6 anni fa
mamma chi lo dici poi stamattina. Sono rimasto a metàQuotato da MDEdamper,IO CON STO CALDO HO UNA VOGLIA DI SCOPARE COME UN PUMA....
6 anni fa
mentre stavamo facendo sesso. Stavo alla fine se svegliato mio figlioQuotato da MDEdamper,NON SEI RIUSCITO A SCARICARE IL FUCILEQuotato da Maris84,mamma chi lo dici poi stamattina. Sono rimasto a metàQuotato da MDEdamper,IO CON STO CALDO HO UNA VOGLIA DI SCOPARE COME UN PUMA....
6 anni fa
spero di sì. Spero staseraQuotato da MDEdamper,TI RIFARAI PIU TARDI 🙂 🙂 🙂Quotato da Maris84,mentre stavamo facendo sesso. Stavo alla fine se svegliato mio figlioQuotato da MDEdamper,NON SEI RIUSCITO A SCARICARE IL FUCILEQuotato da Maris84,mamma chi lo dici poi stamattina. Sono rimasto a metàQuotato da MDEdamper,IO CON STO CALDO HO UNA VOGLIA DI SCOPARE COME UN PUMA....
6 anni fa
cioeQuotato da MDEdamper,NON DIMENTICARTI LE CARTUCCEQuotato da Maris84,spero di sì. Spero staseraQuotato da MDEdamper,TI RIFARAI PIU TARDI 🙂 🙂 🙂Quotato da Maris84,mentre stavamo facendo sesso. Stavo alla fine se svegliato mio figlioQuotato da MDEdamper,NON SEI RIUSCITO A SCARICARE IL FUCILEQuotato da Maris84,mamma chi lo dici poi stamattina. Sono rimasto a metàQuotato da MDEdamper,IO CON STO CALDO HO UNA VOGLIA DI SCOPARE COME UN PUMA....
6 anni fa
Oggi non è poi molto caldo.....ma la voglia è sempre la stessa: TANTA 😄
6 anni fa
Ed è anche molto brava a "togliermi" le voglie......tutte le sere 😄
6 anni fa
Ma in quei casi accendiamo il clima 😋
6 anni fa
niente menopausa 😄 😄Quotato da Marika66,Ho sempre voglia 😄
Climatizzatore a palla oppure in piscina
6 anni fa
scusami,pensavo avessi sempre voglia di sesso,non di lavorare,comunque positivo,il lavoro nobilita,prima o poi diventerai nobile 😎Quotato da Marika66,dal lavoro magari 😄Quotato da stephanie69,niente menopausa 😄 😄Quotato da Marika66,Ho sempre voglia 😄
6 anni fa
però fa sesso 🐷 🐷 visto che ha tanto tempo libero 😄Quotato da Marika66,chi non lavora non fa l'amore 😄Quotato da stephanie69,scusami,pensavo avessi sempre voglia di sesso,non di lavorare,comunque positivo,il lavoro nobilita,prima o poi diventerai nobile 😎Quotato da Marika66,dal lavoro magari 😄Quotato da stephanie69,niente menopausa 😄 😄Quotato da Marika66,Ho sempre voglia 😄
6 anni fa
Col caldo si ha più voglia, molta più voglia. Ormoni impazziti che nemmeno il condizionatore riesce a tenere a bada 🐷
6 anni fa
Il caldo soprattutto quello umido e afoso di Milano fa scappare ogni voglia
Però basta guardarsi in giro e vedere tanta pelle al sole che si rianima subito
Però basta guardarsi in giro e vedere tanta pelle al sole che si rianima subito