2 anni fa
in effetti si, li indosso anche ora😁😁😉😉Quotato da Emyl23,Prediligo i perizomini e tanga..molto più comodi..
2 anni fa
io oggi senza ....
2 anni fa
io oggi senza ....
2 anni fa
Modificato dall'autore il 13-05-2024 17:50:24
2 anni fa
Credo di non portare mutande ormai da 30 anni, sono sparite dai miei cassetti
😎
😎
2 anni fa
In estate giro senza mutandine con un pantaloncino attillatissimo di due misure più piccolo che mi avvolge i glutei lasciandone scoperta una parte e mi sollettica il buchino e con una camicia di lino aperta a metà.
Basta un niente et voilà, pronto all' occorrenza
Basta un niente et voilà, pronto all' occorrenza
2 anni fa
O forse anche per distogliere l'attenzione dal pacco che magari è da nascondere e richiamarla sui glutei 🤣🤣🤣🤣Quotato da sportland76,idemQuotato da pablo75,Di solito indosso perizoma da uomo in modo da contenere anche il pacco sia d’estate che in inverno.
2 anni fa
Oramai ho convinto anche mia moglie che il perizoda da uomo è eccitante prima nn ne voleva sentir parlare 🤼♂️💋💋
2 anni fa
con quel culetto che ti ritrovi, nn deve essere difficileQuotato da Joseph7,O forse anche per distogliere l'attenzione dal pacco che magari è da nascondere e richiamarla sui glutei 🤣🤣🤣🤣Quotato da sportland76,
idem
2 anni fa
Anche in inverno, quando vado dagli amici ospitali, non indosso le mutandine, solo la tutina a rete e gonnella sotto al giubbotto e calzoni della tuta 🐷 😋
2 anni fa
Perennemente senza mutande....le porto solo al lavoro....poi come arrivo a casa via....e anche in inverno dormo nudo....devo sentirmi libero...
2 anni fa
Anche io quasi perennemente senza intimo ormai da anni anche quando lavoravo.... in certe occasioni solo perizoma, giusto per non essere eccessivo. i boxer li uso raramente ormai. In casa nudo e dormo nudo anche in inverno.
2 anni fa
Io sono anni che non porto le mutande mi piace sentirlo libero
2 anni fa
io senza con culetto pronto
2 anni fa
sempre indosso le mutandine. A volte da uomo.i classici boxer o slippino nero da femmina. Senza no mi sento a disagio
2 anni fa
Io spesso.. Specialmente se so di dover fare un incontro porcello ahahhaha
2 anni fa
Io non uso mai intimo ,e se lo uso solo quando vado a fare incontri e metto perizoma da donna ..
2 anni fa
Io uso sempre perizoma da donna
2 anni fa
Praticamente....non le uso....da una vita....sto più fresco e libero.
2 anni fa
Mai usate sia d'estate che in inverno Avvolte indosso i jockstrap ma è raro