Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO

273 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da paulfrancy,
io per esempio darei una punizione esemplare a @francesco per la confessione che ci ha fatto;
bere una damigiana di succo di mela verde. 😎 😎
Io ti lovvo ugualmente 💗 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ahahahah perfida , qua sei stata perfida. 😄 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Amantediscretoperte,
Bello leggere le altrui confessioni.
La confessione di @francresconewage …. anche a me una volta e' capitata una storia simile, ma non ce l'ho fatta...mi sono fermato dicendo :" scusate, ma non sto molto bene"...!!!
L&a [...]
Secondo me è forse la situazione più imbarazzante, perché si è già in un contesto d'intimità "avanzata" 😋
Poveri maschietti, con la puzza sotto il naso poi in stato avanzato di eccitazione. 😭
😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da LaraNerone,
Ho proposto a @dream di farlo ma niente. Se qualcuno vuole candidarsi, prego. 😎
Non sarei esattamente credibile 😄 😄 😄 poi dovrei cercare uno (ma va bene anche una) che assolva me.......ricordo però leggende metropolitane narranti di un utente del forum che con il vestito da sacerdote "preso in prestito" faceva un figurone. Peccato sia disperso lavorativamente. 😋 😋 😋 😋
Non era "preso in prestito" 😋 era proprio rubato ad un prete della mia taglia e ho scoperto che da prete avrei potuto riscuotere un buon successo 😎 Almeno fino a quando mi sono inciampato nella sottana e ho celebrato una messa satanica 😋 😄 😄 😄 😋 A quel punto gliel'ho restituito🤘🏿

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Zompettando nel 3d coppia irregolari = amanti. Mi è venuta in mente una situazione che ho vissuto per un periodo medio. L'ho già raccontato ad alcuni amici .
Tempo fa avevo una storia con una donna sposata. Le piaceva in particolar modo alcuni giochi di ruolo( esclusivamente rappresentare dei personaggi/ categoria) . Ne ho interpretati alcuni. Il Tizio della lettura dell' acqua, il messo notificatore non per ultimo il garzone che consegna la spesa a domicilio. 😮 beh quest'ultima rappresentazione a quanto pare era la preferita 😮 . Così diverse mattine non appena il marito usciva lei chiamava e mi diceva France' vai lì prendi le mozzarelle il prosciutto, poi vai li la frutta, poi li la carne 😮 😮 😮, questo a giro , puntualmente fatta la spesa andavo a consegnarla. Facevamo i fatti nostri e via. Questo per un giorno, poi più giorni, poi settimane Dopo un paio di mesi penso France ' ma quanto sei coglione? 😄 😄 😄 non l'ho più vista la signora. 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da paulfrancy,
Zompettando nel 3d coppia irregolari = amanti. Mi è venuta in mente una situazione che ho vissuto per un periodo medio. L'ho già raccontato ad alcuni amici .
Tempo fa avevo una storia con una donna sposata. Le piaceva in particolar modo alcuni gioch [...]
Arrivi anche in Veneto? 😮 😮
Sfotti sfotti 😒

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Una domanda, ma il conto della spesa lo saldava?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Bitcoin o figacoin? 😄 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Francesco è un signore ha certamente pagato lui , anche perché che dicevo....so quello che si ingroppetta la signora Graziella?

Francé ma il bigliettino di ringraziamento te lo ha mandato il marito alla fine?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Lire o euro, quello che circolava all'epoca.
Se saldava in natura... Beh direi che siamo quasi al baratto!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Non il biglietto, il cestino natalizio ricco di cibarie . 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Lire o euro, quello che circolava all'epoca.
Se saldava in natura... Beh direi che siamo quasi al baratto!
Al barattolo 😄 della frutta.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
... sciroppata.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
E sciroccato io 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vabbè si cresce anche dagli errori. 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da LaraNerone,
Ok. Confesso di essere curiosa bisex e mi eccitto immaginare certe cose con donne ma quando mi trovo 😳 come dire davanti ad una donna mi passa tutta la voglia. Non ho mai capito perché, forse dovrei trovare quella giusta? 😇 Donne bisex aspetto consigli e testimonianze sulla prima volta. 💋
Ci provo.
Per correttezza dico che sono bsx da sempre, che ho amato donne (in realtà, amato veramente, che ci avrei passato la vita, solo una; mi ha spezzato il cuore, che stronza; ne ho però avute altre).
Se davvero hai questo desiderio, ti consiglio di coltivarlo da sola, le prime volte. Mi spiego. Due donne che si toccano ecc ecc piacciono a tutti i maschietti, tuo marito sarà inebriato, il compagno di lei altrettanto. Li capisco eh, però tutto questo non ti permetterà di capire ed esplorare. Sarai attenta a quanto piace a @nerone, potresti fare delle cose che non senti tue.
Il mio consiglio spassionato è di provare prima da sola, con una donna "esperta", che ti piaccia. Cercala, guarda le foto, prova a pensare se c'è affinità, fai una chiacchierata in chat... poi vai, dedicati un momento tutto tuo, penso che @nerone capirà. Quando sarete sole in una stanza......... (vorrei esserci 😋)

Eris
Condivido il pensiero di Eris punto per punto.
La mia prima volta con una lei è stata uno show per il suo compagno, ma era un contesto particolare e ci stava.
Mi è servita per capire, per sottrazione, quello che avrei voluto fosse (e che è ststo, poi...).

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Confessarti cara, cosa è stato poi?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Giuly53,
Bitcoin o figacoin? 😄 😮
Ah carina la storia.... É tornato finalmente di moda il baratto
Sempre a parlar di soldi oh 😮

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Giuly53,
Qualcosa che, per approssimazioni, assomiglia a Black Velvet ;)

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Giuly53,
Qualcosa che, per approssimazioni, assomiglia a Black Velvet ;)
Grazie, mi hai fatto scoprire un bel racconto. Letto e commentato.