5 anni fa
Sculacciata .mentre mi scopano a pecora,tremendamente erotico
5 anni fa
Le sculacciate mentre ti scopano è la laurea alla tua troiaggine
5 anni fa
Farmi sculacciare e strizzare i capezzoli mi fa sentire veramente troia!
5 anni fa
Qualche sculacciata mentre sono scopato alla pecorina mi piace molto, mi eccita.. adoro essere sculacciato in maniera soft.. mi eccita già solo all'idea..
3 anni fa
mi piacerebbe trovare piu maschi che sculaccino quando mi mettono a pecora 🐷
a pecora sono sottomessa e alla mercé del maschio che mi deve ricordare con manate assestate al culetto che dovró subire 🐷
a pecora sono sottomessa e alla mercé del maschio che mi deve ricordare con manate assestate al culetto che dovró subire 🐷
3 anni fa
Mi fa piacere prenderle, le prendo volentieri come complimento, prese da maschi mette mi scopavano a pecora e bello e gratificante.
Ma ricevere una manata sulla chiappa da una donna 😮, che mi giro e mi sorride con aria da gatta 😳 è sublime, mi ha sbalordito.
Ma ricevere una manata sulla chiappa da una donna 😮, che mi giro e mi sorride con aria da gatta 😳 è sublime, mi ha sbalordito.
3 anni fa
mi piacerebbe molto, di traverso sulle sue ginocchia da " brava bambina" disubbidiente .....
3 anni fa
Quotato da affascinantematuro,sculacciare è un presupposto ineliminabile della inculata e anche di qualunque altra pratica ma schiaffeggiare il cazzo e le palle è sublime........per me è il simbolo della dominazione....
aggiungerei anche strizzata di capezzoli 🐷
3 anni fa
Bisogna sempre sculacgiare se si vuole ottenere.
3 anni fa
Già... 🙂Quotato da Dody76,Mi piace tantissimo essere sculacciato a pecorina,e se poi mi strizzano i capezzoli o mi mettono il dito in bocca mi sento completamente sottomesso e dominato.
3 anni fa
Come far capire che sono gradite?
3 anni fa
Chiedi... Sarai accontentato, fidati 😋 😮
3 anni fa
le sculacciate mi fanno bagnare 🐷
2 anni fa
Mi piacerebbe essere sculacciato o cinghiato
2 anni fa
Amo essere sculacciata forte fino a farmi diventare il culetto rosso 😍 mentre sono a pecorina in attesa del cazzo 😍Quotato da Sandro_55_LT,Chi ama sculacciare il partner prima di farsi fare un pompino o inculato? Mi piacerebbe molto quel senso di sottomissione ma purtroppo non ho mai potuto provarlo
2 anni fa
🐷 🐷 🐷siiiQuotato da ragazzo987,Amo essere sculacciata forte fino a farmi diventare il culetto rosso 😍 mentre sono a pecorina in attesa del cazzo 😍Quotato da Sandro_55_LT,Chi ama sculacciare il partner prima di farsi fare un pompino o inculato? Mi piacerebbe molto quel senso di sottomissione ma purtroppo non ho mai potuto provarlo
2 anni fa
Essere sculacciato fino a che le natiche diventano incandescenti 😋 🐷
1 anno fa
assolutamente d'accordo è bellissimoQuotato da Porcpass11,idem ti senti dominato sottomesso e tanto troia.. 🐷Quotato da easyrider58,Mi eccita tantissimo essere sculacciato mentre lo prendo in culo!