6 anni fa
Personalmente mai subito violenze (le risse non contano) o costrizioni.
Diverso il discorso per mia moglie. A neanche 18 anni è andata da sola a Milano a casa di amici, molto ingenuamente. Erano tre, drogati e ubriachi, l’hanno fatta bere e poi... cosí ha perso la verginità. Lei è la prima a darsi della stupida incosciente, io non le faccio colpe se non essere stata più prudente.
Lo choc è stato tale che ha rifiutato contatti fisici per un annetto, poi un nostro amico con pazienza e dolcezza è riuscito a sgelarla, e poi sono arrivato io, anche se solo per tre mesi, e lei dice che le ho fatto scordare tutto grazie alla delicatezza che le usavo.
La prova che tutto è passato è che siamo qui a fare sesso di gruppo... ma se un lui è troppo violento, scattano calcio nelle palle e fuga immediata. Oltre al discorsetto che vado a fare io col fenomeno di turno. Ma è successo raramente per fortuna.
Diverso il discorso per mia moglie. A neanche 18 anni è andata da sola a Milano a casa di amici, molto ingenuamente. Erano tre, drogati e ubriachi, l’hanno fatta bere e poi... cosí ha perso la verginità. Lei è la prima a darsi della stupida incosciente, io non le faccio colpe se non essere stata più prudente.
Lo choc è stato tale che ha rifiutato contatti fisici per un annetto, poi un nostro amico con pazienza e dolcezza è riuscito a sgelarla, e poi sono arrivato io, anche se solo per tre mesi, e lei dice che le ho fatto scordare tutto grazie alla delicatezza che le usavo.
La prova che tutto è passato è che siamo qui a fare sesso di gruppo... ma se un lui è troppo violento, scattano calcio nelle palle e fuga immediata. Oltre al discorsetto che vado a fare io col fenomeno di turno. Ma è successo raramente per fortuna.
6 anni fa
Scusa @faraone, ma di "colpa" non si può proprio parlare; nemmeno di quella di essere state poco prudenti. SEmbra banale, ma non lo è.Quotato da faraone1957,Personalmente mai subito violenze (le risse non contano) o costrizioni.
Diverso il discorso per mia moglie. A neanche 18 anni è andata da sola a Milano a casa di amici, molto ingenuamente. Erano tre, drogati e ubriachi, l’hanno fatta bere e poi... [...]
Bello per lei avere un marito come te.
6 anni fa
HHHaaaaaaaaaaaa! il luogo di lavoro!Quotato da Idrogeno,Ok però non esageriamo , succede di sottovalutare il tema e scrivere un commento a sproposito , magari leggero con l’intento di sdrammatizzare .
Stavo riflettendo su altri episodi a cui non pensavo più da un sacco , quando studiavo e lavoravo ave [...]
Quale volete sentire per prima?
Quando mi ha chiesto (anni 70) di spogliarmi completamente davanti alla sua scrivania o quella in cui mi afferrava il seno chiedendomi se avevo le mestruazioni perché era più grosso del solito? forse è più interessante quella in cui mi chiedeva se facevo sesso anale visto che sua moglie non lo faceva più.... Oppure quella in cui....
No, non mi sono licenziata perché ho i miei perché
Sì, ho parlato con chi dovevo, firmando la mia dichiarazione con nome e cognome.
6 anni fa
È ovvio che nulla giustifica quei tre bastardi (dei quali non ha mai fatto il nome, benchè io e l’altro amico avessimo voglia di farci due parole). Ha peccato di ingenuità e prudenza perchè si è messa in una situazione di inferiorità, oltretutto la cosa era premeditata. L’importante è che ora ne parli ridendo e non sia rimasta segnata.Quotato da CpErotos,Scusa @faraone, ma di "colpa" non si può proprio parlare; nemmeno di quella di essere state poco prudenti. SEmbra banale, ma non lo è.Quotato da faraone1957,Personalmente mai subito violenze (le risse non contano) o costrizioni.
Diverso il discorso per mia moglie. A neanche 18 anni è andata da sola a Milano a casa di amici, molto ingenuamente. Erano tre, drogati e ubriachi, l’hanno fatta bere e poi... [...]
Bello per lei avere un marito come te.
6 anni fa
Oh, fosse una cazzo di volta che con il discorso dellaviolenza sessuale qua non si vira , in un modo o nell altro alla violenza “anche “ sull uomo!
La differenza è che ( a parità di consapevolezze) cioè tra coetanei e non in presenza di disabilità l uomo riesce a violentare una donna , una donna no!
Ma che ci vuole a pensarci?
Nel caso della professoressa incinta li c è una manifestazione altra dal potere fisico ...allora si!
Ma altrimenti paragoniamo le mele con le pere !
La differenza è che ( a parità di consapevolezze) cioè tra coetanei e non in presenza di disabilità l uomo riesce a violentare una donna , una donna no!
Ma che ci vuole a pensarci?
Nel caso della professoressa incinta li c è una manifestazione altra dal potere fisico ...allora si!
Ma altrimenti paragoniamo le mele con le pere !
6 anni fa
Quindi un serie di norme contro la violenza verso le donne e i minori che si chiamano legge contro il femminicidio non servono o hanno sbagliato a chiamarle così !Quotato da alexwriters,La violenza é violenzaQuotato da mishaemasha,Oh, fosse una cazzo di volta che con il discorso dellaviolenza sessuale qua non si vira , in un modo o nell altro alla violenza “anche “ sull uomo!
La differenza è che ( a parità di consapevolezze) cioè tra coetanei e non in presenza di disabilità [...]
Non é peggiore x le donne e inesistente x gli uomini, non Si tratta di "qualità" e non si tratta di paragoni.
Anche gli uomini subiscono violenza. Punto.
Poi si puó riconoscere che esiste oppure no.
Ma nn tutti gli uomini sono 2 metri x 90kg e 100kg di muscoli.
Xé é così impensabile che un uomo. Possa subire violenza.
E non si tratta di minimizzare o sminuire la violenza verso le donne.
La violenza é violenza, cm.ho già detto.
Giusto?
6 anni fa
Aprire certe scatole chiuse a doppia mandata non fa bene.... xche poi ti chiedi se avresti potuto fare qualcosa di diverso... E invece diverso/a diventi tu con una maschera che nessuno percepisce. 💋
6 anni fa
ne sono certo della tua buonafede , però vedi poi ...sempre lì si va a finireQuotato da MaeWest,Ecco questo era più o meno il senso di quello che volevo direQuotato da mishaemasha,
Se tu non avessi postato io stavolta non sarei intervenuto , conosco i miei polli e ...ce l hanno con le galline !
La violenza è violenza è la frase tipica!
6 anni fa
Bellissimo (purtroppo) intervento.Quotato da ssbbw69,Non ero mai stata sulla scena di un delitto.
Tanta cronaca nera nel mio passato di giornalista pubblicista, tanti morti, nessun omicidio nel fazzoletto di terra di cui mi occupavo.
“Scena del delitto” fa tanto fiction televisiva ma non ti viene in [...]
💗
6 anni fa
Forse è inciampato sulla tua bocca. Capita.Quotato da Venere_sono_io,si certo poteva essere altro 😔Quotato da Idrogeno,Eh beh certo , sei tu che hai letto male .
😒
6 anni fa
Siccome la legge è necessaria, perchè la sproporzione tra violenza di uomini sulle donne rispetto a donne su uomini è schiacciante, e perchè le attenuanti concesse ai violentatori sono i rimasugli delle leggi che contemplavano il "matrimonio riparatore", perchè .....ecc...... converrai con me che la nostra società ancora non è completamente civile.Quotato da alexwriters,Se hai letto.quello che ho scritto io non faccio distinzione proprio xé la violenza verso CHIUNQUE é esecrabile, nn puó passare il concetto che cé una violenza condannabile e una accettabile.
Ti prego di non fare inutile polemica e di leggere bene qu [...]
Purtroppo il male esiste, sono d'accordo, e può avere tante forme, ma o sei malato di benaltrismo acuto, o capisci che "qui e ora" ci sia da fare per diventare un po piu' civili.
6 anni fa
Avevo capito fosse un 3d dove raccontarsi, non uno sulla legge, legalità ecc. trito e ritrito
6 anni fa
A parte le difficoltà che ci possono nel raccontarsi (qui superate a dispetto delle mie perplessità) questi 3d finiscono sempre così, scontri sulla parità dei diritti nelle violenza, citazioni di leggi, sentenze e giurisprudenza varia.
6 anni fa
In questa fase dell'educazione siamo molto impegnati ad insegnare ai nostri figli maschi come difendersi dalle loro sorelle 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,non insegnate alle vostre figlie a difendersi
insegnate ai vostri figli a non essere violenti
6 anni fa
Cerchiamo di non vedere gli scontri là dove non ci sono.Quotato da duediquori,A parte le difficoltà che ci possono nel raccontarsi (qui superate a dispetto delle mie perplessità) questi 3d finiscono sempre così, scontri sulla parità dei diritti nelle violenza, citazioni di leggi, sentenze e giurisprudenza varia. [...]
A forza di chiamare al lupo al lupo il lupo arriva.
6 anni fa
Ci provo anche se è un'esperienza indiretta (una mia amica a cui voglio un bene immenso).
Dai quattordici anni ha subito molestie dallo zio fino a perdere la verginità a diciassette anni sempre per colpa di questo essere immondo. La famiglia probabilmente sapeva tutto ma...faceva finta di nulla se non addirittura dare la colpa a lei (ancora oggi che ha passato da poco i quaranta...la fanno sentire colpevole). Non vi racconto i particolari per rispetto suo e perchè sembrerebbe un film dell'orrore. Con lei abbiamo avuto una relazione qualche anno fa (quasi dieci per la precisione) e solo l'anno scorso (dopo che la nostra relazione era passata da un pezzo ad amicizia) ha confessato a me per primo cosa le era successo. Sta ragazza si è portata dietro senza dirlo a nessuno un fardello pesantissimo per venticinque anni. Per lei il sesso non è mai stato una gioia ma un qualcosa che le ricordava quelle terribili esperienze. Ha inanellato una serie di uomini sbagliati che l'hanno picchiata e umiliata. Sembrava quasi che volesse autopunirsi per qualcosa di cui non ha colpe ma che l'ha segnata per sempre. L'ultimo suo compagno (il peggiore di tutti) non usa violenza fisica ma morale e forse (senza forse) è peggio di tutto. L'avevo convinta a lasciarlo ma...ci è ricascata ed ora mi ha bloccato dappertutto. So che a breve dovrò andare a raccogliere i cocci e spero che sia ancora in tempo per una vita serena. Ahimè non tutti hanno la forza di rialzarsi dopo mazzate simili ed è per questo che apprezzo @Eris,@Idro e chi ha avuto la forza di raccontare qui quello che è capitato loro perchè magari qualcuna che si è tenuto tutto dentro potrebbe prenderne spunto. Non mi esprimo sui vermi che le violenze le mettono in atto perchè...le parole non servono verso questi esseri.
Dai quattordici anni ha subito molestie dallo zio fino a perdere la verginità a diciassette anni sempre per colpa di questo essere immondo. La famiglia probabilmente sapeva tutto ma...faceva finta di nulla se non addirittura dare la colpa a lei (ancora oggi che ha passato da poco i quaranta...la fanno sentire colpevole). Non vi racconto i particolari per rispetto suo e perchè sembrerebbe un film dell'orrore. Con lei abbiamo avuto una relazione qualche anno fa (quasi dieci per la precisione) e solo l'anno scorso (dopo che la nostra relazione era passata da un pezzo ad amicizia) ha confessato a me per primo cosa le era successo. Sta ragazza si è portata dietro senza dirlo a nessuno un fardello pesantissimo per venticinque anni. Per lei il sesso non è mai stato una gioia ma un qualcosa che le ricordava quelle terribili esperienze. Ha inanellato una serie di uomini sbagliati che l'hanno picchiata e umiliata. Sembrava quasi che volesse autopunirsi per qualcosa di cui non ha colpe ma che l'ha segnata per sempre. L'ultimo suo compagno (il peggiore di tutti) non usa violenza fisica ma morale e forse (senza forse) è peggio di tutto. L'avevo convinta a lasciarlo ma...ci è ricascata ed ora mi ha bloccato dappertutto. So che a breve dovrò andare a raccogliere i cocci e spero che sia ancora in tempo per una vita serena. Ahimè non tutti hanno la forza di rialzarsi dopo mazzate simili ed è per questo che apprezzo @Eris,@Idro e chi ha avuto la forza di raccontare qui quello che è capitato loro perchè magari qualcuna che si è tenuto tutto dentro potrebbe prenderne spunto. Non mi esprimo sui vermi che le violenze le mettono in atto perchè...le parole non servono verso questi esseri.
6 anni fa
Forse sarò l'unico onesto a portare qualcosa di vero in questo 3nd.
Un annetto fa ero con una scopamica in macchina.
Ribaltiamo i sedili.
Entrambi felici scarto ed indosso il preservativo.
Mi avvicino a lei, mi stendo sopra, qualche bacio ed inizio.
Nella foga, non conoscendola, volevo provare a fare il duro.
Così le porto una mano sul collo. Lei non dice niente ma dopo attimi tipo 10 secondi, inizia a gridare che non le piace.
Mi impanico e smetto.
Mi rimetto nel sedile, e le chiedo spiegazioni.
Lei dice che si sentiva male per via della stretta al collo e che non dovevo farlo mai più.
Facciamo un giro, prendiamo da mangiare.
Poi la notte prima di portarla a casa mi dice che vuole riprovare ma senza che io faccia quella cosa.
Di nuovo, ribaltamento sedili, protezione, e tutto ma senza mano sul collo.
Stavolta è stata felice fino alla fine.
Appena accompagnata le ho scritto "scusami" per messaggio.
Tutt'ora è la mia scopamica e abbiamo trovato delle cose che piacciono l'uno all'altro.
Ovvio che non le ho mai più portato una mano sul collo. Ma quella reazione, quel grido lo ricorderò per sempre.
Non credo che mai più sfiorerò il collo di una donna durante il sesso.
Sarà colpa dei video hot se mi era venuto automatico quel gesto? Lascio a voi la risposta. Io non ne ho una.
Un annetto fa ero con una scopamica in macchina.
Ribaltiamo i sedili.
Entrambi felici scarto ed indosso il preservativo.
Mi avvicino a lei, mi stendo sopra, qualche bacio ed inizio.
Nella foga, non conoscendola, volevo provare a fare il duro.
Così le porto una mano sul collo. Lei non dice niente ma dopo attimi tipo 10 secondi, inizia a gridare che non le piace.
Mi impanico e smetto.
Mi rimetto nel sedile, e le chiedo spiegazioni.
Lei dice che si sentiva male per via della stretta al collo e che non dovevo farlo mai più.
Facciamo un giro, prendiamo da mangiare.
Poi la notte prima di portarla a casa mi dice che vuole riprovare ma senza che io faccia quella cosa.
Di nuovo, ribaltamento sedili, protezione, e tutto ma senza mano sul collo.
Stavolta è stata felice fino alla fine.
Appena accompagnata le ho scritto "scusami" per messaggio.
Tutt'ora è la mia scopamica e abbiamo trovato delle cose che piacciono l'uno all'altro.
Ovvio che non le ho mai più portato una mano sul collo. Ma quella reazione, quel grido lo ricorderò per sempre.
Non credo che mai più sfiorerò il collo di una donna durante il sesso.
Sarà colpa dei video hot se mi era venuto automatico quel gesto? Lascio a voi la risposta. Io non ne ho una.
6 anni fa
No sempre di più, mica volevo ammazzarla eh.Quotato da Gizmo07,...stavi stringendo la mano sempre di più?
Avevo una presa salda, ma appunto come dicevo perchè pensavo fosse una cosa bella ed eccitante.
Solo dopo ho capito che non mi dovevo permettere.
La mia è davvero un esperienza reale. No stupidaggini solo per infiammare un 3nd.
6 anni fa
Avevo una presa salda, non ho detto che non stringevo ma che non stringevo sempre di più.
Se conosci l'italiano sai che il significato è diverso.
Cosa aggiungere ad uno che ti augura il male? Emerge quello che sei. E ho detto tutto.
Se conosci l'italiano sai che il significato è diverso.
Cosa aggiungere ad uno che ti augura il male? Emerge quello che sei. E ho detto tutto.
6 anni fa
Per come parli e cosa auguri alle persone io mi farei due domande su quello che ti è accaduto.
Non tutto è casuale.
Chissà perchè la mia esperienza di violenza più significativa, seppur importante, non è una tragedia.
Ora basta. Il tuo linguaggio è cattivo, psicologicamente sembri cattivo.
E i cattivi si emarginano per non subirne violenze. Quindi questa è la mia ultima interazione con te.
Fai del male ad altri non a me. Addio.
Non tutto è casuale.
Chissà perchè la mia esperienza di violenza più significativa, seppur importante, non è una tragedia.
Ora basta. Il tuo linguaggio è cattivo, psicologicamente sembri cattivo.
E i cattivi si emarginano per non subirne violenze. Quindi questa è la mia ultima interazione con te.
Fai del male ad altri non a me. Addio.