Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO

273 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
È qui che ci si confessa?
Avrei un peccato fresco fresco di festa da raccontare 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Dicci fratello, dicci....

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ieri si festeggiava e tra le persone presenti c'era una giovane e sensuale rossa, cugina di una mia amica "particolare" , beh a fine serata ero a letto con le due cugine, era da un bel po' che non mi accadeva un threesome così intenso. 🐷 😎 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ho sempre detto che Taranto è sottovalutata.....

Bravissimo.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Ho sempre detto che Taranto è sottovalutata.....

Bravissimo.
Bravissime loro, ho il sospetto che avessero organizzato già tutto 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Beh qualche argomento di loro interesse lo avrai avuto.... 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Francesconewage,
Ieri si festeggiava e tra le persone presenti c'era una giovane e sensuale rossa, cugina di una mia amica "particolare" , beh a fine serata ero a letto con le due cugine, era da un bel po' che non mi accadeva un threesome [...]
ho sempre detto che le amiche e le cugine se le fanno per prime 😎 😎 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Forse ma forse. cit. 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Però questa situazione mi ha portato a fare una considerazione.
Questo famoso mondo "babbano " in realtà non è tanto distante dal mondo swinger.
Secondo voi potrebbe essere così?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Francesco, davvero non saprei. Se guardo in casa siamo lontani mille miglia, se ragiono da singolo (con tutte le colpe del caso) sembra più a portata di mano.
Credo che ci siano ancora delle distanze, noi qui rappresentiamo una minoranza.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Francesco, davvero non saprei. Se guardo in casa siamo lontani mille miglia, se ragiono da singolo (con tutte le colpe del caso) sembra più a portata di mano.
Credo che ci siano ancora delle distanze, noi qui rappresentiamo una minoranza. [...]
Questo è verissimo.
Però mi domandavo se in realtà dentro ogni babbano può esserci uno swinger latente?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2014 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da sacker,
Ebbene sì confesso che ieri a quasi 50 anni, mi sono masturbato fantasticando sulla mia datrice di lavoro. Più tardi magari vi racconto questa mia fantasia.
Si daiii, Raccontiamocela io e TE! 😋
allora come capita spesso la mia padroncina mi mostra nuove idee per il lavoro, si avvicina con il tablet e parliamo di come dar forma alle sue idee. Solo che nella mia fantasia eravamo restati soli, e nel mostrarmi alcune nuove idee si era avvicinata molto fino ad essere a contatto con me con i fianchi. Ad un certo punto le cingo il mio braccio sinistro intorno alla sua vita, vedo che lei non mostra nessun segno di disapprovazione. Provo ad abbassare un po la mano e lei continua con i suoi discorsi senza battere ciglio. Mi faccio più audace e porto la mia mano sul suo bel culo, niente nessun segno di stizza, le vado sotto la gonna e noto che lei non indossava l'intimo, infilo la mia mano tra le sue coscie e il suo sesso è completamente fradicio, infilo le dita in quella fessura che diceva chiavami, infilo e tolgo molte volte le dita, ed ogni volta che tolgo le dita me le porto alla bocca per assaggiare il suo nettare, le alzo la gonna mi abbasso i pantaloni e appoggio il mio cazzo nella sua fica, una piccola spinta e sono dentro di lei, la stantufo per bene finchè non vengo. lei si sistema un pò e mi dice, domani sera ti devo far vedere qualche altra idea, strizzandomi l'occhio.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2014 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da sacker,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da sacker,
Ebbene sì confesso che ieri a quasi 50 anni, mi sono masturbato fantasticando sulla mia datrice di lavoro. Più tardi magari vi racconto questa mia fantasia.
Si daiii, Raccontiamocela io e TE! 😋
allora come capita spesso la mia padroncina mi mostra nuove idee per il lavoro, si avvicina con il tablet e parliamo di come dar forma alle sue idee. Solo che nella mia fantasia eravamo restati soli, e nel mostrarmi alcune nuove idee si era avvicinata molto fino ad essere a contatto con me con i fianchi. Ad un certo punto le cingo il mio braccio sinistro intorno alla sua vita, vedo che lei non mostra nessun segno di disapprovazione. Provo ad abbassare un po la mano e lei continua con i suoi discorsi senza battere ciglio. Mi faccio più audace e porto la mia mano sul suo bel culo, niente nessun segno di stizza, le vado sotto la gonna e noto che lei non indossava l'intimo, infilo la mia mano tra le sue coscie e il suo sesso è completamente fradicio, infilo le dita in quella fessura che diceva chiavami, infilo e tolgo molte volte le dita, ed ogni volta che tolgo le dita me le porto alla bocca per assaggiare il suo nettare, le alzo la gonna mi abbasso i pantaloni e appoggio il mio cazzo nella sua fica, una piccola spinta e sono dentro di lei, la stantufo per bene finchè non vengo. lei si sistema un pò e mi dice, domani sera ti devo far vedere qualche altra idea, strizzandomi l'occhio.
Che cosa ti blocca nel provarci davvero? Severa? 😄
no è difficile trovarsi da soli, e non penso sia la persona che approva queste cose, e penso sia fedele a suo marito, il marito invece credo che gradisca farsi qualche scopata extra.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ricordo ancora con piacere una bellissima volta al quarto mese, dopo anni ho scoperto che anche lei ricordava benissimo l'occasione.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Oggi racconto una fantasia, mi piacerebbe essere in doccia tu( tu generico) di spalle ed io che insapono e lavo la schiena , la tua pelle vellutata, mi appoggio a te e ti bacio sul collo...segue 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.10.2013 -
.....cara sorella..nella mia vita ho molto peccato , e stò continuando a peccare e mi piace moltissimo , vorrei confessarmi !!mi potresti dare l assoluzione😜😉😘

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da yinyang8,
.....cara sorella..nella mia vita ho molto peccato , e stò continuando a peccare e mi piace moltissimo , vorrei confessarmi !!mi potresti dare l assoluzione😜😉😘
Te la do ma prima confessa sti peccati! 😄
....a breve ti inviero un racconto 😋...

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da yinyang8,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da yinyang8,
Devi confessarti qui altrimenti non vale. Il confessionale è uno solo ed è questo. 😎
...un peccato originale è che ho fatto sesso prima con la mamma di 45 anni e poi con la figlia di 27...mmmm😜...(nn insieme 😎)..che punizione mi aspetta 😇

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da yinyang8,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da yinyang8,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da yinyang8,
Devi confessarti qui altrimenti non vale. Il confessionale è uno solo ed è questo. 😎
...un peccato originale è che ho fatto sesso prima con la mamma di 45 anni e poi con la figlia di 27...mmmm😜...(nn insieme 😎)..che punizione mi aspetta 😇
Non dirlo a nessuna delle due. La punizione è raccontarci come hai perso la verginità!!! 😎
. ...mi sono concesso completamente e perdutamente a una donna con strapon che ha usato per luungo tempo facendomi perdere la testa di piacere , mi sono lasciato al suo pennello che ha usato su di me come un vero artista ...mi è piaciuto da pazzi , vorrei provate ancora questa bella emozione di essere posseduto a gambe aperte da una donna mentre la sua bocca mi mangia tette e cazzo...mmmm...ma sono introvabili , a parte una mia amica ..vedi mie foto...ma di questo nn mi sento in peccato , anzi un peccato nn ripetere....si !! Adoro sentirmi la troia di una donna e che mi possa fare ciò che vuole di me...mi pisce il bondage... 😎..sarò recuperabile 😇 💋