Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mia madre e il suo toyboy

146 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Pesca, conosciamo faraone da anni, altrove lo chiamavano il gigante buono , io ci litigo perché , come spesso accade ai veneti , è un po’ troppo incazzoso ,ma non si è completamente rincoglionito!

Percepisci che la vita vera ti porta esperienze anche spiacevoli e sinceramente dare il beneficio del dubbio a chi non risponde alla domanda :
Se stai male perche tua madre ecc ecc perché ti iscrivi qui con quel nick e con quelle proposte alle coppie mature non risponde mi sembra un po’ troppo !

La risposta giusta la hanno data pagine fa : sia che sia un fake o che non lo sia la cosa risulta malsana !

Un bacio 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da faraone1957,
Vada per lo Scrondo ma che non canti troppo 😂😂😂😂
ah però, sei simpatico.
Come un gatto attaccato ai coglioni o simpatico simpatico?? 😎😎😎😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da coltrane68,
Quotato da faraone1957,
Vada per lo Scrondo ma che non canti troppo 😂😂😂😂
ah però, sei simpatico.
Come un gatto attaccato ai coglioni o simpatico simpatico?? 😎😎😎😎
Ti sta corteggiando e tu sei ignaro 😎 😋
Spero, se mi corteggia, sia un transito per altro bersaglio...😂😂😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
@misha, il beneficio del dubbio ho smesso di darlo pagine e pagine fa e anche di rispondere all'utente. Ma forse nessuno se n'è accorto.
Per il resto, credo che ora potrò anche chiarirmi privatamente con @faraone, visto che si è re [...]
Dai 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vi vendo i miei messaggi alla modica cifra di 5 euri quelli senza errori grammaticali , ed in offerta a 2 euri quelli senza h e con i congiuntivi di bassa qualità 😇

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Zaro76,
Sono alle primissime armi, inesperto, mi piacerebbe stringere amicizie ... non so, forse no, se concluderò mai qualcosa ma mi piacerebbe scambiare opinioni, poi mai dire mai ... Sono affascinato dalle coppie o persone più grandi di me ... Vere. [...]
Beh, noi te la abbiamo accettata. Ora tocca a te.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
Sono un ragazzo di 28 anni, che vive in Sicilia, sono stato per diverso tempo "l'amico fidato" di una donna sposata, con lei ho passato momenti indimenticabili, una donna sui 50 anni quasi, una vera bomba, una carica erotica davvero impressionante, ci siamo sempre rispettati, ma quando lei poteva mi chiamava ed io andavo a casa sua, mi girava e mi ri-girava come voleva lei, tornavo a casa tutto rotto!! EMOZIONI INDIMENTICABILI 🐷 💋