6 anni fa
Io ti lovvo ugualmente 💗 💋Quotato da paulfrancy,io per esempio darei una punizione esemplare a @francesco per la confessione che ci ha fatto;
bere una damigiana di succo di mela verde. 😎 😎
6 anni fa
Ahahahah perfida , qua sei stata perfida. 😄 💋
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
😋 😋 😋 😋Quotato da LaraNerone,Poveri maschietti, con la puzza sotto il naso poi in stato avanzato di eccitazione. 😭Quotato da Francesconewage,Secondo me è forse la situazione più imbarazzante, perché si è già in un contesto d'intimità "avanzata" 😋Quotato da Amantediscretoperte,Bello leggere le altrui confessioni.
La confessione di @francresconewage …. anche a me una volta e' capitata una storia simile, ma non ce l'ho fatta...mi sono fermato dicendo :" scusate, ma non sto molto bene"...!!!
L&a [...]
6 anni fa
Non era "preso in prestito" 😋 era proprio rubato ad un prete della mia taglia e ho scoperto che da prete avrei potuto riscuotere un buon successo 😎 Almeno fino a quando mi sono inciampato nella sottana e ho celebrato una messa satanica 😋 😄 😄 😄 😋 A quel punto gliel'ho restituito🤘🏿Quotato da dreamofthebluturtles,Non sarei esattamente credibile 😄 😄 😄 poi dovrei cercare uno (ma va bene anche una) che assolva me.......ricordo però leggende metropolitane narranti di un utente del forum che con il vestito da sacerdote "preso in prestito" faceva un figurone. Peccato sia disperso lavorativamente. 😋 😋 😋 😋Quotato da LaraNerone,Ho proposto a @dream di farlo ma niente. Se qualcuno vuole candidarsi, prego. 😎
6 anni fa
Zompettando nel 3d coppia irregolari = amanti. Mi è venuta in mente una situazione che ho vissuto per un periodo medio. L'ho già raccontato ad alcuni amici .
Tempo fa avevo una storia con una donna sposata. Le piaceva in particolar modo alcuni giochi di ruolo( esclusivamente rappresentare dei personaggi/ categoria) . Ne ho interpretati alcuni. Il Tizio della lettura dell' acqua, il messo notificatore non per ultimo il garzone che consegna la spesa a domicilio. 😮 beh quest'ultima rappresentazione a quanto pare era la preferita 😮 . Così diverse mattine non appena il marito usciva lei chiamava e mi diceva France' vai lì prendi le mozzarelle il prosciutto, poi vai li la frutta, poi li la carne 😮 😮 😮, questo a giro , puntualmente fatta la spesa andavo a consegnarla. Facevamo i fatti nostri e via. Questo per un giorno, poi più giorni, poi settimane Dopo un paio di mesi penso France ' ma quanto sei coglione? 😄 😄 😄 non l'ho più vista la signora. 😋
Tempo fa avevo una storia con una donna sposata. Le piaceva in particolar modo alcuni giochi di ruolo( esclusivamente rappresentare dei personaggi/ categoria) . Ne ho interpretati alcuni. Il Tizio della lettura dell' acqua, il messo notificatore non per ultimo il garzone che consegna la spesa a domicilio. 😮 beh quest'ultima rappresentazione a quanto pare era la preferita 😮 . Così diverse mattine non appena il marito usciva lei chiamava e mi diceva France' vai lì prendi le mozzarelle il prosciutto, poi vai li la frutta, poi li la carne 😮 😮 😮, questo a giro , puntualmente fatta la spesa andavo a consegnarla. Facevamo i fatti nostri e via. Questo per un giorno, poi più giorni, poi settimane Dopo un paio di mesi penso France ' ma quanto sei coglione? 😄 😄 😄 non l'ho più vista la signora. 😋
6 anni fa
Sfotti sfotti 😒Quotato da paulfrancy,Arrivi anche in Veneto? 😮 😮Quotato da Francesconewage,Zompettando nel 3d coppia irregolari = amanti. Mi è venuta in mente una situazione che ho vissuto per un periodo medio. L'ho già raccontato ad alcuni amici .
Tempo fa avevo una storia con una donna sposata. Le piaceva in particolar modo alcuni gioch [...]
6 anni fa
Una domanda, ma il conto della spesa lo saldava?
6 anni fa
Bitcoin o figacoin? 😄 😮Quotato da Giuly53,Una domanda, ma il conto della spesa lo saldava?
6 anni fa
Francesco è un signore ha certamente pagato lui , anche perché che dicevo....so quello che si ingroppetta la signora Graziella?Quotato da Giuly53,Una domanda, ma il conto della spesa lo saldava?
Francé ma il bigliettino di ringraziamento te lo ha mandato il marito alla fine?
6 anni fa
Lire o euro, quello che circolava all'epoca.
Se saldava in natura... Beh direi che siamo quasi al baratto!
6 anni fa
Non il biglietto, il cestino natalizio ricco di cibarie . 😋 😄
6 anni fa
Al barattolo 😄 della frutta.Quotato da Giuly53,Lire o euro, quello che circolava all'epoca.
6 anni fa
E sciroccato io 😇
6 anni fa
Vabbè si cresce anche dagli errori. 🙂
6 anni fa
Condivido il pensiero di Eris punto per punto.Quotato da CpErotos,Ci provo.Quotato da LaraNerone,Ok. Confesso di essere curiosa bisex e mi eccitto immaginare certe cose con donne ma quando mi trovo 😳 come dire davanti ad una donna mi passa tutta la voglia. Non ho mai capito perché, forse dovrei trovare quella giusta? 😇 Donne bisex aspetto consigli e testimonianze sulla prima volta. 💋
Per correttezza dico che sono bsx da sempre, che ho amato donne (in realtà, amato veramente, che ci avrei passato la vita, solo una; mi ha spezzato il cuore, che stronza; ne ho però avute altre).
Se davvero hai questo desiderio, ti consiglio di coltivarlo da sola, le prime volte. Mi spiego. Due donne che si toccano ecc ecc piacciono a tutti i maschietti, tuo marito sarà inebriato, il compagno di lei altrettanto. Li capisco eh, però tutto questo non ti permetterà di capire ed esplorare. Sarai attenta a quanto piace a @nerone, potresti fare delle cose che non senti tue.
Il mio consiglio spassionato è di provare prima da sola, con una donna "esperta", che ti piaccia. Cercala, guarda le foto, prova a pensare se c'è affinità, fai una chiacchierata in chat... poi vai, dedicati un momento tutto tuo, penso che @nerone capirà. Quando sarete sole in una stanza......... (vorrei esserci 😋)
Eris
La mia prima volta con una lei è stata uno show per il suo compagno, ma era un contesto particolare e ci stava.
Mi è servita per capire, per sottrazione, quello che avrei voluto fosse (e che è ststo, poi...).
6 anni fa
Confessarti cara, cosa è stato poi?
6 anni fa
Ah carina la storia.... É tornato finalmente di moda il barattoQuotato da Francesconewage,Bitcoin o figacoin? 😄 😮Quotato da Giuly53,Una domanda, ma il conto della spesa lo saldava?
Sempre a parlar di soldi oh 😮
6 anni fa
Qualcosa che, per approssimazioni, assomiglia a Black Velvet ;)Quotato da Giuly53,Confessarti cara, cosa è stato poi?
6 anni fa
Grazie, mi hai fatto scoprire un bel racconto. Letto e commentato.Quotato da velvetMorgana,Qualcosa che, per approssimazioni, assomiglia a Black Velvet ;)Quotato da Giuly53,Confessarti cara, cosa è stato poi?