Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sedurre ignari in compagnia di coppia amica

263 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
Sindacare sull’operato degli altri?
Non smetterò mai finché queste persone non capiranno che la persona “ignara” ha il diritto di sapere che si sta facendo un gioco premeditato.
Io non vorrei mai e poi mai trovarmi dall’altra parte (essere quella [...]
Nessuno vuole che tu faccia qualcosa , tutti vorremmo che la smettessi di giudicare gli altri !

E a proposito del simpaticissimo riferimento alla signora molto avanti negli anni :

Quando masha sarà molto avanti con gli anni noi non giocheremo più in nessun modo mia cara ! 🙂

E ora continua da sola a confondere piacevoli imprevisti tra adulti con la violenza sessuale
Ciao ciao 💋
1. Non parlare a nome di tutti.
2. Se sei così attento a non intrometterti nelle scelte erotiche degli altri come mai accetti che la coppia si intrometta senza alcun permesso nella vita del malcapitato IGNARO coinvolgendolo nei giochi erotici premeditati di cui lui non è a conoscenza? Doppi standard a gogo!
3. Conosco benissimo la differenza tra piacevoli incontri tra adulti e giochi scorretti. Sai dove è questo limite? Proprio nel giocare con tutti i protagonisti CONSENZIENTI. 😎

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ma guarda, c'è un errore di valutazione. Il ragazzo-parrucchiere non è ignaro delle avance della vegliarda. Non è interessato, per sue valutazioni. D'altronde non capire le situazioni in cui si è involontariamente coinvolti è stupidinagine. Possono piacere o no, ma o si è imbecilli o si capiscono al volo.e quindi si decide che fare.
Pier

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Non passa giorno che, aprendo il forum, non ci siano polemiche per ogni argomento trattato. Se a noi una situazione o un tipo di gioco non piace lo ignoriamo, ognuno è libero di interpretare la trasgressione come meglio gli pare senza fare del male al prossimo. Il giochino del 3d è rivolto ( si spera) a persone maggiorenni e capaci di intendere e di volere. Può piacere o meno ma farsi dei film sulle probabili conseguenze sembra un po esagerato....
Riprendendo le parole di cpnoidue50: rilassiamoci...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non sono polemiche, sono normali discussioni.
Mi ricordo un thread in cui TUTTI letteralmente tutti hanno dato dei nomi a un ragazzo che ha scritto che adorava corteggiare le lei di coppia all’insaputa del lui.
Tutti gli utenti gli hanno detto che era scorretto e inaccettabile. Come mai ora si applica un giudizio diversi?
E ripeto... un conto è flirtare in modo del tutto spontaneo e non premeditato, un conto è premeditare questo gioco con le “prede” ignare.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Io starei attenta a non coinvolgere ragazzi molto giovani che sicuramente, tanti, non si tirerebbero indietro, però non sappiamo emotivamente cosa si provoca in una mente così acerba, si può anche instaurare una dipendenza. Tra adulti è diverso il soggetto preso di mira può accettare o rifiutare, a seconda delle proprie convinzioni, senza provocare nessun trauma.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Ragazzi noi guidiamo sempre dopo aver bevuto, siamo sempre arrivati a destinazione sani e salvi”
Si, ho capito. Ma NON SI FA. Così come non si sale sull’autobus per toccare le parti intime delle donne IGNARE. Così come non si corteggia la lei di coppia all’insaputa del compagno.
Se non va bene quello perché dovrebbe andare bene questo? Specie se si dichiara che vengono importunati i ragazzi ignari mentre lavorano..

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1. Per ritenere qualcosa “un gioco” è necessario che tutti i partecipanti conoscano le regole. Qui non è così. Si priva una persona del suo sacrosanto diritto di sapere che fa parte di un gioco. A casa mia si chiama “presa per il sedere”.
2. Si toglie tutto. Si toglie la possibilità di SAPERE. Capisco che ora cambiate la versione è magicamente il lui ignaro (come dicevate voi) diventa perfettamente consapevole. Che magico cambio di rotta.
3. Non esiste alcun motivo per non informare il diretto interessato del gioco quindi se questo non viene fatto l’unica cosa che si possa pensare è che ci si eccita proprio all’idea di maneggiare una persona.
Ed è l’ennesimo motivo per non farlo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sedurre PER GIOCO?? No.
Ciò che non va bene non è flirtare spontaneamente.
Questo è normalissimo e capita a tutti.
Non va bene GIOCARE in maniera premeditata andando alla ricerca di persone “ignare” di cui prendersi il gioco.
Penso sia tanto ovvio che non so come si possa confondere con una normale serata di seduzione.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ragazzi , quando si rompe il disco staccate la corrente 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si rompe altro a parlare con un muro.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quanta carne al fuoco 🙂

Inizio con quelli turbati dalle polemiche: leggetevi un libro, così avrete solo il punto di vista dell’autore a cui potrete comodamente aderire.

A qualcun altro invece non guasterebbe un po’ di coerenza. Qualche pagina addietro si narrava di una coppia che previo accordo interno si inoltrava all’interno di un negozio di calzature, ottenuta la presenza di un commesso (d’ora in avanti “pedina”) la lei gli faceva scorgere presumibilmente le parti intime mentre il lui si prendeva gioco della Pedina con battutine di dubbio gusto.
Ora, cosa ci sia di eccitante in tutto questo io proprio non lo capisco. La coppia si sarà fatta due risate uscendo dal negozio? Avranno commentato le espressioni della pedina? Il loro ego ne ha tratto giovamento? Spero per loro.

C’è chi trova eccitante andare al parco con addosso solo un impermeabile e mostrare a tutti le proprie grazie, ma siamo proprio certi che tutti gli ignari presenti gradiscano? Io credo di no. In in prive dov’è tutti sanno cosa si fa il discorso è diverso.

Se il racconto si fosse concluso con una cosa a tre non avrei avuto nulla da ridire.

Invece L’impressione che ho avuto è che si volesse solamente vedere la reazione del malcapitato.

Alcune coppie forti dei molti morti di figa (che anche su questo sito non mancano) si credono onnipotenti, i più fighi del mondo perché un branco di segaioli li tempesta di messaggi. Forti di questo pensano di uscire di casa e trattare tutti gli uomini non accompagnati come fossero degli zerbini che per un po’ di figa darebbero anche un rene. Beh, mi spiace deludervi, non è così. A qualcuno potrebbe non interessare la vostra figa (o quella della vostra compagna). Sconcertante vero?!

Vi ricordo infine che camerieri e commessi vanno al lavoro per portare a casa uno stipendio e che per conservare quel posto di lavoro sono costretti a sopportare con un sorriso anche clienti sgradevoli e fuori luogo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Quanta carne al fuoco 🙂

Inizio con quelli turbati dalle polemiche: leggetevi un libro, così avrete solo il punto di vista dell’autore a cui potrete comodamente aderire.

A qualcun altro invece non guasterebbe un po’ di coerenza. Qualche pagina [...]
Oddio mi sono bagnata mentre applaudivo questo post

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cp88888,
Quanta carne al fuoco 🙂

Appena il pisello mi crescerà di cinque o sei centimetri ti chiederò un incontro 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cp88888,
Quanta carne al fuoco 🙂

Appena il pisello mi crescerà di cinque o sei centimetri ti chiederò un incontro 😄
Segui il consiglio del thread! Fallo con me ignara, magari becchi il giorno in cui non ho con me il metro 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Va bene, farò penzolare un testicolo fuori dagli shorts, poi ti guarderò con una faccia da pasce lesso e ti chiederò se ti piacciono i miei pantaloncini.
A quel punto tu -presa da un’irrefrenabile desiderio- incurante di tutto e di tutti tirerai fuori il tuo orologio.... e .... game over 😭

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non ti preoccupare, sicuramente se eviti pure la depilazione intima per almeno 6 mesi sarò talmente sconvolta da dartela all?istante senza nemmeno ricordarmi di misurarlo!
Ricorda solo di tenermi all?oscuro di tutto! Mentre me lo infili inventa una scusa tipo che sei uno speleologo neolaureato e stai esplorando le grotte più pericolose 😋 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Sarai tenuta talmente tanto all’oscuro che non lo saprai nemmeno quando avrò finito 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Praticamente come quando scopavo con il mio ex 😮 😮 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Anche una mia ex ti somiglia parecchio... sarà mai che... 😮 😮 😮 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si. 😄
Noi continuiamo a divertirci come cazzo ci piace , informiamo i due utenti contrari a questo gioco che abbiamo preso buona nota delle loro rispettabili opinioni e li preghiamo di lasciarci continuare a sbagliare , a questo accorato appello si associano anche tutti i camerieri e commessi che si sono fatti tante belle risate insieme a noi ( vedi foto )
Altresì li preghiamo :
Di non paragonarci a signore in avanzata età che molestano i parrucchieri
Di non paragonarci a maniaci sessuali che vanno in giro con l impermeabile
Di non supporre che giochiamo con ignari perché i consenzienti non ci cagano

E in fondo ,così come si fa qui con chi mangia merda o beve litri di sperma ,di dissentire sui nostri giochi senza offendere e di riservarci il rispetto che meritiamo
A mio modesto parere ,voi pittate un mondo malsano che non esiste ,mi sbaglierò ma noi vi lasciamo il diritto di farlo , adeguatevi allo stesso trattamento nei nostri confronti
Grazie 😄

P.s. Non è che si può andare avanti con le stesse opinioni ridette 5 volte a pagina da due utenti nello stesso identico modo e con esempi strampalati ,gli altri avrebbero voglia di andare oltre ,
Lasciateci parlare in pace ! 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.