Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sedurre ignari in compagnia di coppia amica

263 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Eccoci qua. Abbiamo letto insulti e minacce che non vorremmo davvero mai leggere.
Ed indipendentemente dai torti e dalle ragioni, vergognoso, a nostro parere, è anche il comportamento omertoso di alcuni e quello incoraggiante di altri.

Prima delle opinioni, delle idee, delle antipatie, degli scazzi di qualsiasi tipo, ci sono le persone. E quelle andrebbero SEMPRE difese quando si supera di gran lunga la linea.

Invece siamo alle solite, tutti buoni, gli altri sono dei cattivoni e diciamocelo, un pò "se l'è cercata". Un pò come quelle che vengono molestate per via della gonna troppo corta. Chissà quale è il confine.

Però poi tutti in piazza a fare i #pride, i #metoo, e a condividere su Facebook dei bellissimi post contro il #bullismo, contro la #violenza sulle donne, che dobbiamo essere trattate solo con i fiori (evidentemente a giorni alterni).

E non ce ne frega un fico secco di chi avesse o no ragione, di chi abbia cominciato (livello istruzione, asilo) o chi abbia provocato (livello istruzione: sempre asilo). Ci frega che qui, a fronte di una vergognosa fontana di insulti e minacce, "l'intellighenzia" si sia per lo più voltata dall'altra parte.

Che non capiti mai a voi. Mai.

6 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 23.07.2016 -
La cosa assurda è che mi sono letta tutte e 25 pagine. 😮 😂
Aldilá di tutte le offese, io penso che si è mal inteso il tutto.
Sono una di quelle che ama sedurre gli "ignari" , e per ignari io intendo persone estranee al sito.
E per sedurre, si intende, un sorriso, uno sguardo più intenso, e penso che in questo non ci sia nulla di cosi aberrante, anche se lo faccio a persone che stanno lavorando.
Posso accavallarr le gambe, posso anche spostarmi la maglia x far venir fuori meglio la scollatura, nom ci vedo alcuna violenza in questo.
Se sono al ristorante con mio marito, e noto magari il cameriere che ammicca in modo seducente (si riesce ancora a distinguere la gentilezza dovuta al lavoro, con una provocazione bella e buona), io ricambio a mia volta. Il bello (x me) sta nel fatto che lui possa pensare che io faccia il tutto all'oscuro di mio marito. Ancora più bello è quando si riesce a scoprire le carte, accettate da tutti, e allora la "scopata" acquista tutto un altro sapore, rispetto a quella che magari ti fai col singolo di annunci, che si sa, sta qui per quello.
È inutile ribadire che laddove l'ignaro mi fa capire di non essere interessato, si fa marcia indietro.
Nessuna violenza, nessun bullismo, nessuna presa per il culo.
Il volere uscire in coppia x sedurre gli ignari, non penso sia inteso come "ok andiamo al negozio di scarpe e facciamo scimunire il commesso" . Penso invece che sia "usciamo e vediamo chi riusciamo a sedurre" (cosa che credetemi avviene in un modo del tutto naturale, perché il commesso di turno che t guarda le tette ci sta sempre, allora tu cogli l'occasione e vedi dove porta la cosa)

Pace e bene a tutti e scopate di più 😘

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da Xmilfx73,
Popolo buongiorno a tutti : ignari ,consapevoli ,incoscienti e chi ne ha più ne mette .Ma ...il quesito che mi pongo è.....ma c'è pilu x tutti ?🤪🤪🤪🤪🤪🤪 [...]
🤦‍♀️🤣🤣🤣💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Il thread non ci si era chiuso.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.