Sculacciate erotiche

44 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Monta con sculacciate... Bellissimo ti fa sentire più troia di quello che sei

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
fatto con la compagna ....ma quando mi scopano mai ricevute ......chissà ..se aumenta la goduria ....potrebbe essere piacevole .. 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Barbarapassiva,
fatto con la compagna ....ma quando mi scopano mai ricevute ......chissà ..se aumenta la goduria ....potrebbe essere piacevole .. 😋 😋 😋
umenta sicuro...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Sculacciata .mentre mi scopano a pecora,tremendamente erotico

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Con le dovute maniere, e sensualità, è un buon gesto eroico. Non sempre vanno bene. A me è capitato dove mi è piaciuto, e dove c'è stata troppa maniera manesca, senza sortire l'effetto dovuto

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.07.2020 -
Le sculacciate mentre ti scopano è la laurea alla tua troiaggine

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Farmi sculacciare e strizzare i capezzoli mi fa sentire veramente troia!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Qualche sculacciata mentre sono scopato alla pecorina mi piace molto, mi eccita.. adoro essere sculacciato in maniera soft.. mi eccita già solo all'idea..

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
O.K. nel sesso, ma anche come pratica a sé: w le sculacciate, darle (alle donne) o prenderle (dai maschi, ma forse anche dalle donne).

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piacerebbe trovare piu maschi che sculaccino quando mi mettono a pecora 🐷
a pecora sono sottomessa e alla mercé del maschio che mi deve ricordare con manate assestate al culetto che dovró subire 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mi fa piacere prenderle, le prendo volentieri come complimento, prese da maschi mette mi scopavano a pecora e bello e gratificante.
Ma ricevere una manata sulla chiappa da una donna 😮, che mi giro e mi sorride con aria da gatta 😳 è sublime, mi ha sbalordito.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
mi piacerebbe molto, di traverso sulle sue ginocchia da " brava bambina" disubbidiente .....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da affascinantematuro,
sculacciare è un presupposto ineliminabile della inculata e anche di qualunque altra pratica ma schiaffeggiare il cazzo e le palle è sublime........per me è il simbolo della dominazione....

aggiungerei anche strizzata di capezzoli 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 17.09.2008 -
Bisogna sempre sculacgiare se si vuole ottenere.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 30.05.2022 -
Mi piace tantissimo essere sculacciato a pecorina,e se poi mi strizzano i capezzoli o mi mettono il dito in bocca mi sento completamente sottomesso e dominato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Dody76,
Mi piace tantissimo essere sculacciato a pecorina,e se poi mi strizzano i capezzoli o mi mettono il dito in bocca mi sento completamente sottomesso e dominato.
Già... 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 25.09.2022 -
La sculacciata prima e durante il rapporto,soprattutto se sei a pecora é fondamentale, mi e un gesto che mi arrapa un botto

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Come far capire che sono gradite?

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Chiedi... Sarai accontentato, fidati 😋 😮

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
le sculacciate mi fanno bagnare 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sculacciate erotiche

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni