3 mesi fa
Quotato da Lucya_G,Purtroppo a Milano non ce ne sono più, c'è a Como oppure ModenaQuotato da PassivoBareback,A Milano non ce ne sono più, vero, di cinema hardcore? Il più vicino quale potrebbe essere?
3 mesi fa
Purtroppo a Milano non ce ne sono più, c'è a Como oppure Modena[ciao, potresti postare i dettagli del cinema di Como? Grazie]Quotato da Lucya_G][quote=PassivoBareback,A Milano non ce ne sono più, vero, di cinema hardcore? Il più vicino quale potrebbe essere?
3 mesi fa
Questo è l'elenco di tutti i cinema ancora attivi https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=14253&pagina=42Quotato da Filippo_Baldinucci][quote=Lucya_G,Purtroppo a Milano non ce ne sono più, c'è a Como oppure Modena[ciao, potresti postare i dettagli del cinema di Como? Grazie]
3 mesi fa
Grazie!!
3 mesi fa
Sempre bello una garanzia
2 mesi fa
Sabato tocca a me al cinema Ariston.
Mi hanno riferito che il gestore entra a controllare, ma in galleria no.
Consigli ?
Vado a pomeriggio.
Consigli ?
Vado a pomeriggio.
2 mesi fa
Vedi che la maschera vede anche in galleria
2 mesi fa
A me non è mai successo.. comunque il movimento maggiore è in galleriaQuotato da gynoanaldream,Sabato tocca a me al cinema Ariston.
Consigli ?
Vado a pomeriggio.
2 mesi fa
Vero controllano, preferisco il Modernissimo, lì nessuno rompe le scatole 👩🦰🙂Quotato da gynoanaldream,Sabato tocca a me al cinema Ariston.
Consigli ?
Vado a pomeriggio.
2 mesi fa
Appena uscita,
In galleria effettivamente è meglio.
Oggi non è passato a controllare in sala, almeno quando c'ero io; ho fatto due incontri in bagno.
Molti girano, guardano, ma credo abbiano timore.
Comunque, come prima volta, sono soddisfatta 😋 😋 😋
Oggi non è passato a controllare in sala, almeno quando c'ero io; ho fatto due incontri in bagno.
Comunque, come prima volta, sono soddisfatta 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 21-03-2026 19:14:56
2 mesi fa
Si bisogna attendere che la maschera sia passata, se sei dalle parti di RA non è vicinissimo ma comunque se vai al Modernissimo a S. Giovanni Marigliano, 5 km dall' uscita di Cattolica A 14, i problemi della maschera non ci sono 👩🦰🙂Quotato da gynoanaldream,Appena uscita,
Comunque, come prima volta, sono soddisfatta : [...]
2 mesi fa
È nella lista di primavera, ci conto !Quotato da riminitrav1,Si bisogna attendere che la maschera sia passata, se sei dalle parti di RA non è vicinissimo ma comunque se vai al Modernissimo a S. Giovanni Marigliano, 5 km dall' uscita di Cattolica A 14, i problemi della maschera non ci sono 👩🦰🙂Quotato da gynoanaldream,Appena uscita,
Comunque, come prima volta, sono soddisfatta : [...]
Non so quale sia il giorno migliore per noi, nel senso che si gode 😋
Ieri ho soddisfatto uccelli in doppia cifra 😋 😋 😋
2 mesi fa
Io all'Ariston faccio sempre il pieno di cazzi, cerco di non lasciarne pieno nessuno!
2 mesi fa
andata spesso all odeon , negli ultimi anni un po piu raramente ma se ci si organizza ci si diverte 🐷
2 mesi fa
Io sabato scorso o fatto il pieno di cazzi in bocca ne ho riuscito a fare 10 pompini ho datyo un record due sabato da ne ho fatto 8 il prossimo devo ancora andare avanti fanni di piu mi piace tanto il cazxo in bocca
2 mesi fa
Potreste pensare di andare al Gattopardo a "vedere un bel film"... Scommetto che potrebbe succedere di tutto... Gran bel posto, peccato che ci vado di rado.
2 mesi fa
a pescara c'è ancora aperto l'altrocinema. Guardalo sul web per l'indirizzoQuotato da scrivix,notizie di cinema hard a pescara?
2 mesi fa
Giorno migliore ?Quotato da TravGiada,a pescara c'è ancora aperto l'altrocinema. Guardalo sul web per l'indirizzoQuotato da scrivix,notizie di cinema hard a pescara?
Si può entrare trav ?
2 mesi fa
qualche info più diretta?Quotato da TravGiada,a pescara c'è ancora aperto l'altrocinema. Guardalo sul web per l'indirizzoQuotato da scrivix,notizie di cinema hard a pescara?
2 mesi fa
Quotato da gynoanaldream,Giorno migliore ?Quotato da TravGiada,
a pescara c'è ancora aperto l'altrocinema. Guardalo sul web per l'indirizzo
Condividi
Chiama
Indirizzo: Viale Gabriele D'Annunzio, 102/104, 65127 Pescara PE
Telefono: 085 64400
Provincia: Provincia di Pescara
io ci vado quando c'è poca gente cioè i feriali. Invece sabato e domenica pieno
Si può entrare trav ?