6 anni fa
si vero, il porco in genere ha pochissimo pelo 😄
6 anni fa
ok che i gusti sono gusti, però una cosa che ho letto solo qui, ma le donne qui, leccano l uomo dalla testa ai piedi, perchè io non ne ho mai trovate 😄 😄di solito si limitano a leccare il pisello e la bocca, maah 😄
6 anni fa
no niente,li ho solo sulle palle 😄 😄Quotato da ilda2,Appunto, principalmente di peli sul pisello si parla
6 anni fa
(Foto presa da google)
Se qualcuno vuole dire che il maschio in questa foto sia uno che si cura scoppio a ridere proprio forte forte.
Non si può essere curati e accettare il proprio pene in queste condizioni. Proprio non ci credo.
Se qualcuno vuole dire che il maschio in questa foto sia uno che si cura scoppio a ridere proprio forte forte.
Non si può essere curati e accettare il proprio pene in queste condizioni. Proprio non ci credo.
6 anni fa
a mè sembra pulito 😄Quotato da BLACKADDICTED,(Foto presa da google)
Non si può essere curati e accettare il proprio pene in queste condizioni. Proprio no.
[url=https://postimg.cc/K4cwY [...]
6 anni fa
qui condivido mille per mille 😎 la foresta..anche no 😮Quotato da BLACKADDICTED,(Foto presa da google)
[url=https://postim [...]
6 anni fa
Beh non oso paragonare i miei gusti ai vostri.
So che diamo e cerchiamo caratteristiche del tutto diverse 😎
So che diamo e cerchiamo caratteristiche del tutto diverse 😎
6 anni fa
Che occhi grandi che hai 😎 😄Quotato da LaraNerone,pure a me. 😎Quotato da stephanie69,a mè sembra pulito 😄Quotato da BLACKADDICTED,(Foto presa da google)
Non si può essere curati e accettare il proprio pene in queste condizioni. Proprio no.
😳 vado dietro la lavagna 😳
6 anni fa
SE se lo lava è pulito, se non se lo lava è sporco, peli o non peli
Vai con uno depilato che non se lo lava e poi vedi, o con una donna depilatissima m a che non se la lava e poi racconta che bel profumo senti...
Per le malattie penso il discorso è inutile riprenderlo, se uno è malato e contagioso i peli o i non peli cambiano zero.
Sui gusti personali visivi ognuno ha i suoi , a chi è indifferente a chi piace curato e a chi depilato.
Vai con uno depilato che non se lo lava e poi vedi, o con una donna depilatissima m a che non se la lava e poi racconta che bel profumo senti...
Per le malattie penso il discorso è inutile riprenderlo, se uno è malato e contagioso i peli o i non peli cambiano zero.
Sui gusti personali visivi ognuno ha i suoi , a chi è indifferente a chi piace curato e a chi depilato.
6 anni fa
beh certo se fosse stato più dotato,ma in certe foto ho visto di molto peggio 😄
6 anni fa
Mi riferivo agli occhi della nuova foto profilo 😄 🐷
6 anni fa
probabile..ma un orale...rischi di morire soffocata..no grazie 😎Quotato da LaraNerone,Avrà la foresta ma oggettivamente é pulito sia peli che pene e non credo puzzi 😄 😎Quotato da Francesconewage,Che occhi grandi che hai 😎 😄Quotato da LaraNerone,pure a me. 😎Quotato da stephanie69,a mè sembra pulito 😄Quotato da BLACKADDICTED,(Foto presa da google)
😳 vado dietro la lavagna 😳
6 anni fa

Vi faccio un esempio...
Arriva il maschio con i denti così e vi chiede un bacio.
Cosa fate? Glielo date? No... probabilmente vi viene da vomitare.
Eppure lui sostiene di aversi lavato i denti un minuto fa ed è bello pulito (secondo lui)..
Il suo sorriso è la prova della sua scarsissima cura personale perché se si curasse davvero cercherebbe rimedi per i propri denti...
Se gli stanno bene così per me è un zozzone.
Stessa cosa con chi ha la foresta nelle mutande. Se gli sta bene la foresta per me è uno che non si cura abbastanza.
6 anni fa
non sono occhi,sono fari abbaglianti 😄Quotato da Francesconewage,Mi riferivo agli occhi della nuova foto profilo 😄 🐷
6 anni fa
E infatti non ti depili.... Non avevo dubbiQuotato da earthandfire,SE se lo lava è pulito, se non se lo lava è sporco, peli o non peli
Per le malattie penso il discorso è [...]
6 anni fa
Black , secondo me associ un po troppo la tua personale percezione visiva ( che io non mi permetto di criticare) , con la reale condizione igienica , tutto qui 🙂
Ora vado a pettinarmi la barba 😄 😇
Ora vado a pettinarmi la barba 😄 😇
6 anni fa
appunto,vendono anche le dentiere 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Black , secondo me associ un po troppo la tua personale percezione visiva ( che io non mi permetto di criticare) , con la reale condizione igienica , tutto qui 🙂
Ora vado a pettinarmi la barba 😄 😇 [...]
6 anni fa
mi aggiusto ma glabro a pelle mai stato e mai starò... 😄 curiosamente nessuna si è mai lamentata che puzzo o emano cattivo odore o è rimasta contagiata da qualche malattia, cose che invece capitano spesso e volentieri anche a persone depilatissime...che però nn si lavano e hanno infiammazioni nonostante la depilazioneQuotato da BLACKADDICTED,E infatti non ti depili.... Non avevo dubbiQuotato da earthandfire,SE se lo lava è pulito, se non se lo lava è sporco, peli o non peli
6 anni fa
non lo dicono se puzzi,neanche se hai il pisello piccolo 😄 😄Quotato da earthandfire,mi aggiusto ma glabro a pelle mai stato e mai starò... 😄 curiosamente nessuna si è mai lamentata che puzzo o emano cattivo odore o è rimasta contagiata da qualche malattia, cose che invece capitano spesso e volentieri anche a persone depilatissime...Quotato da BLACKADDICTED,E infatti non ti depili.... Non avevo dubbiQuotato da earthandfire,SE se lo lava è pulito, se non se lo lava è sporco, peli o non peli
6 anni fa
Aggiungo un ultima cosa , tra il glabro ed il cugino It degli Addams c'è chi i peli li tieni tagliati e curati , tipo i capelli 😄