Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantastica camporella se si lascia puliti

24 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Sapere che c'è gente che non ha alcun rispetto neanche degli ambienti che frequenta più o meno solitamente, mi provoca disgusto, orrore, rabbia, raccapriccio, sento proprio dolore fisico per la maleducazione e l'egoismo di certe persone...
Eh sì, bisognerebbe quantomeno avere un sacchetto dove raccogliere le proprie schifezze e poi buttarli in un cestino, figa siamo veramente all'abc del vivere in civiltà...

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io personalmente ogni tanto faccio incontri in boschetto vicino case e porto con me sempre una bustina di quelle che uso per i bisogni dei miei cagnolini, metto tutto dentro e poi butto al primo cassonetto ma purtroppo siamo in pochi a ragionare così

4 settimane fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Io ho sempre fazzoletti in macchina. Lì ci metto il preservativo usato e poi chiudono bene il fazzoletto. Al primo cesto appeso mi fermo e lo butto. Non solo è una questione di rispetto verso il prossimo ma è anche voler evitare di passare un guaio che ci si può risparmiare tranquillamente

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2026 -
Noi ci andiamo regolarmente una volta la settimana, in pieno giorno ed in città.
Ma non lasciamo tracce del nostro passaggio.

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 23.04.2026 -
Bello