6 anni fa
Penso che sia davvero inadeguato e maleducato disturbare in quel modo un commesso durante il suo lavoro. Dove non può nemmeno mandare via i clienti nemmeno se si sente turbato da persone invadenti...Quotato da coppiavika,Proprio ora ...lei misura delle scarpe ed il commesso la guarda,alche' ci siamo detti stuzzichiamolo e vediamo come va a finire...
Per ora lei gli ha mostrato qualche sorriso ed io gli ho detto guardando mia moglie..."secondo te non [...]
Non c?è il limite alla scorrettezza.... non solo persone ignare ma persino USATE mentre lavorano...
6 anni fa
Partite dall’assunto errato che ciò che per voi è eccitante lo è anche anche per gli altri. Pensate che il commesso per il solo fatto di essere uomo debba per forza essere interessato a ciò che ha in mezzo alle gambe la cliente di turno.
Se fosse un uomo ad andare in un negozio a mostrare l’uccello ad una commessa con ogni probabilità verrebbe portato via dai carabinieri.
Se fosse un uomo ad andare in un negozio a mostrare l’uccello ad una commessa con ogni probabilità verrebbe portato via dai carabinieri.
6 anni fa
Sono la lei, a me piacerebbe che una coppia ci seducesse, con stile e carisma. Situazione piacevole ed eccitante, da ricordare.
6 anni fa
e qui usiamo aggettivi adatti a tentata strage o omicidio premeditato plurimo 😄Quotato da LaraNerone,Povero commesso, con un sorriso è stato usato. 😋
molliamo ,senti a me 💋
6 anni fa
aggiorna il database dei rapporti extraconiugali ,oscillano tra il 60% 70% della popolazione sessualmente attiva maschi e femmineQuotato da Cp88888,A me va bene ciò che va bene a me non quello che va bene agli altri, comunque andiamo O.T. Se ritieni l’argomento interessante puoi aprire un tipic intitolato “cosa va bene ad Andrea”.
Tornando in argomento, la notizia è che il 99,999% della popo [...]
comunque ora vado nei prossimi giorni faro' un indagine tra i commessi e ti rispondo
6 anni fa
C?è molta differenza tra atteggiamenti corretti e scorretti. Se a qualcuno non è chiaro il LIMITE, non lo capirà mai. La prima regola di questo mondo è giocare con tutte le persone consenzienti. Quando viene violata questa regola, il gioco diventa una molestia. Specie se si sfruttano commessi mentre lavorano!
6 anni fa
È stato da poco depenalizzato. Sempre che non ci fossero dei bambini intenti ad acquistare le scarpette nuove.
Comunque se vi fa piacere mostrare i genitali a gente a cui potrebbe benissimo non importargliene nulla buon divertimento.
Comunque se vi fa piacere mostrare i genitali a gente a cui potrebbe benissimo non importargliene nulla buon divertimento.
6 anni fa
Mi è passata per la mente una cosa...
Non è che chi gioca con persone ignare lo fa perché fa fatica a trovare persone consenzienti??
Altrimenti non avrebbe motivi per agire di nascosto..
Non è che chi gioca con persone ignare lo fa perché fa fatica a trovare persone consenzienti??
6 anni fa
accidenti...ci hai scoperti 😮 😮 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,Mi è passata per la mente una cosa...
6 anni fa
Carina la storiella corteggio solo chi è consenziente. Forse, non sarà più vero che alcune donne decidono come e chi portarsi a letto? E scelta la preda, ci provano, cercando di far credere che sia l'altro o l'altra a conquistarla.
Pier
Pier
6 anni fa
Corteggiare non è sinonimo di prendere in giro. Qui si fa un po’ come fanno alcuni bambini dispettosi che punzecchiano gli animali con un bastone per vedere se fuggiranno verso destra o verso sinistra.
6 anni fa
Molto più importante di decidere se questo gioco è corretto o meno è la correttezza nel dialogo qui nel forum 
Si chiamano opinioni e nessuno ha la verità in tasca !
Io mi associo a cpnoidie con l invito a rilassarsi ,i termini usati da un paio di voi sono esagerati e inusitatamente perentori .
Abbassando un po? i toni quel paio di salvatori della democrazia sessuale dovrebbero capire che per decidere se un gioco è poco corretto o meno dovrebbero essere lì e vederlo ,caso per caso
Masha non allargherebbe le cosce in pubblico ,non è un gesto a lei congeniale ,fighetta come è ,ma non c è bisogno di gesti diretti a volte per far partire un gioco di seduzione fuori dai soliti prive !
Ricordo ,per esempio ,un ristorante sul mare , dove festeggiavamo il suo compleanno a Ischia e per pura combinazione ,all arrivo della torta , portata da questo ragazzo ischitano , capelli e occhi neri ,è una bella faccia da schiaffi ,masha ,vestita alla marilyn con un vaporoso straccetto Bianco , è rimasta colpita dalla contemporanea partenza di fuochi a mare bellissimi...
Lui è io ,abbiamo incominciato a sfotterla col fatto che le avevamo organizzato anche i fuochi per lei , ha tirato fuori il cellulare per fare le foto e mezzo ristorante si guardava i fuochi e il culo di masha !
Alla fine , il guaglione è venuto a dire : ma chi fotografa la fotografa ? 🐷 😇 🐷
E masha mi ha passato il cellulare, se lo è tirato verso la ringhiera e se lo è abbracciato per fare le foto ( dopo mi ha detto che le carezzava il culo ) ....il resto della serata è passata con lui che veniva al tavolo con mille motivi assurdi ...
Il giorno dopo ci voleva portare sulla spiaggia dei maronti ,poi non è successo niente perché il giorno dopo ci siamo svegliati alle 2 di pomeriggio e lui lavorava ....ma gli sguardi della sera prima sia a me che a lei erano stati chiari ed è stato un bellissimo compleanno !
Rilassatevi ragazzi che la vita è bella !
Si chiamano opinioni e nessuno ha la verità in tasca !
Io mi associo a cpnoidie con l invito a rilassarsi ,i termini usati da un paio di voi sono esagerati e inusitatamente perentori .
Abbassando un po? i toni quel paio di salvatori della democrazia sessuale dovrebbero capire che per decidere se un gioco è poco corretto o meno dovrebbero essere lì e vederlo ,caso per caso
Masha non allargherebbe le cosce in pubblico ,non è un gesto a lei congeniale ,fighetta come è ,ma non c è bisogno di gesti diretti a volte per far partire un gioco di seduzione fuori dai soliti prive !
Ricordo ,per esempio ,un ristorante sul mare , dove festeggiavamo il suo compleanno a Ischia e per pura combinazione ,all arrivo della torta , portata da questo ragazzo ischitano , capelli e occhi neri ,è una bella faccia da schiaffi ,masha ,vestita alla marilyn con un vaporoso straccetto Bianco , è rimasta colpita dalla contemporanea partenza di fuochi a mare bellissimi...
Lui è io ,abbiamo incominciato a sfotterla col fatto che le avevamo organizzato anche i fuochi per lei , ha tirato fuori il cellulare per fare le foto e mezzo ristorante si guardava i fuochi e il culo di masha !
Alla fine , il guaglione è venuto a dire : ma chi fotografa la fotografa ? 🐷 😇 🐷
E masha mi ha passato il cellulare, se lo è tirato verso la ringhiera e se lo è abbracciato per fare le foto ( dopo mi ha detto che le carezzava il culo ) ....il resto della serata è passata con lui che veniva al tavolo con mille motivi assurdi ...
Il giorno dopo ci voleva portare sulla spiaggia dei maronti ,poi non è successo niente perché il giorno dopo ci siamo svegliati alle 2 di pomeriggio e lui lavorava ....ma gli sguardi della sera prima sia a me che a lei erano stati chiari ed è stato un bellissimo compleanno !
Rilassatevi ragazzi che la vita è bella !
6 anni fa
Rilassatevi? Chissà cosa diresti caro @Misha se la tua amata @Masha venisse molestata mentre lavora, dai clienti che si sono inventati un gioco erotico.
E lei rischierebbe il lavoro, e non potrebbe mandare questi clienti a quel paese per non avere problemi con il capo.
Questo mondo è bello quando si gioca con le persone consenzienti e mai ignare.
Rilassarci? Non siamo noi che dobbiamo rilassarci ma chi crede di poter superare ogni sano limite nel gioco trasgressivo.
E lei rischierebbe il lavoro, e non potrebbe mandare questi clienti a quel paese per non avere problemi con il capo.
Questo mondo è bello quando si gioca con le persone consenzienti e mai ignare.
Rilassarci? Non siamo noi che dobbiamo rilassarci ma chi crede di poter superare ogni sano limite nel gioco trasgressivo.
6 anni fa
Ritengo che fatto senza esagerare, sia un bel gioco.
Non conosco nessun uomo che si sentirebbe offeso dall'essere oggetto di sguardi e ammiccamenti. Si tratta di n corteggiamento come un altro.
Io non riesco a mascherare il mio interesse per un bel ragazzo, mi parte lo sguardo predatrice, Eros me lo sgama, fa finta di risentirsi e poi mi lascia giochicchiare, spesso al ristorante. Niente di volgare, solo fare un po' la cretina. Non so come un sorriso i più possa essere visto come una molestia, tanto più che ci rivolgiamo a più che maggiorenni, che hanno sempre dimostrato di gradire le mie attenzioni speciali. Non siamo mai andati oltre ma non escludiamo che possa succedere.
Presi una piccola sbandata per una barista. L'ho sottilmente corteggiata per qualche tempo, e anche lei sembrava gradire, in caso contrario avrei interrotto subito. Meno male ho scoperto in tempo che quel dolce angelo era in realtà una psicopatica violenta.
Non conosco nessun uomo che si sentirebbe offeso dall'essere oggetto di sguardi e ammiccamenti. Si tratta di n corteggiamento come un altro.
Io non riesco a mascherare il mio interesse per un bel ragazzo, mi parte lo sguardo predatrice, Eros me lo sgama, fa finta di risentirsi e poi mi lascia giochicchiare, spesso al ristorante. Niente di volgare, solo fare un po' la cretina. Non so come un sorriso i più possa essere visto come una molestia, tanto più che ci rivolgiamo a più che maggiorenni, che hanno sempre dimostrato di gradire le mie attenzioni speciali. Non siamo mai andati oltre ma non escludiamo che possa succedere.
Presi una piccola sbandata per una barista. L'ho sottilmente corteggiata per qualche tempo, e anche lei sembrava gradire, in caso contrario avrei interrotto subito. Meno male ho scoperto in tempo che quel dolce angelo era in realtà una psicopatica violenta.
6 anni fa
1Quotato da BLACKADDICTED,Rilassatevi? Chissà cosa diresti caro @Misha se la tua amata @Masha venisse molestata mentre lavora, dai clienti che si sono inventati un gioco erotico.
E lei rischierebbe il lavoro, e non potrebbe mandare questi clienti a quel paese per non avere [...]
umb bank branch locations2

questo il reato compiuto a ischia! 😄
noi rilassatissimi, masha si sa difendere da sola ,non ha bisogno di me, ora se vuoi convincerti che la tua opinione isolata e' solo un opinione ,rispettabile come tutte,,qui ,come vedi dalle foto l unica che soffre pare sia tu!
6 anni fa
Ah... quindi non hai nulla da dire se una coppia con il lui per nulla gradito dalla tua compagna si inventa un gioco erotico che la vede protagonista mentre lei lavora IGNARA e non può mandare via il disturbatore?
Ok, non devo sapere altro.
Ok, non devo sapere altro.
6 anni fa
ho detto che masha si difende da solaQuotato da BLACKADDICTED,Ah... quindi non hai nulla da dire se una coppia con il lui per nulla gradito dalla tua compagna si inventa un gioco erotico che la vede protagonista mentre lei lavora IGNARA e non può mandare via il disturbatore?
Ok, non devo sapere altro. [...]
ti ho messo i due camerieri che non avevano nessuna intenzione di difendersi
e tutti siamo sorridenti 😄 😄 😄
tu la pianti di sindacare sull operato degli altri o no? qui si ha il diritto di avere un opinione non di decidere cosa e' giusto e sbagliato per me masha i camerieri e le altre persone che non la pensano come te! 💋
6 anni fa
Sindacare sull’operato degli altri?
Non smetterò mai finché queste persone non capiranno che la persona “ignara” ha il diritto di sapere che si sta facendo un gioco premeditato.
Io non vorrei mai e poi mai trovarmi dall’altra parte (essere quella IGNARA) quindi non vedo per quale motivo dovrei fare agli altri la cosa che non vorrei mai subire.
Non smetterò mai finché queste persone non capiranno che la persona “ignara” ha il diritto di sapere che si sta facendo un gioco premeditato.
Io non vorrei mai e poi mai trovarmi dall’altra parte (essere quella IGNARA) quindi non vedo per quale motivo dovrei fare agli altri la cosa che non vorrei mai subire.
6 anni fa
Qui parliamo di una situazione potenzialmente rischiosa e dannosa. Un po’ come guidare ubriachi. C’è la possibilità che arrivi comunque sano e salvo ma tutti sanno che non bisogna guidare ubriachi.
Quindi il fatto che a qualcuno sia andata bene non significa nulla.
Mi ricordo una volta dal parrucchiere. Ragazzo giovane, molto cordiale ma altamente professionale.
La cliente accanto a me era molto avanti con gli anni ma per nulla in pace con l’età che avanza (a giudicare dal look esagerato per la sua età).
Faceva allusioni erotiche al ragazzo, cercava di toccarlo.
Lui sorrideva e taceva.
Quando la tizia è uscita si è sfogato con me dicendo che per lui è una cliente insopportabile ed è felice quando va via.
Sono sicura che questa signora sia convinta che il ragazzo gradisca quel tipo di atteggiamenti e non comprende che è costretto a subire queste “molestie” perché sta lavorando.
Sono situazioni sgradevoli che andrebbero evitate per rispetto nei confronti della persona IGNARA.
Non va bene fare giochi premeditati se l’altro non lo sa.
Chi non lo comprende evidentemente non è corretto.
E io parlo sempre dei giochi premeditati. A volte si flirta naturalmente senza rendersene conto ma è una cosa spontanea mai premeditata.
Quindi il fatto che a qualcuno sia andata bene non significa nulla.
Mi ricordo una volta dal parrucchiere. Ragazzo giovane, molto cordiale ma altamente professionale.
La cliente accanto a me era molto avanti con gli anni ma per nulla in pace con l’età che avanza (a giudicare dal look esagerato per la sua età).
Faceva allusioni erotiche al ragazzo, cercava di toccarlo.
Lui sorrideva e taceva.
Quando la tizia è uscita si è sfogato con me dicendo che per lui è una cliente insopportabile ed è felice quando va via.
Sono sicura che questa signora sia convinta che il ragazzo gradisca quel tipo di atteggiamenti e non comprende che è costretto a subire queste “molestie” perché sta lavorando.
Sono situazioni sgradevoli che andrebbero evitate per rispetto nei confronti della persona IGNARA.
Non va bene fare giochi premeditati se l’altro non lo sa.
Chi non lo comprende evidentemente non è corretto.
E io parlo sempre dei giochi premeditati. A volte si flirta naturalmente senza rendersene conto ma è una cosa spontanea mai premeditata.
6 anni fa
Nessuno vuole che tu faccia qualcosa , tutti vorremmo che la smettessi di giudicare gli altri !Quotato da BLACKADDICTED,Sindacare sull’operato degli altri?
Io non vorrei mai e poi mai trovarmi dall’altra parte (essere quella [...]
E a proposito del simpaticissimo riferimento alla signora molto avanti negli anni :
Quando masha sarà molto avanti con gli anni noi non giocheremo più in nessun modo mia cara ! 🙂
E ora continua da sola a confondere piacevoli imprevisti tra adulti con la violenza sessuale
Ciao ciao 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.