😄Quotato da Giuly53,Mmm, mai leccata una figa pelosa?Quotato da stephanie69,cè una cosa però 😄 se uno vuole che gli si lecchino le palle,dovrebbero essere depilate 😄 😄
Non sarei così sicuro, come altre cose va a gusti.
6 anni fa
Ah ah... Non riesco ad essere così chirurgico....
Comunque rispetto I gusti ed in fin dei conti anche io la preferisco depilata.
Comunque rispetto I gusti ed in fin dei conti anche io la preferisco depilata.
6 anni fa
Il pelo mi fa assolutamente schifo.Quotato da Coppia4050,I peli se sono presenti sul corpo umano è perché hanno una loro funzione specifica. Avere i peli non è sinonimo di essere sporchi, quello è non lavarsi. Avere i peli è sinonimo di essere pelosi. Che poi per te significhi essere sporchi è un problema tuo ma, chi ha i peli è peloso non sporco.Quotato da BLACKADDICTED,Ma dai? Stessa cosa per lo sporco! Madre Natura crea anche il sudore e i germi ma noi esseri umani evoluti sappiamo contrastare queste schifezze “naturali” senza voler convincere tutto il mondo che la peluria debba andarci bene.Quotato da Coppia4050,Dovresti mandare un esposto a Madre Natura. ‘Sta zozzona maledetta: ci ha dotati di peli affinché fossimo zozzi e puzzassimo, ‘sta infamona!Quotato da BLACKADDICTED,
Per me una persona non depilata È SPORCA. Può lavarsi quanto vuole sarà sempre sporca dopo pochi minuti.
Anche il sudore nel maschio e persino lo smegma sono naturali. Continuano a farmi schifo.
Anche i miei peli sotto le ascelle e nelle parti intime sono naturali. Continuano a farmi schifo.
Il pelo protegge solo chi lo porta. Per me che devo succhiare il portatore della peluria è molto meno igienico perché lecco tutti i batteri fermi sul suo pelo.
Ci sono persino personaggi che su youtube cercano di convincerci che non lavarsi i capelli porta grossi benefici ma per me sono e saranno sempre zozzoni non mi importa come si giustificano. Nel 2019 il pelo è sinonimo di persona trascurata e io mi tengo alla larga da persone così.
6 anni fa
Non lecco la testa maschile.Non la infilo nella vagina.Quotato da Henry_Dante,Black , ci mancherebbe , lo rispetto come gusto personale (anche a me piacciono le donne depilate) , ma un conto è la depilazione intima un altro conto sono i peli sul corpo 😄
Ad esempio , penseresti che un uomo con i capelli è più sporco di un [...]
Il pelo trattiene sia il sudore che tutti i batteri....
Tutto questo rimane lì fino al prossimo lavaggio. Una cosa vomitevole.
6 anni fa
beh si colpa della barbie e big jimm 😄
6 anni fa
Ehmm scusate , ma se ti depili non sudi più ed i batteri ti rispettano e non ti attaccano? 😮
6 anni fa
chiaro...l'uomo glabro incute timore ai batteri 😎 poi non possono nascondersi in mezzo ai peli, stanno allo scoperto e rischiano di essere colpiti facilmenteQuotato da Henry_Dante,Ehmm scusate , ma se ti depili non sudi più ed i batteri ti rispettano e non ti attaccano? 😮
6 anni fa
Non si parla di far timore hai batteri, si sta parlando di cosa è più igienico. Esempio: avete mai visto una sala operatoria con la moquette e con tappeti.....? No vero solo piastrelle, marmo, e superfici lisce, spesso anche metalliche.
6 anni fa
hai mai sentito che negli ultimi dieci anni le mst sono aumentate a dismisura? proprio nell'epoca della depilazione selvaggia...Quotato da Tomas47,Non si parla di far timore hai batteri, si sta parlando di cosa è più igienico. Esempio: avete mai visto una sala operatoria con la moquette e con tappeti.....? No vero solo piastrelle, marmo, e superfici lisce, spesso anche metalliche. [...]
evidentemenet non sono i peli la causa nella trasmissione dei batteri...
6 anni fa
Ma certo Tomas , si scherza ! Solamente che esiste il termine sterilizzazione in sala operatoria , in quanto la si effettua a tutto cio che è al suo interno , la moquette non si usa in quanto è più complicato sterilizzarla , come non la si usa quasi più nemmeno negli appartamenti in quanto più impegnativa da pulire .
Ora cambia il termine sterilizzazione con lavare e vedi che è quello che conta in sostanza 😄
Ora cambia il termine sterilizzazione con lavare e vedi che è quello che conta in sostanza 😄
6 anni fa
Questo ambiente mi ha portato un beneficio a mia insaputa (cit. Scajola) perché fino a prima di entrarci ero una zozzona, sebbene facessi una doccia al giorno e d'estate anche due o tre.
Comunque il mondo è pieno di zozzoni: il Pinko mi informa che fra i circa trecento soci del suo circolo del tennis solo una manciata è depilata nel pipo come lui (ed a me piace così).
Anche in palestra da me non scherzano, ascelle a parte sono quasi tutte zozzone, chi più, chi meno. 😋
Pallina
Comunque il mondo è pieno di zozzoni: il Pinko mi informa che fra i circa trecento soci del suo circolo del tennis solo una manciata è depilata nel pipo come lui (ed a me piace così).
Anche in palestra da me non scherzano, ascelle a parte sono quasi tutte zozzone, chi più, chi meno. 😋
Pallina
6 anni fa
In effetti le donne con capelli fluenti dopo pochi minuti dalla doccia prendono già cattivi odori 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,Non è vero. I peli trattengono i batteri, gli odori e la sporcizia.Quotato da dreamofthebluturtles,I peli sono questione di gusto personale estetico non d'igiene. Chi si depila e non si lava emana gli stessi cattivi odori di chi non si depila e non si lava.Quotato da dragqueen,Posso confermare che la pulizia e l'igene intima, ma anche orale, non è cosa che tanti conoscono? beh io non incontrerei mai un'uomo che puzza di sudore, magari peloso e con l'alito di chi ha appena mangiato un cadavere. sesso Ok, trasgressione, Ok, ma prima ci si lava e bene a fondo in ogni angolo, poi si passa al piacere. Meditate genteQuotato da amicodellecoppie,Troppo spesso vedo foto di lui di coppia veramente vergognose.
Signori maschi, ce lo laviamo questo cazzo o no???
Quella cremina gialla che mostrate nei primi piani del vostro più o meno lusinghiero arnese, non è accettabile.
Poi cercate "c [...]
Per me una persona non depilata È SPORCA. Può lavarsi quanto vuole sarà sempre sporca dopo pochi minuti.
6 anni fa
Tra l'altro solo una minoranza delle specie batteriche risulta patogena per l'uomo il resto è necessario direi[/quote]pure la nostra vagina ha la flora batterica quindi attenzione maschi ai vostri piselli e non esporli a questi batteri 😋[/quote]Quotato da LaraNerone,
I veri uomini non rifuggono i batteri, li affrontano e li sconfiggono 😎 😎
😄
6 anni fa
tra l'altro una marea di batteri si trovano sotto le unghie e sui polpastrelli...prossima tappa dita mozzate per tutti... 😄
6 anni fa
Cavolo e vero, le mst sono aumentate, ma dare la colpa alla depilazione mi sembra una forzatura al quanto esagerata.Quotato da earthandfire,hai mai sentito che negli ultimi dieci anni le mst sono aumentate a dismisura? proprio nell'epoca della depilazione selvaggia...Quotato da Tomas47,Non si parla di far timore hai batteri, si sta parlando di cosa è più igienico. Esempio: avete mai visto una sala operatoria con la moquette e con tappeti.....? No vero solo piastrelle, marmo, e superfici lisce, spesso anche metalliche. [...]
Magari dovresti pensare più ai piercing e hai tatuaggi, il problema degli aumenti di mst, anche perché e ovvio che un tatuato o uno che si fa un piercing e chiaramente in linea di massima depilato.
6 anni fa
Chi sta dando la colpa alla depilazione? semplicemente non c'entra niente essere peloso o depilato coi batteri...Quotato da Tomas47,Cavolo e vero, le mst sono aumentate, ma dare la colpa alla depilazione mi sembra una forzatura al quanto esagerata.Quotato da earthandfire,hai mai sentito che negli ultimi dieci anni le mst sono aumentate a dismisura? proprio nell'epoca della depilazione selvaggia...Quotato da Tomas47,Non si parla di far timore hai batteri, si sta parlando di cosa è più igienico. Esempio: avete mai visto una sala operatoria con la moquette e con tappeti.....? No vero solo piastrelle, marmo, e superfici lisce, spesso anche metalliche. [...]
Magari dovresti pensare più ai piercing e hai tatuaggi, il problema degli aumenti di mst, anche perché e ovvio che un tatuato o uno che si fa un piercing e chiaramente in linea di massima depilato.
Sono aumentate perchè la gente scopa con più partner rispetto al passato, si hanno molti rapporti occasionali senza precauzione, quello comporta la diffuzione di batteri e virus, non certo la presenza o l'assenza di peli...
Sono gusti legittimi, ognuno ha le sue preferenze (anche se spesso sono "sue" solo per modo di dire..) ma non scriviamo cose che non esistono...
6 anni fa
Vecchia belina è il termine che mi si addice meglio 😋 Se un giorno volessi cambiare nick sarà questo 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Sei la solita vecchia belina........se aggiornavo il 3d prima mi risparmiavo un post. Ragazzaccio....hai solo un difetto...... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da belinone,In effetti le donne con capelli fluenti dopo pochi minuti dalla doccia prendono già cattivi odori 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,Non è vero. I peli trattengono i batteri, gli odori e la sporcizia.Quotato da dreamofthebluturtles,I peli sono questione di gusto personale estetico non d'igiene. Chi si depila e non si lava emana gli stessi cattivi odori di chi non si depila e non si lava.Quotato da dragqueen,Posso confermare che la pulizia e l'igene intima, ma anche orale, non è cosa che tanti conoscono? beh io non incontrerei mai un'uomo che puzza di sudore, magari peloso e con l'alito di chi ha appena mangiato un cadavere. sesso Ok, trasgressione, Ok, ma prima ci si lava e bene a fondo in ogni angolo, poi si passa al piacere. Meditate genteQuotato da amicodellecoppie,Troppo spesso vedo foto di lui di coppia veramente vergognose.
Signori maschi, ce lo laviamo questo cazzo o no???
Quella cremina gialla che mostrate nei primi piani del vostro più o meno lusinghiero arnese, non è accettabile.
Poi cercate "c [...]
Comunque l'autore del post ha messo il dito in una piaga aperta... Tutti amanti del sapone e poi dove lavoro intere tavolate in cui nessuno si alza a lavarsi le mani prima di mangiare... Immagino per il resto quale igiene possano avere, donne comprese 😭
6 anni fa