6 anni fa
pregata, caso mai.
In ogni caso, visto che sei sempre attenta alle parole, MAGARI non dovresti offenderti, atteso che ignorante è una persona che ignora, e tu, da immigrata polacca nel nord italia, ignori la realtà del sud.
In ogni caso, visto che sei sempre attenta alle parole, MAGARI non dovresti offenderti, atteso che ignorante è una persona che ignora, e tu, da immigrata polacca nel nord italia, ignori la realtà del sud.
6 anni fa
Altrettanto
6 anni fa
Che palle fare il motocross tra le provocazioni 😒
@erin è frequente che profondi cambiamenti anche in positivo di uno allontanino l altro
Però è stato bravo
@erin è frequente che profondi cambiamenti anche in positivo di uno allontanino l altro
Però è stato bravo
6 anni fa
Io sono e sarò sempre dell?idea che prevenire sia meglio che curare.
So che se qualcuno mi stuprasse non mi darei pace se questo maschio schifoso non facesse la fine che merita.
Peccato che in Italia spesso la giustizia non esiste.
Tempesta emotiva! Poverino scontiamo la pena!
È stato provocato e la vittima non gridava abbastanza forte allora diamogli solo i domiciliari!
Poverino non vogliamo mica che si deprima stando in una cella fredda e stretta.
Questa è la giustizia all?italiana.
Allora lo Stato non ci lascia alcuna scelta. Dobbiamo difenderci prima visto che nessuno ci difende. Per i giudici lo stupro vale qualche anno di galera mentre dovrebbe valere sempre l?ergastolo o la pena capitale.
So che se qualcuno mi stuprasse non mi darei pace se questo maschio schifoso non facesse la fine che merita.
Peccato che in Italia spesso la giustizia non esiste.
Tempesta emotiva! Poverino scontiamo la pena!
È stato provocato e la vittima non gridava abbastanza forte allora diamogli solo i domiciliari!
Poverino non vogliamo mica che si deprima stando in una cella fredda e stretta.
Questa è la giustizia all?italiana.
Allora lo Stato non ci lascia alcuna scelta. Dobbiamo difenderci prima visto che nessuno ci difende. Per i giudici lo stupro vale qualche anno di galera mentre dovrebbe valere sempre l?ergastolo o la pena capitale.
6 anni fa
Imparare il diritto penale e la procedura sui manuali invece che sui giornali scandalistici o anche i quotidiani non è risolutivo ma aiuta a inquadrare gli argomenti nella giusta prospettiva.
Altrimenti si parla a vanvera.
Vi auguro un proficuo pomeriggio ed esco dal 3d.
Un abbraccio a chi ha raccontato di se, dei propri tormenti...
Vi auguro un proficuo pomeriggio ed esco dal 3d.
Un abbraccio a chi ha raccontato di se, dei propri tormenti...
6 anni fa
Sei contro la legittima difesa. Ok è un tuo diritto. Io sono a favore. Conosco bene sia la vecchia che la nuova legge. Se a te non piace e la giudichi “schifosa” non significa che sia verità oggettiva. Per me è un buon segnale di civiltà.Quotato da velvetMorgana,Imparare il diritto penale e la procedura sui manuali invece che sui giornali scandalistici o anche i quotidiani non è risolutivo ma aiuta a inquadrare gli argomenti nella giusta prospettiva.
Vi auguro un proficuo [...]
6 anni fa
Che sicurezza sapere di aver una pistola con colpo in canna in borsetta, ma l'avete mai puntata in faccia a qualcuno?
Vi assicuro che in quel momento ogni precedente certezza svanisce.
Pier
Vi assicuro che in quel momento ogni precedente certezza svanisce.
Pier
6 anni fa
@Pier Ti assicuro che non sono come te e ho sangue freddo a sufficienza per difendermi senza esitare. Non ho questo problema.
Nulla è più importante della mia vita e lotterò sempre come una leonessa per difendermi.
E si, l?ho già tenuta in mano, ferma e lucida quando mi è scattato l?allarme in casa di notte ed ero da sola.
@ charteux Ho fatto tutto il possibile per poter difendere me. Sinceramente è quello a cui tengo. Non di certo a combattere per il mondo intero. Credo tu sappia che da soli è impossibile.
Per quanto riguarda la politica, purtroppo è un tema vietato sul forum. Altrimenti avrei molto da raccontare.
@Lara Difendersi dalla violenza è estremismo?
La vediamo diversamente, io non sono per niente buonista
Nulla è più importante della mia vita e lotterò sempre come una leonessa per difendermi.
E si, l?ho già tenuta in mano, ferma e lucida quando mi è scattato l?allarme in casa di notte ed ero da sola.
@ charteux Ho fatto tutto il possibile per poter difendere me. Sinceramente è quello a cui tengo. Non di certo a combattere per il mondo intero. Credo tu sappia che da soli è impossibile.
Per quanto riguarda la politica, purtroppo è un tema vietato sul forum. Altrimenti avrei molto da raccontare.
@Lara Difendersi dalla violenza è estremismo?
La vediamo diversamente, io non sono per niente buonista
6 anni fa
Premettendo che di me non sai una "minchia"!Quotato da BLACKADDICTED,@Pier Ti assicuro che non sono come te e ho sangue freddo a sufficienza per difendermi senza esitare. Non ho questo problema.
E si, l?ho già tenuta in mano, f [...]
Ti auguro di non dover mai puntare un'arma in faccia a qualcuno.
Se ti accadrà, vieni pure a raccontaci che hai provato, e che fine ha fatto la "leonessa".
Pier
6 anni fa
@Pier Di te so quello che hai scritto sul tenere in mano un arma.
Io non la penso così, siamo diversi.
Siccome esistono tante persone e tante donne che si sono difese e hanno evitato la brutta fine beh le tue parole non significano niente.
L?ultima ragazza appena maggiorenne che ha ucciso il padre per le continue e terribili violenze. Se non l?avesse fatto probabilmente o lei o sua madre o nonna sarebbero ora morte.
Siccome esistono tante persone e tante donne che si sono difese e hanno evitato la brutta fine beh le tue parole non significano niente.
L?ultima ragazza appena maggiorenne che ha ucciso il padre per le continue e terribili violenze. Se non l?avesse fatto probabilmente o lei o sua madre o nonna sarebbero ora morte.
6 anni fa
Innnnnnnutile parlarti e sopratutto leggerti.Quotato da BLACKADDICTED,@Pier Di te so quello che hai scritto sul tenere in mano un arma.
L’ultim [...]
Quando avrai finito faccelo sapere, che si tornerà sereni.
Pier
6 anni fa
Non mi aspetto l?appoggio per l?autodifesa delle donne da chi poche pagine fa diceva che se veniamo stuprate è perché spesso ce la siamo cercata.
@whynot Nessuno vuole uccidere una persona. Io voglio semplicemente difendermi. E sparare non significa per forza uccidere. Spesso significa neutralizzare l?aggressore.
E se permetti si, trovo di poterlo fare se un uomo mi salta addosso per stuprarmi. E non lo dico io ma la legge.
@whynot Nessuno vuole uccidere una persona. Io voglio semplicemente difendermi. E sparare non significa per forza uccidere. Spesso significa neutralizzare l?aggressore.
E se permetti si, trovo di poterlo fare se un uomo mi salta addosso per stuprarmi. E non lo dico io ma la legge.
6 anni fa
Egregia signora, se ti riferisci a me, vedi di essere precisa e riporta dove ho scritto quanto mi addebiti.Quotato da BLACKADDICTED,Non mi aspetto l?appoggio per l?autodifesa delle donne da chi poche pagine fa diceva che se veniamo stuprate è perché spesso ce la siamo cercata.
Pier
6 anni fa
Nella comprensione del fatto che l'argomento sia spinoso e pieno di sfaccettature, vi invitiamo a tornare all'interno del perimetro proposto dall'autore del thread, che era limitato alla violenza sessuale.
[i] "Volevo quindi chiedervi di raccontare, nel limite della vostra sensibilità, se qualuno/a di voi ha mai subito violenze, da amici, mariti/mogli, ex, amanti etc...
Parliamo di violenze sessuali, ma anche psicologiche legate al sesso (tipo farci sentire inadatti, non attraenti, oppure forzarvi a fare sesso per cercare di tenere vicina una persona che vi minacciava di lasciarvi)."[/i]
Grazie
[i] "Volevo quindi chiedervi di raccontare, nel limite della vostra sensibilità, se qualuno/a di voi ha mai subito violenze, da amici, mariti/mogli, ex, amanti etc...
Parliamo di violenze sessuali, ma anche psicologiche legate al sesso (tipo farci sentire inadatti, non attraenti, oppure forzarvi a fare sesso per cercare di tenere vicina una persona che vi minacciava di lasciarvi)."[/i]
Grazie
6 anni fa
Infatti questo è un sintomo di disagioQuotato da LaraNerone,Io sono stupita da tante idee estremiste su tutto espresse da una sola persona. Se siamo in pace con noi stessi, con gli altri e con il mondo in generale non abbiamo bisogno di estremizzare e di vedere solo in bianco e nero. Le sfumature non dovrebbe [...]
Solo che qui non siamo infermieri e stiamo per chiacchierare
Chiudere i 3d per questo è già una bella violenza sulle nostre libertà e non di può andare avanti all infinito
6 anni fa
Letto dopo avere scrittoQuotato da RedazioneA69,Nella comprensione del fatto che l'argomento sia spinoso e pieno di sfaccettature, vi invitiamo a tornare all'interno del perimetro proposto dall'autore del thread, che era limitato alla violenza sessuale.
[i] "Vole [...]
Proviamoci tutti ,
Grazie 💋
6 anni fa
E' stato bravissimo.Quotato da mishaemasha,Che palle fare il motocross tra le provocazioni 😒
Però è stato bravo
6 anni fa
Anche io conosco molte persone ostili alla terapia.
Non so se è pregiudizio o paura. Sono percorsi che se fatti seriamente sono molto, molto dolorosi, ma io ne ho tratto enorme giovamento. Tanto che nei periodi di maggiore stress o ansia, quando sento tornare i primi blandissimi sintomi torno in terapia per breve tempo, magari anche solo 2-3 sedute, per fare una sorta di check up.
Ci si prende tanta cura del proprio corpo e spesso ci si dimentica di curare la parte più importante di noi.
Non so se è pregiudizio o paura. Sono percorsi che se fatti seriamente sono molto, molto dolorosi, ma io ne ho tratto enorme giovamento. Tanto che nei periodi di maggiore stress o ansia, quando sento tornare i primi blandissimi sintomi torno in terapia per breve tempo, magari anche solo 2-3 sedute, per fare una sorta di check up.
Ci si prende tanta cura del proprio corpo e spesso ci si dimentica di curare la parte più importante di noi.