Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti dotati qui dentro

24 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho avuto per mia fortuna e volontà molte esperienze con donne e uomini. Le dimensioni non contano per niente, è importante soltanto l'esperienza e l'attenzione verso il partner e i desideri reciproci. Non importa essere dotati, è importante avere e mantenere una buona erezione, conoscere e stimolare il clitoride e il punto g (esiste e in alcune donne col dito lo si sente bene), saper ascoltare e capire i desideri del partner, divertirsi entrambi nel sesso, eccitare per bene un uomo....

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io non vado mai con il centimetro in mano agli incontri ,di solito nelle foto e di persona si vede la grandezza; certamente il cazzo deve essere in salute, bello, pulito, virile, abbastanza depilato e non piccolo (ma nemmeno troppo esagerato) se dovessi per forza inserire un parametro direi che più o meno sopra i 15cm va bene 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da AzzurraDomme,
La media degli uomini con cui sono stata (che devo dire non sono tantissimi) è sicuramente superiore alla media nazionale, ma sono stata anche con un paio di uomini che credo lo avessero sui 10 o 11 cm. Con uno ho fatto del sesso eccellente, con l’a [...]
...😆 Infatti come dice la barzelletta: puoi averlo anche di mezzo metro, ma sempre 10-15 cm riesci ad infilare.

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Girovagando per i vari profili, che siano di singoli, bsx, coppie, ecc. , quasi tutti i " lui" sono dotatissimi. Addirittura c'e' chi mette flaconi di deodorante, lattine di birra e quant' altro, vicino al pisello per confronto. Io mi domando, ma sono tutti dotati qui dentro???

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
TU SEI BELLO E MASCHIO