Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sedurre ignari in compagnia di coppia amica

263 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da angelalucacoppia,
Quotato da angelalucacoppia,
Quotato da Cp88888,
Quel commesso oltre ad essere preso per il culo ha avuto altro? No. Le probabilità che in quel contesto accadesse altro c?erano? No.
Lo avete preso per il culo per vedere la sua reazione? Si.
Esatto. C?è qualcosa di scioccante in questa strana eccitazione che provano alcune persone nel vedere ?umiliata? una persona ignara. Umiliata perché lui non sa e non è consenziente.
Sono molto lontana da idee e persone simili. Non trovo affatto corretto il pensiero di giocare o prendersi il gioco di chi è ignaro e per questo viene privato del diritto di DECIDERE se vuole far parte del gioco!
È semplicemente scorretto e irrispettoso.
assurdo ragazzi sento parlare di cose assurde,allora vi pongo una domanda secondo voi l esibizionismo non dovrebbe esistere?
Certo che si. Ma non in un parco pubblico dove ci si esibisce a persone IGNARE.
Questo è un REATO.
Esibirsi nel Privè va benissimo, nelle spiagge naturiste o luoghi di carsex OK. Ma non in altri posti e mai con i passanti ignari!
REATOOOO cioè far vedere due belle gambe un Po di intimo me lo chiami REATOOOO, io lo chiamerei beatitudine,perché non c è cosa più bella di una donna seducente,poi la potete pensare come volete (il mondo è bello perché è vario)ma credo che gli ignari come voi li chiamate la prima cosa che fanno appena la strafiga va via corrono in bagno a farsi una sega
Ah adesso sono le gambe?
Ma dai!
Mi pare che non si chiami l’esibizionismo ma EL’ESTATE. Mi pare che per esibirsi si debbano far vedere le parti leggermente più intime.
Il rumore delle unghie sugli specchi diventa fastidioso 😎

@Misha Non ho la pretesa che tu sia d’accordo visto che sei passato sopra a situazioni di gran lunga più gravi.

Inutile che uno mi faccia vedere il filmato mentre arriva sano e salvo a casa dopo aver guidato la moto su una ruota ubriaco. Non si fa. E non importa che a qualche bravata simile ogni tanto finisca senza conseguenze.
Scusa quali situazioni di gran lunga più gravi?

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.06.2018 -
siete patetici ... senza offesa....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Singoli scorretti nei confronti del lui di coppia... 😎
Beh nel mio mondo non si fa. Figuriamoci se si gioca con ignari.
Spero solo che quando sarò più avanti con gli anni non avrò bisogno di importunare ragazzi ignari per confermare di essere ancora attraente

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.06.2018 -
non ho capito se cercate ironi, piacere ecc o se offese gratutite a prescindere

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Che c?entrano i singoli scorretti nei confronti dei lui di coppia?
E la risposta alla mia domanda su cosa avrei fatto di più grave personalmente ?

Avanti negli anni ? Che c entra!
Sei ot black !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non sono per niente ot, parlo degli atteggiamenti scorretti nei confronti degli altri . Chi vuole capire capirà.
Davvero io non ho bisogno di farlo con ignari.
La mia autostima non mi permetterebbe di farlo.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non sono per niente ot. Chi vuole capire capirà.
E nessuno te lo impone,
dovresti però non offendere chi non la pensa così ,
con l età,?
con le colpe più gravi nei confronti dei lui di coppia che sono ot
tante amenita di cui sinceramente tutti ti dicono che sono stanchi !

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
ma come si è passati dal sedurre al molestare?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Non sono per niente ot. Chi vuole capire capirà.
E nessuno te lo impone,
dovresti però non offendere chi non la pensa così ,
con l età,?
con le colpe più gravi nei confronti dei lui di coppia che sono ot
tante amenita di cui sinceramente tutti ti dicono che sono stanchi !
E’ davvero bizzarro che tu veda qualche “offesa” nelle parole di chi dice che le persone che fanno parte di un bizzarro gioco erotico abbiano il diritto di sapere. E che è scorretto giocare in maniera premeditata con persone ignari. Il rispetto e la correttezza vi offende? Spero di no..
@Cp88888 ha spiegato perfettamente come la vedono. Ignori il loro intervento perché ha steso tutti e non sai cosa rispondere.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Sedurre IgnaVi come sarà?

Astenersi portatori di R blesa

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mi rendo conto che in questo bellissimo mondo c?è anche chi non rispetta diritti fondamentali altrui.
Brutto ma è un po? lo specchio della nostra società.
Non mi stupisce più quello che ho passato io quando un uomo mi ha messo le ?mani? addosso perché credeva che giocando con un altro l?avrei data anche a lui.
Regole? Ma va! Facciamo solo quello che ci piace (coinvolgendo persone ignare e non consenzienti)...
Sicuramente per coerenza chi difende giochi premeditati con ignari difende anche chi cerca di infilare il pene a una donna non consenziente solo perché durante una festa sta giocando con un altro 😒

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.06.2018 -
cmq a me piacerebbe sia sedurre che essere sedotto

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.06.2018 -
cmq a me piacerebbe

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da CULIS,
Anche una normale ragazza innamorata di un ragazzo ha premeditazione....Il povero malcapitato non era stato avvertito delle intenzioni moleste della giovane criminale....mandare messaggi tra le righe non è sbagliato....funziona così in qualsiasi appr [...]
Ma cosa dici maiiiii... prima l'approccio e poi (a volte molto dopo) si diventa consenzienti.
Sai che sta vera verità, sono in pochi a conoscerla.
Ti prego non diffondiamola, sarebbe il crollo di molte certezze.
Pier 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiavika,
Spero solo che quando sarò più avanti con gli anni non avrò bisogno di importunare ragazzi ignari per confermare di essere anco [...]
Questa tua affermazione finale è molto offensiva oltre che molto presuntuosa.

Ovvero si parla di un modo di giocare e te pensi che lo facciamo perche non possiamo avere coppie o singoli scegliandoli dal sito?...ma dai..
Per fortuna oltre a quelli che per diversi motivi si sono cancellati...abbiamo almeno 61 feed di esperienze con singoli e coppie...dapertutto locali cass etc etc..

Detto ciò non vogliio criticare il tuo modo di fare e di scegliere...ma di certo ..

Stabilire che cerchi un uomo alto fisicato..bello e con cazzo da Cavallo...credo che qualcosa manchi più a te che a noi altri....

Ps..non avrei osato risponderti a tono ma sinceramente puoi non condividere il ns modo di fare ma non puoi permetterti di dire che se facciamo qualcosa è perche ci manca qualcosa.....
E ti sei perso altre perle

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da CULIS,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da CULIS,
Anche una normale ragazza innamorata di un ragazzo ha premeditazione....Il povero malcapitato non era stato avvertito delle intenzioni moleste della giovane criminale....mandare messaggi tra le righe non è sbagliato....funziona così in qualsiasi appr [...]
Ma cosa dici maiiiii... prima l'approccio e poi (a volte molto dopo) si diventa consenzienti.
Sai che sta vera verità, sono in pochi a conoscerla.
Ti prego non diffondiamola, sarebbe il crollo di molte certezze.
Pier 🙂 🙂 🙂
in certi casi bisogna partire proprio dalle basi... 😋
E come dicono i cinesi: prima occorre svuotare la testa dalle idee, altrimenti non c'è posto a nuove e più corrette opinioni.
Pier

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Eccomi qui, scusate il ritardo ma ero al lavoro. Quella maledetta card del reddito di cittadinanza finisce in un baleno, adesso poi che ci fanno pagare anche i prive... mai una gioia!
Finito il lavoro ho pensato bene di importunare un po’ di gente che stava lavorando, è stato proprio divertente, una barista è diventata rossa come un peperone, sicuramente dall’eccitazione 😋
Adesso venendo a noi cari miei è bene che consideriate alcuni elementi:
a) è un forum, ognuno dice la propria nel rispetto del regolamento, se gli altri non sono d’accordo con voi fatevene una ragione;
b) non cambiamo le carte in tavola, come diceva @black le cosce d’estate le mostrano tutti, qui si parla di ben altri atteggiamenti;
c) fatevi meno illusioni, camerieri e commesse sono pagati per essere gentili. Perché questi vi assecondano e si scattano due foto con voi non è per amicizia o perché siete più belli degli altri è semplicemente per cortesia (o per obbligo);
d) non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te , e mi riferisco alle prese per i fondelli
e) Se una donna mi mostra la fica e si dimostra disponibile io dentro a quella fica mi aspetto di infilarci l’uccello. Non create false aspettative in persone che non sono a conoscenza del vostro gioco.
f) rendetevi conto che non tutti lì fuori sono come chi frequenta questo sito;
g) non molestate le persone sul posto di lavoro, se potete non molestatele proprio, ma visto che ne sentite proprio la necessità fatelo quando queste sono libere di mandarvi affanculo;
h) se necessario affidatevi ad un bravo psicanalista, non è normale pensare al sesso in ogni momento della giornata, al bar, al ristorante ecc.
i) non abbiate una distorta percezione della realtà. Se entrate in un posto e nessuno parla potrebbe benissimo essere che nessuno ha nulla da dire.
l) modestia e piedi per terra. Non date per scontato che gli altri ignari abbiamo i vostri stessi gusti ed interessi.
m) seduzione non è andare a mostrare in giro genitali. È altra cosa, ma inutile dilungarsi su questo.
n) differenza tra uomo e donna. Se invece di una donna fosse stato un uomo ad andare al negozio di scarpe a mostrare il cazzo ad una commessa saremmo ancora qui a parlare di seduzione? Mi sa di no...
o) .... continuo dopo, ho l’impellente necessita di mostrare il cazzo a qualcuno di ignaro e disinteressato

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da CULIS,
ma secondo me il gioco di cui si parla non è così diretto...è molto piu soft..infatti mostrano una foto vestita con due camerieri sorridenti...non so se si parla di pervertiti con l'impermeabile, maschi o femmine che siano...penso siano due [...]

infatti, se si parla di esposizione di genitali in giro, anche io non ci vedo un gioco seduttivo (ed il 3d è intitolato "sedurre") e capisco benissimo che chiunque si possa risentire, me compresa. Se invece si parla di ammiccamenti, sguardi e di...ops, mi è caduto il tovagliolo, è un'altra storia.
@black e @cp88888, se è quest'ultimo il gioco di cui si parla e non la mostra della merce, che ne pensate?

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.06.2018 -
scusatemo e poi si parla di trasgressione libera di esibizionismo di ........ secondo me si parla perche si ha la lingua in bocca e per dire tutto contro tutti....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma soprattutto il reddito di cittadinanza non si può usare per la coca!
Cp 8888 ha messo tutto a posto in 13 articoli !
Il punto h
è una offesa a tutti quelli che non la pensano come lui
Il punto i
È una offesa a me è masha per la storia del bar ...la visione distorta della realtà dillo a qualcun altro bello!

Il punto n non lo ha capito manco lui , la differenza tra uomo e donna!

E ora parliamo di cose serie lasciando stare i due apocalittici pittori ciechi delle molestie altrui 😄 non è che possiamo andare avanti all infinito co sti due 🙂
Rispondo a Lara 💋
Si, noi parlavamo di cose soft perché siamo così , masha non è usuale fare cose che ho letto qui e altrove , tuttavia non è l eleganza del gesto che distingue la molestia dall invito !
Non me la sentirei di condannare approcci più volgari e meno soft, perché qui si parla di buono o cattivo gusto ,esattamente come non commentiamo mai in negativo una foto esteticamente brutta
Semplicemente passiamo oltre in silenzio 😎
La parte femminile di una coppia , elegante o volgare ,in genere , non arriva mai alla molestia vera e propria perche la molestia al 99% dei casi è maschile !
Il maschio insiste( soprattutto i lui di coppia) in un prive, guarda nei bar in modo lubrico ecc ecc !
Ora , allontanate le seppie e il loro nero parliamo di buon gusto non di altro !

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.