Signori uomini, un po' di dignità, vi scongiuro

287 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da ilda2,
omando se si è mai fatto un semplice taglio in testa o in qualunque altra parte del corpo coperta da peluria: la prima cosa che fanno i sanitari al pronto soccorso, assieme alla medicazione è la depilazione. Proviamo a indovinare perché? [...]
anche se ti infili un dito in una ferita aperta si può infettare...non mi pare che taglino anche le dita però o che ci sia un medico che consiglia la depilazione per evitare influneze raffreddori o contagi tra persone...
Diciamo che sta cosa degli uomini non depilati che sono una bomba chimica pronta ad esplodere è un po' una cagata pazzesca.. 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Comunque sia @ earth oggi e soprattutto qui la foresta incolta proprio non piace...almeno il pelo curato e accorciato ...si vedono foto oscene 😋 capisco che non tutti amino la depilazione totale ma se pelo deve essere...curatissimo

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Penso sia inutile discutere con chi probabilmente ha il livello di igiene personale ehm.... proprio DIVERSO (l?eufemismo dell?anno) del mio e di quello che ESIGO dai maschi.
C?è chi probabilmente ha fatto sesso con un uomo che si è appena tolto da un?altra vagina cambiando solo il preservativo... senza nemmeno lavarsi. E vice versa c?è chi ha fatto qualunque cosa con maschi che non si sono lavati appena prima del rapporto...
C?è chi ha giocato con più persone sempre senza lavarsi dopo ogni rapporto. Quindi non mi stupisco quando reagiscono male alle mie parole. Siamo agli antipodi.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
più che la depilazione nelle parti intime e circostanti,mi è sembrato strano indossare delle calze bianche 😄non è che ai chirurghi piacciono i travestiti 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Comunque sia @ earth oggi e soprattutto qui la foresta incolta proprio non piace...almeno il pelo curato e accorciato ...si vedono foto oscene 😋 capisco che non tutti amino la depilazione totale ma se pelo deve essere...curatissimo [...]
già è diverso...e plausibile... ma che nel 2019 si deve sentire gente che pensa che l'igiene dipenda dai peli e non dal lavarsi o peggio ancora che le malattie si trasmettano a causa dei peli è penoso...non mi stupisce poi che le MST fanno il botto...
"lecco e prendo a pelle tutti i cazzi che mi pare , basta che siano depilati e sto apposto...."
😭

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
Comunque sia @ earth oggi e soprattutto qui la foresta incolta proprio non piace...almeno il pelo curato e accorciato ...si vedono foto oscene 😋 capisco che non tutti amino la depilazione totale ma se pelo deve essere...curatissimo [...]
già è diverso...e plausibile... ma che nel 2019 si deve sentire gente che pensa che l'igiene dipenda dai peli e non dal lavarsi o peggio ancora che le malattie si trasmettano a causa dei peli è penoso...non mi stupisce poi che le MST fanno il botto...
"lecco e prendo a pelle tutti i cazzi che mi pare , basta che siano depilati e sto apposto...."
😭
infatti non c entra nulla 😎 probabilmente a qualcuna l' immagine della foresta incolta dà quella idea 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Black la depilazione permette solamente una più facile e veloce pulizia della zona depilata , ma allo stesso livello di igiene ci si può arrivare anche senza nessuna depilazione , poi come diceva dream , ad ognuno la sua scelta 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
https://viverepiusani.it/depilazione-intima-integrale-e-sbagliato-farla/

La moda è moda
La depilazione intima integrale è di moda e questo lo assicura chi lavora nel settore. Ovviamente, nessuno ci obbliga a seguire le mode.
[...]
mi depilo totalmente da anni..mai avuto nessun problema..il papilloma virus te lo becchi se fai sesso occasionale senza profilattico altro che peli...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
occhio al rimming,si può prendere l hp,senza lancia 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LaraNerone,
https://viverepiusani.it/depilazione-intima-integrale-e-sbagliato-farla/

La moda è moda
La depilazione intima integrale è di moda e questo lo assicura chi lavora nel settore. Ovviamente, nessuno ci obbliga a seguire le mode.
[...]
mi depilo totalmente da anni..mai avuto nessun problema..il papilloma virus te lo becchi se fai sesso occasionale senza profilattico altro che peli...
Io non ho scritto nulla, lo hanno scritto esperti
bisogna vedere che tipo di esperti 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da ilda2,
Vabbè, come volete, tenetevi i vostri peli: io così mi piaccio di più e riscuoto maggior gradimento da chi me la da. E non sono poche...
Ma questo che dici è sacrosanto , ma è una tua scelta dettata da altri motivi , che mi pare non rientrano nel discorso igienico sanitario 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Black la depilazione permette solamente una più facile e veloce pulizia della zona depilata , ma allo stesso livello di igiene ci si può arrivare anche senza nessuna depilazione , poi come diceva dream , ad ognuno la sua scelta 😄 [...]
No per niente. Il pelo trattiene i batteri e il sudore. Questo fa di che il pelo sia molto poco igienico.

@laranerone Su internet trovi anche articoli che dicono che lavare i capelli con lo shampoo è sbagliato. Bisogna usare solo l?acqua. Ma capisci che una persona curata non lo farebbe mai.
Io credo che l?unico motivo per non depilarsi sia la pigrizia quindi scarsa cura personale... Altrimenti una persona si depilerebbe senza problemi.
Detto ciò mi interessa ben poco la scelta dei maschi con cui tanto non andrei mai a letto.
Io non andrei mai con chi non corrisponde ai miei standard. Non vedo alcuna differenza (al livello della reazione che mi provocano) tra uno che non si lava e uno che non si depila.
Per me un uomo non depilato sarà sempre e comunque sporco. Perché? Perche? dopo pochi minuti (per esempio d?estate) i suoi peli saranno pieni di sudore. E io dovrei leccare sta schifezza?

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LaraNerone,
https://viverepiusani.it/depilazione-intima-integrale-e-sbagliato-farla/

La moda è moda
La depilazione intima integrale è di moda e questo lo assicura chi lavora nel settore. Ovviamente, nessuno ci obbliga a seguire le mode.
[...]
mi depilo totalmente da anni..mai avuto nessun problema..il papilloma virus te lo becchi se fai sesso occasionale senza profilattico altro che peli...
Io non ho scritto nulla, lo hanno scritto esperti
bisogna vedere che tipo di esperti 😎
Forse meglio dei comuni mortali 😳
gli esperti per me sono solo i medici che scrivono su riviste scientifiche..il resto è fuffa....i peli non proteggono dai virus di nessun tipo e nulla hanno a che vedere con l igiene...può piacere o non piacere

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
scusate,ma dicono che tira più un pelo di fica.....beh a trovarlo 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da stephanie69,
scusate,ma dicono che tira più un pelo di fica.....beh a trovarlo 😄 😄
beh se ti metti a guardare un po di profili avoja a foreste amazzoniche 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il pelo trattiene i batteri ed è vero , pertanto se togli i peli i batteri rimangono sulla pelle e non sul pelo , quindi la soluzione per eliminare i batteri, in entrambi i casi , è lavarsi 😮 o sbaglio?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Il pelo trattiene i batteri ed è vero , pertanto se togli i peli i batteri rimangono sulla pelle e non sul pelo , quindi la soluzione per eliminare i batteri, in entrambi i casi , è lavarsi 😮 o sbaglio? [...]
no,devi raccoglierli,che servono per lo jogurt 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Chi ha il pelo è una persona sporca . Affermazione estremamente forzata ed oserei dire inesatta. Chi si depila di noi/voi da quando gli sono usciti i peli? Azzardo forse nessuno . Siamo o siamo stati tutti sporcaccioni? Sorrido 😄
Chi è depilato tromba tanto chi non lo è tromba poco . Altra affermazione un tantinello forzata.
sorrido nuovamente 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Henry_Dante,
Il pelo trattiene i batteri ed è vero , pertanto se togli i peli i batteri rimangono sulla pelle e non sul pelo , quindi la soluzione per eliminare i batteri, in entrambi i casi , è lavarsi 😮 o sbaglio? [...]
no,devi raccoglierli,che servono per lo jogurt 😄
Azz c'ho il bifidus attivo addosso e come un coglione lo vado a comprare a fior fior di euri 😭

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Chi ha il pelo è una persona sporca . Affermazione estremamente forzata ed oserei dire inesatta. Chi si depila di noi/voi da quando gli sono usciti i peli? Azzardo forse nessuno . Siamo o siamo stati tutti sporcaccioni? Sorrido 😄
Chi è depilato [...]
il mio ginecologo mi ha consigliato pure di non lavarla più di una volta al giorno con detergente quindi??? Ci vuole una misura comunque come in tutto. SAPEVO LE COSE ANCHE SENZA LEGGERE UN ARTICOLO MA QUA SI VA AVANTI CON LE IDEE PROPRIE MALGRADO TUTTO.

Buona continuazione
scusa il tuo ginecologo ti ha consigliato di non depilarti? Di quello si parla, la mia non ha mai battuto ciglio 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Signori uomini, un po' di dignità, vi scongiuro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni