Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Signori uomini, un po' di dignità, vi scongiuro

269 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Il paradosso è che si cassa come inutile una parte del corpo e la si elimina (e fin qua ognuno fa ciò che vuole, libera scelta e niente da dire), per giustificarne la scelta si rovescia la funzione di quella parte del corpo da positiva a negativa, il [...]
... e di ciglia e sopracciglia ne vogliamo parlare?
servirebbe qualcuno esperto.... 😮
Da notare che le emoticons sono tutte tassativamente depilate 😮 😎 😳 😄 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Il paradosso è che si cassa come inutile una parte del corpo e la si elimina (e fin qua ognuno fa ciò che vuole, libera scelta e niente da dire), per giustificarne la scelta si rovescia la funzione di quella parte del corpo da positiva a negativa, il [...]
... e di ciglia e sopracciglia ne vogliamo parlare?
Possiamo chiedere a lui. 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
O a lui.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😄 😮 del riportino che diciamo?
È igenico?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Noi abbiamo l'abitudine della sauna.
L'epidermide trae beneficio dalla sauna, perché ne esce profondamente pulita. Il calore dilata i pori più del normale, consentendo l'eliminazione di cellule morte, tossine e tutto ciò che "sporca" la superficie del corpo.
Mantenendo fatta la sauna, almeno una volta a settimana, il sudore è sempre nuovo, è acqua, inodore ed insapore .
Se, l'odore della sudorazione, è acre e sgradevole, che sia trattenuto dalla peluria o si adagi sulla pelle, poco cambia.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da dragqueen,
Quotato da amicodellecoppie,
Troppo spesso vedo foto di lui di coppia veramente vergognose.
Signori maschi, ce lo laviamo questo cazzo o no???
Quella cremina gialla che mostrate nei primi piani del vostro più o meno lusinghiero arnese, non è accettabile.
Poi cercate "c [...]
Posso confermare che la pulizia e l'igene intima, ma anche orale, non è cosa che tanti conoscono? beh io non incontrerei mai un'uomo che puzza di sudore, magari peloso e con l'alito di chi ha appena mangiato un cadavere. sesso Ok, trasgressione, Ok, ma prima ci si lava e bene a fondo in ogni angolo, poi si passa al piacere. Meditate gente
I peli sono questione di gusto personale estetico non d'igiene. Chi si depila e non si lava emana gli stessi cattivi odori di chi non si depila e non si lava.
Non è vero. I peli trattengono i batteri, gli odori e la sporcizia.
Per me una persona non depilata È SPORCA. Può lavarsi quanto vuole sarà sempre sporca dopo pochi minuti.
In effetti le donne con capelli fluenti dopo pochi minuti dalla doccia prendono già cattivi odori 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Se qualcuno paragona i capelli ai peli pubici credo che abbia grosse mancanze...
Non prendo in bocca la testa, non la metto nella vagina.
Un uomo non depilato per me è uno sporco e può dire qualsiasi cosa ma nel 2019 non è normale. È bizzarro, è controverso ma non è di certo la norma.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da dragqueen,
Quotato da amicodellecoppie,
Troppo spesso vedo foto di lui di coppia veramente vergognose.
Signori maschi, ce lo laviamo questo cazzo o no???
Quella cremina gialla che mostrate nei primi piani del vostro più o meno lusinghiero arnese, non è accettabile.
Poi cercate "c [...]
Posso confermare che la pulizia e l'igene intima, ma anche orale, non è cosa che tanti conoscono? beh io non incontrerei mai un'uomo che puzza di sudore, magari peloso e con l'alito di chi ha appena mangiato un cadavere. sesso Ok, trasgressione, Ok, ma prima ci si lava e bene a fondo in ogni angolo, poi si passa al piacere. Meditate gente
I peli sono questione di gusto personale estetico non d'igiene. Chi si depila e non si lava emana gli stessi cattivi odori di chi non si depila e non si lava.
Non è vero. I peli trattengono i batteri, gli odori e la sporcizia.
Per me una persona non depilata È SPORCA. Può lavarsi quanto vuole sarà sempre sporca dopo pochi minuti.
In effetti le donne con capelli fluenti dopo pochi minuti dalla doccia prendono già cattivi odori 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Se qualcuno paragona i capelli ai peli pubici credo che abbia grosse mancanze...
Non prendo in bocca la testa, non la metto nella vagina.
Un uomo non depilato per me è uno sporco e può dire qualsiasi cosa ma nel 2019 non è normale. È bizzarro, è controverso ma non è di certo la norma.
Bizzarro e controverso fa abbastanza ridere.... personalmente trovo più bizzarro, controverso e fuori norma un uomo che si depila a pelle. I cattivi odori in generale sono questione di pelle e non di peli, toccherebbe saperlo e dirlo una buona volta 😄
Ma che ne posso sapere io, che rido dell'uomo verme 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Siamo nel 2019. Non viviamo più nella giungla da un bel po’. Se qualcuno critica chi non riesce a immaginare il rapporto sessuale con uno peloso come i nostri antenati forse il problema è suo non mio.
Non immagino il sesso con uno che non si lava.
Non immagino il sesso con uno che non si depila.
La depilazione per me è parte integrante dell’igiene.
Chi non lo fa per me è sporco non importa quante volte si lava.
Mi fa rabbrividire l’idea di andare con uno peloso. È qualcosa di talmente inaccettabile che non so nemmeno descriverlo.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Ogni qual volta che un uomo si fa le sopracciglia ad ali di gabbiano, da qualche parte del mondo un gabbiano si autospenna per penitenza 😒

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Per me una questione puramente estetica, nulla a che vedere con l igiene, ovvio poi che leccare peli non piace a nessuno

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Vedo un cambio di tendenze ultimamente nel senso che sempre più uomini giovani e meno giovani si depilano meno e si fanno crescere la barba.Come se volessero tornare alle origini e lasciar perdere queste manie sulla depilazione o nel mettersi fondo t [...]
In genere dipende dalle mode...se fra 10 anni ci verrà imposta la moda dei peli tutti a cercare peli da appiccicarsi in ogni dove...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da ilda2,
Non è piacevole leccare i peli, non lo era per me neanche quando i peli dalla patata non se li toglieva nessuna, e ancor meno piacevole era trovarseli in gola. Io seguito a fare un discorso prevalentemente estetico perché trovo molto spiacevole un co [...]

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da ilda2,
omando se si è mai fatto un semplice taglio in testa o in qualunque altra parte del corpo coperta da peluria: la prima cosa che fanno i sanitari al pronto soccorso, assieme alla medicazione è la depilazione. Proviamo a indovinare perché? [...]
anche se ti infili un dito in una ferita aperta si può infettare...non mi pare che taglino anche le dita però o che ci sia un medico che consiglia la depilazione per evitare influneze raffreddori o contagi tra persone...
Diciamo che sta cosa degli uomini non depilati che sono una bomba chimica pronta ad esplodere è un po' una cagata pazzesca.. 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Comunque sia @ earth oggi e soprattutto qui la foresta incolta proprio non piace...almeno il pelo curato e accorciato ...si vedono foto oscene 😋 capisco che non tutti amino la depilazione totale ma se pelo deve essere...curatissimo

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Penso sia inutile discutere con chi probabilmente ha il livello di igiene personale ehm.... proprio DIVERSO (l?eufemismo dell?anno) del mio e di quello che ESIGO dai maschi.
C?è chi probabilmente ha fatto sesso con un uomo che si è appena tolto da un?altra vagina cambiando solo il preservativo... senza nemmeno lavarsi. E vice versa c?è chi ha fatto qualunque cosa con maschi che non si sono lavati appena prima del rapporto...
C?è chi ha giocato con più persone sempre senza lavarsi dopo ogni rapporto. Quindi non mi stupisco quando reagiscono male alle mie parole. Siamo agli antipodi.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
più che la depilazione nelle parti intime e circostanti,mi è sembrato strano indossare delle calze bianche 😄non è che ai chirurghi piacciono i travestiti 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Comunque sia @ earth oggi e soprattutto qui la foresta incolta proprio non piace...almeno il pelo curato e accorciato ...si vedono foto oscene 😋 capisco che non tutti amino la depilazione totale ma se pelo deve essere...curatissimo [...]
già è diverso...e plausibile... ma che nel 2019 si deve sentire gente che pensa che l'igiene dipenda dai peli e non dal lavarsi o peggio ancora che le malattie si trasmettano a causa dei peli è penoso...non mi stupisce poi che le MST fanno il botto...
"lecco e prendo a pelle tutti i cazzi che mi pare , basta che siano depilati e sto apposto...."
😭

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
Comunque sia @ earth oggi e soprattutto qui la foresta incolta proprio non piace...almeno il pelo curato e accorciato ...si vedono foto oscene 😋 capisco che non tutti amino la depilazione totale ma se pelo deve essere...curatissimo [...]
già è diverso...e plausibile... ma che nel 2019 si deve sentire gente che pensa che l'igiene dipenda dai peli e non dal lavarsi o peggio ancora che le malattie si trasmettano a causa dei peli è penoso...non mi stupisce poi che le MST fanno il botto...
"lecco e prendo a pelle tutti i cazzi che mi pare , basta che siano depilati e sto apposto...."
😭
infatti non c entra nulla 😎 probabilmente a qualcuna l' immagine della foresta incolta dà quella idea 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Black la depilazione permette solamente una più facile e veloce pulizia della zona depilata , ma allo stesso livello di igiene ci si può arrivare anche senza nessuna depilazione , poi come diceva dream , ad ognuno la sua scelta 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
https://viverepiusani.it/depilazione-intima-integrale-e-sbagliato-farla/

La moda è moda
La depilazione intima integrale è di moda e questo lo assicura chi lavora nel settore. Ovviamente, nessuno ci obbliga a seguire le mode.
[...]
mi depilo totalmente da anni..mai avuto nessun problema..il papilloma virus te lo becchi se fai sesso occasionale senza profilattico altro che peli...