Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sedurre ignari in compagnia di coppia amica

263 interventi
6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
facile lamentarsi delle avances di una carampana. Avrei voluto vedere se avrebbe reagito alla stessa maniera se la cliente fosse stata una strafica come Masha.

Credo di no. Perché, come ovunque, il sottile limite fra lusinga e molestia è l?avvenenza del soggetto.

Quanto al resto, in ogni contesto umano possono scattare dinamiche seduttive (è un gioco che giochiamo anche noi single)...ed è divertente se è ricambiato. Se l?oggetto dei desideri non gradisce le attenzioni si smette, a nessuno garba diventare ridicolo.

Se poi alla fine la seduzione sfocia in una serata hot... 🙂.

Trovo invece intollerabile l?atteggiamento, spesso femminile, di farsi vedere disponibili, seduttive, a un passo dal concedersi...per poi tirarsi indietro dicendo che l?altro ha frainteso.
E non c?entra niente con il sacrosanto diritto di dire no sino all?ultimo secondo.

E cmq c'è una bella differenza fra esibire le parti intime in un camerino e flirtare...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Penso ci sia una incongruenza già dal titolo del 3D: "Sedurre ignari in compagnia di coppia amica".
Ma perché, quando qualcuna vuole sedurre qualcun altro, da sola o in compagnia, che fa, lo avvisa prima? "Ehi, bel figaccione, sei pronto a sostenere lo sguardo malizioso ed allusivo di me medesima, maliarda di professione?" 😋
Non ho mai indugiato in pratiche di questo tipo ma, se mai decidessi di farlo, starei attenta a non prendermi gioco degli altri, a non creare false aspettative, a non illuderli o, peggio, a non giocare con le loro sensazioni, anche se "momentanee".
Detto questo, non penso siano un dramma una battuta, un'allusione, un ammiccamento in determinate situazioni, la vita va presa anche con un po' di leggerezza. Sempre senza creare danni, lo ripeto, l'importante è non insistere se si capisce che si sta dando noia (a chi sta lavorando, quindi ancora più grave).
C'è una frase chiara, quando ci si approccia agli altri, con finalità "scoperecce" o meno: il senso della misura.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Si. 😄
Noi continuiamo a divertirci come cazzo ci piace , informiamo i due utenti contrari a questo gioco che abbiamo preso buona nota delle loro rispettabili opinioni e li preghiamo di lasciarci continuare a sbagliare , a questo accorato appello s [...]
La soluzione è semplice. Se uno non vuole sentirsi dire certe cose basta che non faccia giochi erotici con commessi ignari disturbandoli mentre lavorano.
Altrimenti si paragona da solo alle signore che importunano il parrucchiere o quei tizi che si strusciano contro le donne ignare sul tram.
Il gioco è bello quando tutti sanno le regole e sono consenzienti. Altrimenti come dice @Cp8888 è una presa per i fondelli.
E se qualcuno paragona un flirt spontaneo a un gioco erotico premeditato beh non ha capito molto.
Ed è strano perché quando un maschio vuole giocare seducendo la lei di coppia tenendo il lui ignaro, tutti dicono che è scorretto.
Non capisco perché non farlo con questa situazione.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ho letto gli interventi di buonsenso di pallina e Morgana ! 💋

Gli altri che approfittano di qualsiasi argomento per appesantire i discorsi e essere anche offensivi nelle loro opinioni ho smesso di leggerli tanto è la stessa cosa ripetuta all infinito! 😄
Le persone di buonsenso immaginano che masha non apre le cosce nei ristoranti ma che suscita attenzione da parte del personale maschile ,queste attenzioni a volte le abbiamo colte e sviluppate come il caso delle foto di Ischia
Mediamente quando andiamo a comprare scarpe o a cena siamo interessati alle scarpe o al menu ,ma ,fortunatamente per me , la sensualità ci accompagna anche quando prendiamo un caffè al bancone di un bar!
E non è solo un fatto estetico, io personalmente sono napoletano ed espansivo , faccio fare una risata anche al tabaccaio in 20 secondi

Risate che qui stanno diventando moneta rara con questa pesantezza nel forum! Lara ,non ci conosci bene e l idea della candid non è male così capisci quanto siamo lontani dalla volgarità da qualcuno erroneamente immaginata ...boh sarà invidia 😄

Altro episodio ieri a proposito di caffè , mentre andavamo a mare mi sono fermato per caffè e sigarette a un bar all ingresso dell autostrada e , mentre buttavo le cartacce accumulate in un cestino ho detto a masha di andare dentro e cominciare a ordinare i caffè...

Quando sono entrato , c era un silenzio di tomba tra i sei o sette avventori maschi ,anzi sembrava una scena di Matrix ,quando si bloccano le sequenze 😮

Entrati in macchina masha mi ha detto:
Lo hai fatto apposta ?
Io:
No, te lo giuro !
Ed era vero , sono un porco ma non sono malato ....
Finita lì ,masha a subito un esame radiografico poco carino ma ....anche chi , come me , si schiera contro determinati atteggiamenti sessisti ,ha un senso comune delle cose !
Senso comune che manca completamente a chi ,in una situazione inversa, cioè di una bella donna che fa la cosa più antica del mondo, esercitare con garbo la seduzione anche al ristorante deve venire tacciata inusitatamente, reiterativamente di scorrettezza !

Torniamo all assunto di una pagina fa:
Rilassatevi ,non fate come noi se non vi va e però, non date giudizi su cose che non conoscete
Grazie

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ci sono persone che da ragazzini rispettano i diritti altrui e ci sono ragazzi che si divertono a fare i bulli.
In tutto questo discorso certe persone vedono solo se stessi. Non comprendono minimamente che noi parliamo dei diritti dell?altra persona. Quella che ha il sacrosanto diritto di non essere IGNARA.
No, non è un flirt. È un gioco premeditato.
Questo non va bene.
Non va bene perché è scorretto privare una persona del diritto si scegliere se far parte di questo gioco o no.
Quindi chi difende giochi con persone ignare difende la scorrettezza.
Come quei singoli che corteggiano la lei di coppia all?insaputa del lui.
Scorrettezza assoluta eppure capita, purtroppo.
Flirtare in modo spontaneo? No problem!
Premeditare giochi con prede ignare? SCORRETTO.
Giocare con persone ignare mentre lavorano? Scorrettezza totale perché si rischia di danneggiare la persona e il suo posto di lavoro.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ok... Andremo in giro con il cartellino specificando
"ATTENZIONE DONNE CERCO DISPONIBILI"
Ogni paese ha lo "scemo del paese", basta abbracciarlo e dirle che va tutto bene.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Ok... Andremo in giro con il cartellino specificando
"ATTENZIONE DONNE CERCO DISPONIBILI"
Ogni paese ha lo "scemo del paese", basta abbracciarlo e dirle che va tutto bene.
Pier
Ah ah ah
Tocca quotarti 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da angelalucacoppia,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cp88888,
Quel commesso oltre ad essere preso per il culo ha avuto altro? No. Le probabilità che in quel contesto accadesse altro c’erano? No.
Lo avete preso per il culo per vedere la sua reazione? Si.
Esatto. C’è qualcosa di scioccante in questa strana eccitazione che provano alcune persone nel vedere “umiliata” una persona ignara. Umiliata perché lui non sa e non è consenziente.
Sono molto lontana da idee e persone simili. Non trovo affatto corretto il pensiero di giocare o prendersi il gioco di chi è ignaro e per questo viene privato del diritto di DECIDERE se vuole far parte del gioco!
È semplicemente scorretto e irrispettoso.
assurdo ragazzi sento parlare di cose assurde,allora vi pongo una domanda secondo voi l esibizionismo non dovrebbe esistere?
Assurdo e il termine giusto
C’è chi non distingue tra un vecchio bavoso che va fuori a una scuola con l impermeabile e il batacchio di fuori da una donna che accavalla le gambe in un ristorante !
Boh ,ma come campano questi?

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.06.2018 -
farebbe piacere ancher a noi

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Quel commesso oltre ad essere preso per il culo ha avuto altro? No. Le probabilità che in quel contesto accadesse altro c?erano? No.
Esatto. C?è qualcosa di scioccante in questa strana eccitazione che provano alcune persone nel vedere ?umiliata? una persona ignara. Umiliata perché lui non sa e non è consenziente.
Sono molto lontana da idee e persone simili. Non trovo affatto corretto il pensiero di giocare o prendersi il gioco di chi è ignaro e per questo viene privato del diritto di DECIDERE se vuole far parte del gioco!
assurdo ragazzi sento parlare di cose assurde,allora vi pongo una domanda secondo voi l esibizionismo non dovrebbe esistere?
Certo che si. Ma non in un parco pubblico dove ci si esibisce a persone IGNARE.
Questo è un REATO.
Esibirsi nel Privè va benissimo, nelle spiagge naturiste o luoghi di carsex OK. Ma non in altri posti e mai con i passanti ignari!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ho letto gli interventi di buonsenso di pallina e Morgana ! 💋

Gli altri che approfittano di qualsiasi argomento per appesantire i discorsi e essere anche offensivi nelle loro opinioni ho smesso di leggerli tanto è la stessa cosa ripetuta all infi [...]
quando la rimandi al bar ? Così mi metto tra quei sei o sette ad ammirarla hihihi
Shhhhhh, non lo dire che ci zigrinano la matricola per altre 50 pagine 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mi permetto di citare una parte dell’intervento di @cp88888 che per me descrive perfettamente la questione:

Alcune coppie forti dei molti morti di figa (che anche su questo sito non mancano) si credono onnipotenti, i più fighi del mondo perché un branco di segaioli li tempesta di messaggi. Forti di questo pensano di uscire di casa e trattare tutti gli uomini non accompagnati come fossero degli zerbini che per un po’ di figa darebbero anche un rene. Beh, mi spiace deludervi, non è così. A qualcuno potrebbe non interessare la vostra figa (o quella della vostra compagna). Sconcertante vero?!”

Ecco non ho la pretesa che chi ha creato il proprio rapporto su una scorrettezza lo comprenda.
Però non smetterò di dirlo.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Vista la situazione sotto questo aspetto è reato. Tuttavia è palese che qui si parla di altre situazioni.
E occorrerebbe saper distinguere il contesto, le azioni, chi è coinvolto. Se questo screening non si sa fare, pazienza si parla per parlare. Ma già sette pagine sono troppe.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Vista la situazione sotto questo aspetto è reato. Tuttavia è palese che qui si parla di altre situazioni.
E occorrerebbe saper distinguere il contesto, le azioni, chi è coinvolto. Se questo screening non si sa fare, pazienza si parla per parlare. M [...]
Ah guarda che si distingue facilmente. Se è un flirt spontaneo tutto ok. Se la coppia si mette d?accordo prima per cercare una preda ignara del loro gioco erotico, non è affatto ok.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi permetto di citare una parte dell’intervento di @cp88888 che per me descrive perfettamente la questione:

Alcune coppie forti dei molti morti di figa (che anche su questo sito non mancano) si credono onnipotenti, i più fighi del mondo perché un [...]

Alcune coppie forti dei molti morti di figa (che anche su questo sito non mancano) si credono onnipotenti, i più fighi del mondo perché un [...]

In attesa delle candid camera ti riposto i morti di figa ,la tristezza dei succubi lavoratori e ti ringrazio per la accusa di onnipotenza e di narcisismo 😄

Ora che io vengo dal morto e tu dici che è vivo ....che si fa ?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E occorrerebbe saper distinguere il contesto, le azioni, chi è coinvolto. Se questo screening non si sa fare, pazienza si parla per parlare. M [...]
Ah guarda che si distingue facilmente. Se è un flirt spontaneo tutto ok. Se la coppia si mette d?accordo prima per cercare una preda ignara del loro gioco erotico, non è affatto ok.
Molto bene, le situazioni si distinguono facilmente. Per cui abbiamo capito tutto. E probabilmente tutti simo d'accodo che "la preda ignara" ed occasionale non può essere avvisata a priori. O forse si!
Mandandole un MSM della serie.
"Attento la mia donna sta per farti vedere le mutandine in pizzo nero, che indossa. Sei d'accordo?"
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Molto bene, le situazioni si distinguono facilmente. Per cui abbiamo capito tutto. E probabilmente tutti simo d'accodo che "la preda ignara" ed occasionale non può essere avvisata a priori. O forse si!
Mandandole un MSM della serie.
"Attento la mia donna sta per farti vedere le mutandine in pizzo nero, che indossa. Sei d'accordo?"
Pier
Ottima idea , potremmo chiedere un prestampato alla @reda se ci legge

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

In attesa delle candid camera ti riposto i morti di figa ,la tristezza dei succubi lavoratori e ti ringrazio per la accusa di onnipotenza e di narcisismo 😄

Ora che io vengo dal morto e tu dici che è vivo ....che si fa ?
però molto tristi hahaha,per me hanno preso il cielo con un dito
Guarda il braccio a destra...a me sembrava con tutta la mano 😄
E comunque anche masha ...quando li trova due stronzi ( ops bronzi) di riace così in un prive?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Quel commesso oltre ad essere preso per il culo ha avuto altro? No. Le probabilità che in quel contesto accadesse altro c?erano? No.
Esatto. C?è qualcosa di scioccante in questa strana eccitazione che provano alcune persone nel vedere ?umiliata? una persona ignara. Umiliata perché lui non sa e non è consenziente.
Certo che si. Ma non in un parco pubblico dove ci si esibisce a persone IGNARE.
Questo è un REATO.
Esibirsi nel Privè va benissimo, nelle spiagge naturiste o luoghi di carsex OK. Ma non in altri posti e mai con i passanti ignari!
REATOOOO cioè far vedere due belle gambe un Po di intimo me lo chiami REATOOOO, io lo chiamerei beatitudine,perché non c è cosa più bella di una donna seducente,poi la potete pensare come volete (il mondo è bello perché è vario)ma credo che gli ignari come voi li chiamate la prima cosa che fanno appena la strafiga va via corrono in bagno a farsi una sega
Ah adesso sono le gambe?
Ma dai!
Mi pare che non si chiami l?esibizionismo ma L?ESTATE. Mi pare che per esibirsi si debbano far vedere le parti leggermente più intime.
Il rumore delle unghie sugli specchi diventa fastidioso 😎

@Misha Non ho la pretesa che tu sia d?accordo visto che sei passato sopra a situazioni di gran lunga più gravi.

Inutile che uno mi faccia vedere il filmato mentre arriva sano e salvo a casa dopo aver guidato la moto su una ruota ubriaco. Non si fa. E non importa che a qualche bravata simile ogni tanto finisca senza conseguenze.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,
Assurdo e il termine giusto
C?è chi non distingue tra un vecchio bavoso che va fuori a una scuola con l impermeabile e il batacchio di fuori da una donna che accavalla le gambe in un ristorante !
Boh ,ma come campano questi?
messa così è ovvio che siamo su due piani completamenti diversi.
Però credo che un conto sia accavallare le gambe e giocare con gli sguardi con uno sconosciuto, e magari (se interessato) mostrargli anche qualcosina di più (o come ha fatto la tua masha), ed un altro sia mostrarsi a gente che non ti sta cagando di striscio.
Sinceramente non ce la vedo tutta questa differenza tra l'ipotetico maniaco con impermeabile e batacchio da fuori, e la ninfomane che sta lì a cosce aperte a far vedere la ciucia.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.