Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti o singoli fidanzati , che direbbero se la loro compag

47 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
mi propongo di rispondere da terzo (in genere tendo ad approfittare delle lei impegnate con lui ignaro 😄). Per banalizzare il concetto direi senza mezzi termini che può essere tranquillamente catalogato come un vero e proprio tradimento.
Le lei iscritte (all'insaputa dei lui) sono molte più di quanto si pensi e talvolta (con coloro che mostravano un po' più di confidenza) mi sono anche azzardato a chiedere come avrebbe avrebbe reagito lui alla scoperta di lei su un sito del genere.
Molte semplicemente rispondevano che mettere in comune la trasgressione non le attraeva e si sarebbero stranite un bel po' sapendo che il proprio uomo le avesse lasciate fare tranquillamente.
Pensavo tra me e me che non tutte le coppie raggiungono un'intesa tale da intraprendere assieme certi percorsi. vale per lui, vale per lei... 😋
Leggendo qua in giro, invece noto che a molti singoli non dispiace di venire a saperlo (dopo)...e la cosa mi rallegra non poco #openmindedsusitodiincontridasoli 😎 😋
Oggi da singolo dico che personalmente non so come reagirei: la butto lì come idea generica. se in una reazione scoprissi che la mia lei mi tradisse a mia insaputa... beh, sono sempre stato contro ogni tipo di reazione violenta, ma un ricco vaffa non credo glielo toglierebbe nessuno 😒

6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 03.08.2018 -
Quotato da datura,
Precisiamo fin da subito che non e' una critica ma solo curiosita' , perche' ovvio ognuno fa come crede.
Ci siamo sempre chiesti come reagirebbero i Mariti o singoli impegnati se la loro compagna o moglie si iscrivesse ad [...]
Magari si iscrivesse mia moglie... purtroppo non lo fará mai perché per lei non ama trasgredire si limita al semplice dovere coniugale invece sarebbe bello condividere insieme certe esperienze.

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 04.09.2018 -
Quotato da frisbymicia,
https://www.google.com/amp/roma.repubblica.it/cronaca/2016/12/05/news/ariccia_marito_e_moglie_s_incontrano_per_caso_maxi_rissa_nel_club_degli_scambisti-153479580/amp/ ecco la risposta...magari se avessero parlato tra di loro e si fossero lasciati all [...]
Noi siamo un'eccezione o sbaglio? 🤣

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 04.09.2018 -
Quotato da frisbymicia,
Quotato da FeboApollo,
Quotato da frisbymicia,
https://www.google.com/amp/roma.repubblica.it/cronaca/2016/12/05/news/ariccia_marito_e_moglie_s_incontrano_per_caso_maxi_rissa_nel_club_degli_scambisti-153479580/amp/ ecco la risposta...magari se avessero parlato tra di loro e si fossero lasciati all [...]
Noi siamo un'eccezione o sbaglio? 🤣
hahahha

Quando riapre l'euforia ci vediamo!!! Non vedo l'ora! E stavolta verrò con lo stomaco pieno 🤣

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Io ho discusso parecchio con la mia compagna. Ci siamo addentrati in questo mondo conoscendo qualche coppia e avendo qualche esperienza di sesso soft (senza penetrazione) lei i primi tempi era entusiasta... poi via via col tempo la cosa è andata scemando. L'altra sera mi ha confessato che per lei non è fondamentale... e che alla fine sta BENE anche con quel tipo di sesso basico che facciamo. Io invece gli ho detto che per me la sessualità e la trasgressione in una coppia è fondamentale e che non rinuncio a questo mondo trasgressivo. Ora lei non sa che ho un annuncio...e se lo dovesse mai sapere farebbe fuoco e fiamme... ma davanti a questa incompresione mi ritrovo a fare qualcosa alle sue spalle... quando invece avrei voluto condividerlo.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da datura,
Precisiamo fin da subito che non e' una critica ma solo curiosita' , perche' ovvio ognuno fa come crede.
Ci siamo sempre chiesti come reagirebbero i Mariti o singoli impegnati se la loro compagna o moglie si iscrivesse ad [...]
semplicemente che sia il lui o la lei di coppia a farlo penso abbiano torto ad iscriversi ad un sito di incontri ad insaputa dell'altro partner

6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 03.08.2018 -
Quotato da oxmaro,
Buongiorno a tutti, io sono qui da solo ma sono sposato, non l'ho mai nascosto. Proprio per questo, forse, non ho avuto molti incontri. Per me la prima cosa è la sincerità verso chi si incontra. Non dovete pensare solo al fatto che i singoli [...]
Concordo pienamente con te...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 25.04.2019 -
Quotato da lecap,
A noi è capitato di giocare con singoli incontrati al club o a feste e sinceramente non abbiamo mai chiesto di visionare il loro stato di famiglia.
Certo è però che i profili di uomini che dichiarano il loro status di impegnati non ci intrigano.
Dett [...]