6 anni fa
Chi ha curiosità e non timori di tutto scopa bene ....e chi no si incazza 😄Quotato da redpassionbs,Perfettamente d’accordo infatti nostro classico programma per conoscere una cp senza esperienza a cui però intriga il prive: una due settimane prima aperitivo, se ok si procede con le chat, se ok ci si dà appuntamento nel locale prescelto e li non li buttiamo nella mischia o in un letto dopo 5 minuti si continua col conoscitivo se poi sale l’ormone si gioca.Quotato da pierpatty6151,In effetti, avete ragione, nei prive abbiamo trovato di tutto e un po di più. Per cui preferiamo conoscere una coppia, durante un più rilassante aperitivo nel bar affacciato sulla scogliera al tramonto. Tutto il resto si decide con più serenità.
Pier [...]
Aperitivo con cp senza esperienza sempre.
Con cp navigate è un altra storia...con cp conosciute in un prive un altra ancora 😱😱😱
6 anni fa
Direi che i lati negativi non sono proprio da sottovalutare..soprattutto se si ha a che fare con una coppia che non ha mai provato nulla.Quotato da redpassionbs,Fra i negativi: serata storta (leggasi gente orrenda), troppi singoli (per chi non li ama), serata troppo affollata, incontrate qualcuno che si conosce (quindi? non ne abbiamo mai capito il problema), cp che giocano male (tipo uso e consumo altrui). [...]
L?unico lato positivo io lo vedo per l'altra coppia che esce per divertirsi e, in caso di non riuscita, nel Privè non butta via la serata..
Comunque il Privé non lascia indifferenti..o lo ami e diventa una droga oppure scappi a gambe levate!
6 anni fa
Si bellissima, ma il concetto è un altro, se lo dici tu bisogna starti a sentire perché li hai frequentati 💋Quotato da Animaerrante,Direi che i lati negativi non sono proprio da sottovalutare..soprattutto se si ha a che fare con una coppia che non ha mai provato nulla.Quotato da redpassionbs,Fra i negativi: serata storta (leggasi gente orrenda), troppi singoli (per chi non li ama), serata troppo affollata, incontrate qualcuno che si conosce (quindi? non ne abbiamo mai capito il problema), cp che giocano male (tipo uso e consumo altrui). [...]
La prima volta che ho fatto sesso a 16 anni è stato su uno scoglio a Sorrento al bagno regina Giovanna di notte....non vedevo l ora che finisse perché ero troppo teso ,avevo paura per la prestazione e le zanzare mi hanno mangiato il culo!
Se mi fossi basato su quella unica esperienza ora io e te non staremmo parlando 😄 invece lo abbiamo rifatto tante volte e lei ha lasciato il fidanzato finite le vacanze !
Il mondo avrebbe perso un mandingo 😄 😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Accidenti non praticate il gioco completo??? Dobbiamo parlarne dal vivo allora 💗 🐷 🐷 🐷Quotato da redpassionbs,@mishaamasha Be noi non scopiamo con altri giochiamo soft 😳😳😳
O mio dio adesso ci cacciano 😂😂😂
Comunque ci sembra di capire che li conosciate molto bene come ambiente sicuramente più di noi...Be io ricordo ancora i miei timori e que [...]
A noi capita mooooolto raramente la penetrazione giocando e non è un problema , siamo molto selettivi anche se frequentiamo i peggiori bar di Caracas 😄
6 anni fa
Appunto senza entrare nei dettagli... si può trovare di tutto. E non sempre è una cosa bella.Quotato da redpassionbs,Infatti i prive sono più hard diciamo così non nel senso dei giochi che si fanno ma nel senso che ci si può trovare veramente di tutto vi assicuriamo di tutto😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Una cosa non esclude l altra infatti è i prive sono interessanti proprio per lo zoo umano che incuriosisce e affascina non solo per le cose belle ma anche per altro ...Quotato da redpassionbs,Senza entrare in polemica con nessuno ci piace anche l?idea di @blackaddicted con le feste private sicuramente più selezionate e di livello.
Noi troviamo ancora però intrigante il Privè proprio per lo strano che si trova all interno: gente assurda [...]
Complimenti 💋
Le feste sono più selezionate per come siamo noi difficile pensare di fare la prima esperienza in una festa o a casa di qualcuno (non siamo bravi a buttarci dalle finestre)...in un prive sapete quanti no abbiamo dato e/o preso...siamo vivi ancora e anzi dopo mezz ora ci divertivamo con altri 😂😂😂😂
Per me che sono una che odia le sorprese (specie se brutte) è stressante.
Si sa che nulla uccide la libido meglio dello stress quindi scegliamo situazioni più rilassanti.
6 anni fa
Ricordo che non parliamo di noi ma di chi si affaccia a questo mondo e chi può suggerire o meno una cosa è solo chi la conosce
Poi si cazzeggia un po’ ot come sempre con gente simpatica come redpassion
Ma il quesito iniziale non è mi piace o non mi piace il prive !
Poi si cazzeggia un po’ ot come sempre con gente simpatica come redpassion
Ma il quesito iniziale non è mi piace o non mi piace il prive !
6 anni fa
Beh ,le leccheremmo tutte ...che amanti del trash saremmo sennò! 😋Quotato da CULIS,Se voi doveste sanificare le parti in stoffa di un club in una giornata..come fareste?
P.s. Sto lavorando ...più tardi vi racconto ! 😄
6 anni fa
Io non do consigli, io dico:Quotato da LuciferCp,Ad una coppia novizia, cosa consigliereste ?
- abitazione privata mai, non mi metto in casa chi non conosco (dopo 3/4 incontri magari sì... se ci sono i presupposti).
- motel: se ci si è già visti almeno in cam e stabilito/capito che ci si piace, quindi si sa che al 90% si gioca, il rischio vale la candela, altrimenti no, per motivi di imbarazzo. Ed economici, per qualcuno.
- privé: decisamente l'optimum per un primo appuntamento al buio o quasi. Per "quasi" intendo le foto di un profilo, che spesso non sono perfettamente rispondenti al vero.
Partendo dal presupposto che in un privè nessuno mangia nessuno, nessuno forza nessuno (parlo anche degli altri presenti) se si "quaglia" bene, ci si adatterà in una stanza, chiudendo leggermente un occhio o anche due sul fattore igiene, specialmente se ci hanno già giocato ed anche se hanno ripulito.
Se non ci si piace (e può accadere, oh, se può accadere!) dopo un paio di drink ed un'oretta di chiacchiere -che considero il minimo sindacale da dedicare ad una coppia con la quale ho un appuntamento- ognuno può scegliere come proseguire la serata.
- quarta opzione: privè con stanze private. In estate io ne affitto una fronte piscina per tutti i week end della stagione e, oltre a farmi da base per la domenica, il sabato sera ci invito chi mi pare... a ragion veduta.
Pallina
6 anni fa
Ovedi? C'è sempre da imparà! 😋 Ed è proprio nella vostra (nostra) regione. 🙂Quotato da CULIS,Non conoscevo prive con stanze private...
Pallina
6 anni fa
Ma non si stava parlando o leggendo di posto che piace per conoscere nuove persone, intenzionate a giocare all'erotismo?
Qui sembra un'altra discussione: Basta saperlo. 🙂 🙂
Pier
Pier
6 anni fa
Purtroppo è veroQuotato da redpassionbs,@Pier pensavamo anche noi, ma l'estremizzazione è sinonimo di forum a69 quindi si arriva sempre qui.Quotato da pierpatty6151,Ma non si stava parlando o leggendo di posto che piace per conoscere nuove persone, intenzionate a giocare all'erotismo?
Pier [...]
Pier
6 anni fa
Grazie a tutti i Voi, ci avete risposto in molti e abbiamo notato che L argomento è molto sentito ed ognuno ci ha portato esempi, anche in privato.
In diversi forum abbiamo letto di feste private e club prive
Le feste private sono sempre ad invito personale ?
Le feste private sono sempre ad invito personale ?
6 anni fa
Si, attenzione a beccare feste private senza conoscere gli organizzatori , le uniche feste non a scopo di lucro sono quelle di amici di vostri amici di comprovata esperienza e serietà! 💋Quotato da LuciferCp,Grazie a tutti i Voi, ci avete risposto in molti e abbiamo notato che L argomento è molto sentito ed ognuno ci ha portato esempi, anche in privato.
Le feste private sono sempre ad invito [...]
6 anni fa
Si, almeno quelle a cui siamo stati invitati.Quotato da LuciferCp,Grazie a tutti i Voi, ci avete risposto in molti e abbiamo notato che L argomento è molto sentito ed ognuno ci ha portato esempi, anche in privato.
Le feste private sono sempre ad invito [...]
Normalmente una coppia esperta inizia a cercare coppie due/tre settimane prima. Spesso chi organizza la festa “mischia” le coppie che conosce da tempo a una o due coppie nuove. Così è più facile gestire tutto. E se la coppia nuova non desidera giocare può benissimo osservare e basta.
6 anni fa
Red passion noi cerchiamo non gente necessariamente bellissima ,non cerchiamo laureati e non cerchiamo gente da università della trasgressione
Cerchiamo gente innamorata che guarda il mondo con allegria e curiosità!...pensateci ,qui nel forum sareste manna dal cielo 💋
Raccontino per voi ,se poi qualcuno inorridisce chi se ne frega.... 😋
Eravamo fuori dalla sala coppie , masha con stivaloni guêpière è un po’ di quella stoffa trasparente che si mette intorno ai confetti al posto della gonna!
La stanza è un letto centrale enorme con intorno una inferriata che lascia uno spazio sia dentro che fuori la griglia per camminare, i. Corridoio panoramico!
Eravamo come spesso capita indecisi se entrare o no...non c era l ispirazione ma ci siamo soffermati fuori alle sbarre a guardare le tre o quattro coppie sul lettone!
In quel corridoio esterno i singoli possono osservare attraverso le sbarre e vanno avanti e indietro per prendere il posto migliore .
Masha al mio fianco di spalle con le mani a reggersi sulle sbarre era comunque una vista già interessante per loro con il culetto che sporgeva da quella specie dì tutú, io osservavo il letto e osservavo lei per capire i suoi desideri !
Dal lettone si stacca una donna con una bella sesta di seno e due labbra carnose, non una gazzella come piacciono a me ma dava una bella sensazione protettiva alla Fellini
Si avvicina alle sbarre , mette le sue mani sulle manine di masha a farle una carezza!
Masha le ritrae dopo un attimo e io penso :
ok ora c’è ne andiamo al bar ...invece il gesto lento delle sue braccia continua su quelle tettone a carezzarle su e giù , masha ha il seno piccolo ed era ipnotizzata da quella abbondanza.
La bella signora già seminuda si incolla alle sbarre ,la abbraccia e la bacia ,masha ricambia il bacio ,tirano fuori le lingue scena appassionante perché erano come il giorno e la notte , lei mi guarda, io capisco che comunque non vuole entrare ,ci capiamo con gli occhi , la cosa però si complica perché ,cara masha non vuoi entrare, non vuoi giocare con lei ma...Sei stronzetta se mi carezzi il cazzo attraverso i pantaloni ...già è tosto grazie a te e alla tua amica tettona!
Mollo qualsiasi strategia logistica ,desidero che lo prenda in mano, mi apro i pantaloni e lei si aggrappa come se stesse in autobus, io non so che fare ma voglio di più della sua bocca , le Poggio piano una mano sulle spalle ,lei non fa resistenza, scende si accovaccia e fa quello che io volevo !
Vedere lei con la testolina e lo sguardo innocente col mio cazzo in bocca e le due donne che si smanacciano tra le sbarre è una bellissima scena inaspettata, bella perché fulminea ...forse chiudo gli occhi ,mi allontano un po’ con la fantasia e mi godo quel momento perfetto ma....errore madornale !
Torno a guardare giù e non vedo più la testolina bionda , c’è una foresta di cazzi sopra di lei , è sparita ,annegata tra i rami ,si vedono solo le due manine che toccano un po’ in giro insieme a quelle dell altra!
Mi rendo conto che li è il caso di cambiare aria ,la faccenda potrebbe avere risvolti tosti...ficco la mano attraverso la foresta, trovo i capelli e la tirò su , ha qualche ciocca di capelli un po’ attaccaticcia, la prendo per mano ,faccio tre metri fino alla porta della stanza col cazzo che mi fa da apripista , entriamo ,si stende e facciamo l amore ....credo di non essere durato più di 5 minuti ,e sento qualche : bravi è bella da fuori le sbarre
Stiamo così fermi per un eternità ,nessuno ci tocca o disturba !
Ci sistemiamo e andiamo al bar a bere un drink , lei dice solo :
Andiamo a casa amore !
Si tesoro mio
Fine della serata !
Cerchiamo gente innamorata che guarda il mondo con allegria e curiosità!...pensateci ,qui nel forum sareste manna dal cielo 💋
Raccontino per voi ,se poi qualcuno inorridisce chi se ne frega.... 😋
Eravamo fuori dalla sala coppie , masha con stivaloni guêpière è un po’ di quella stoffa trasparente che si mette intorno ai confetti al posto della gonna!
La stanza è un letto centrale enorme con intorno una inferriata che lascia uno spazio sia dentro che fuori la griglia per camminare, i. Corridoio panoramico!
Eravamo come spesso capita indecisi se entrare o no...non c era l ispirazione ma ci siamo soffermati fuori alle sbarre a guardare le tre o quattro coppie sul lettone!
In quel corridoio esterno i singoli possono osservare attraverso le sbarre e vanno avanti e indietro per prendere il posto migliore .
Masha al mio fianco di spalle con le mani a reggersi sulle sbarre era comunque una vista già interessante per loro con il culetto che sporgeva da quella specie dì tutú, io osservavo il letto e osservavo lei per capire i suoi desideri !
Dal lettone si stacca una donna con una bella sesta di seno e due labbra carnose, non una gazzella come piacciono a me ma dava una bella sensazione protettiva alla Fellini
Si avvicina alle sbarre , mette le sue mani sulle manine di masha a farle una carezza!
Masha le ritrae dopo un attimo e io penso :
ok ora c’è ne andiamo al bar ...invece il gesto lento delle sue braccia continua su quelle tettone a carezzarle su e giù , masha ha il seno piccolo ed era ipnotizzata da quella abbondanza.
La bella signora già seminuda si incolla alle sbarre ,la abbraccia e la bacia ,masha ricambia il bacio ,tirano fuori le lingue scena appassionante perché erano come il giorno e la notte , lei mi guarda, io capisco che comunque non vuole entrare ,ci capiamo con gli occhi , la cosa però si complica perché ,cara masha non vuoi entrare, non vuoi giocare con lei ma...Sei stronzetta se mi carezzi il cazzo attraverso i pantaloni ...già è tosto grazie a te e alla tua amica tettona!
Mollo qualsiasi strategia logistica ,desidero che lo prenda in mano, mi apro i pantaloni e lei si aggrappa come se stesse in autobus, io non so che fare ma voglio di più della sua bocca , le Poggio piano una mano sulle spalle ,lei non fa resistenza, scende si accovaccia e fa quello che io volevo !
Vedere lei con la testolina e lo sguardo innocente col mio cazzo in bocca e le due donne che si smanacciano tra le sbarre è una bellissima scena inaspettata, bella perché fulminea ...forse chiudo gli occhi ,mi allontano un po’ con la fantasia e mi godo quel momento perfetto ma....errore madornale !
Torno a guardare giù e non vedo più la testolina bionda , c’è una foresta di cazzi sopra di lei , è sparita ,annegata tra i rami ,si vedono solo le due manine che toccano un po’ in giro insieme a quelle dell altra!
Mi rendo conto che li è il caso di cambiare aria ,la faccenda potrebbe avere risvolti tosti...ficco la mano attraverso la foresta, trovo i capelli e la tirò su , ha qualche ciocca di capelli un po’ attaccaticcia, la prendo per mano ,faccio tre metri fino alla porta della stanza col cazzo che mi fa da apripista , entriamo ,si stende e facciamo l amore ....credo di non essere durato più di 5 minuti ,e sento qualche : bravi è bella da fuori le sbarre
Stiamo così fermi per un eternità ,nessuno ci tocca o disturba !
Ci sistemiamo e andiamo al bar a bere un drink , lei dice solo :
Andiamo a casa amore !
Si tesoro mio
Fine della serata !
6 anni fa
Azz...così lungo è venuto...magari avere il cazzo come il racconto 😄
6 anni fa
Ah ah ah cazzo come apripista!Quotato da mishaemasha,Azz...così lungo è venuto...magari avere il cazzo come il racconto 😄
L'immagine di @masha fra i rami!
M'hai fatto morì. Erotico e divertente allo stesso tempo, e bravo @misha!
💋
Eris
6 anni fa
Una cosa non esclude l'altra prima si bisticcia e poi si fa all'amore!Quotato da redpassionbs,@mishaemasha questo è l’intrigo che cerchiamo. Bellissimo racconto davvero e avendo provato i prive sembrava di essere li con voi...l’attimo fuggente da vivere è stupendo.
Per il forum vedremo...se dobbiamo stare qui a bisticciare anche no grazie... [...]
Benvenuti @redpassion
6 anni fa
Dai red ....siamo già in 6 😄 
Grazie cp 💋
Grazie cp 💋
6 anni fa
😋Quotato da redpassionbs,Magari con voi si può tirarsi i capelli e poi giocare...tanto non volete salvare il mondo 😄 😄 😄Quotato da CpErotos,Una cosa non esclude l'altra prima si bisticcia e poi si fa all'amore!Quotato da redpassionbs,@mishaemasha questo è l?intrigo che cerchiamo. Bellissimo racconto davvero e avendo provato i prive sembrava di essere li con voi...l?attimo fuggente da vivere è stupendo.
Per il forum vedremo...se dobbiamo stare qui a bisticciare anche no grazie... [...]
Benvenuti @redpassion
@laranerone l?invito a concludere con noi in un prive è sempre valido 😋 😋 😄