6 anni fa
L'ho visitata online, bellissima mostra. Bellissima.Quotato da velvetMorgana,@idro c’e Una mostra che mi pare si intitoli “com’eri vestita”...
È itinerante e getta luce sul peggiore dei Luoghi comuni “Mostrando” al mondo gli abiti indossati dalle vittime di violenza... ci sono abiti da bambin* e non aggiungo altro.
Siamo [...]
6 anni fa
La violenza, a volte, sta anche nelle parole, nol modo di esprimersi. Chi non sa perdere, chi non sa chiedere scusa, chi non sa ascoltare, ascoltarsi, per intenderci, chi non è capace di confrontarsi con gli altri, è un violento, ma non lo sa!
Eros
Eros
6 anni fa
Ora al di là di fantasia vs realtà, sarà un pensiero molto di destra ma credo che tutto questo parlare di educazione, scambio culturale uomo-donna non sia la soluzione più veloce alla fine delle violenze.
Per quel che ho capito finora nella vita, l'unica cosa che le persone capiscono bene davvero sono le punizioni.
Quindi, per me, bisognerebbe aumentare (estendere) le pene a chi commette stupri...dico solo che ci sono stupri per cui la pena è solo di 8 anni di carcere. L'ergastolo non è lontano dal mio modo di pensare, altro che 8 anni.
Se uno/una commettesse uno stupro alla mia famiglia e lo vedrei fuori di prigione dopo solo 8 anni, sinceramente non credo che risponderei di me.
Ma ora ho messo il caso limite quello che è il non plus ultra del peggio che riguarda questo 3nd.
Ma se non ci sono sanzioni anche per cose più lievi è facile arrivare ad una progressione drammatica.
Il "ca*** in chat" è violenza anch'essa, solo che non è punibile o non è punito.
Molte donne bloccano, alcune ignorano. Come se ignorare o bloccare fermasse lui dal continuare queste sue azioni.
Una bella multa salatissima, con una gogna di sputtanam*** mediatico questo sì che farebbe riflettere il pervertito dal rifare le stesse azioni.
Ma quante persone denunciano queste "piccole" aggressioni online?
La soluzione educazione, fa acqua perchè non tutti abbiamo una buona famiglia alle spalle e non tutti abbiamo la capacità di ascolto. La punizione è più efficiente.
Per quel che ho capito finora nella vita, l'unica cosa che le persone capiscono bene davvero sono le punizioni.
Quindi, per me, bisognerebbe aumentare (estendere) le pene a chi commette stupri...dico solo che ci sono stupri per cui la pena è solo di 8 anni di carcere. L'ergastolo non è lontano dal mio modo di pensare, altro che 8 anni.
Se uno/una commettesse uno stupro alla mia famiglia e lo vedrei fuori di prigione dopo solo 8 anni, sinceramente non credo che risponderei di me.
Ma ora ho messo il caso limite quello che è il non plus ultra del peggio che riguarda questo 3nd.
Ma se non ci sono sanzioni anche per cose più lievi è facile arrivare ad una progressione drammatica.
Il "ca*** in chat" è violenza anch'essa, solo che non è punibile o non è punito.
Molte donne bloccano, alcune ignorano. Come se ignorare o bloccare fermasse lui dal continuare queste sue azioni.
Una bella multa salatissima, con una gogna di sputtanam*** mediatico questo sì che farebbe riflettere il pervertito dal rifare le stesse azioni.
Ma quante persone denunciano queste "piccole" aggressioni online?
La soluzione educazione, fa acqua perchè non tutti abbiamo una buona famiglia alle spalle e non tutti abbiamo la capacità di ascolto. La punizione è più efficiente.
6 anni fa
Si , mi ha sempre sbigottito il rapporto tra questo posto e le stranissime opinioni retrograde e maschiliste ,indietro rispetto alla media delle posizioni sia della gente comune che dei legiferatori ! 😮
Innanzitutto un bacio alle donne che si sono raccontate qui 💋
Le risposte alla violenza sessista deve essere di due tipi :
Istituzionale : e piano piano ci stavamo arrivando con le leggi contro il femminicidio , mi auguro che le ultime sentenze maschiliste ,” la tempesta emotiva ve la ricordate?” siano solo un pit stop dovuto all uomo forte che fa il gallo oggi in parlamento ma non siano generalizzate alla classe dirigente e nell ideologia !
Quelle leggi servono come la pinza al meccanico ,perché se non si hanno le procedure tecniche possiamo parlare di violenza per anni ma non si risolve niente se ,per esempio il violento lo metti ai domiciliari !
La seconda risposta è quella personale , sia nostra di maschi per la comprensione di cosa è violenza ,sia delle donne, che , nei casi di atteggiamenti sbagliati e non certo di casi di aggressioni vere e proprie ,dove la forza fisica è impari, sappiamo reagire con fermezza !
Il sentirsi bloccate ,sta succedendo proprio a me? In parte è determinato anche dalle paure dovute all incomprensione maschile!
Maschi e femmine consapevoli ci possono lavorare insieme
Alcuni di voi hanno letto la mia autodenuncia in questo racconto :https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.html
Lo riposto solo perché prima di raccontarvi di questo mio istruttore di palestra che, a questa stessa persona ,appena 10 minuti dopo avergliela presentata come la mia compagna. siccome la ha vista in minigonna ,girato l angolo ha tentato di baciarla ,capiate che non banalizzo i casi di violenza oltre quella cruda e fisica in senso stretto !
Quando Daniela me lo ha raccontato ,rideva perché lei se lo è scrollato di dosso con un Bel: coglione ma togliti dalle palle!
lui ha fatto una bella figura di merda con lei e con me e il problema di essere uno stupito maschilista erotomane rimaneva tutto suo !
Masha invece, anni fa cercava disperatamente di aiutare il marito perche era, al tempo ,disoccupato ,lavorando in un ingrosso di cartoleria ,il titolare si inventa la visita a un cliente a San Benedetto, prende la cabriolet,e capelli al vento se la porta li, è un paio d ore dopo le salta addosso !
Anche li masha lo ha mandato affanculo , ma, raccontata la cosa al marito ,lui ha minimizzato ( per i soldoni dello stipendio di masha)
Lei comunque si è licenziata e poi ...sapete come è andata a finire con l ex marito !
Collaborazione tra uomini e donne coscienti , poca retorica e norme di legge adeguate !
Innanzitutto un bacio alle donne che si sono raccontate qui 💋
Le risposte alla violenza sessista deve essere di due tipi :
Istituzionale : e piano piano ci stavamo arrivando con le leggi contro il femminicidio , mi auguro che le ultime sentenze maschiliste ,” la tempesta emotiva ve la ricordate?” siano solo un pit stop dovuto all uomo forte che fa il gallo oggi in parlamento ma non siano generalizzate alla classe dirigente e nell ideologia !
Quelle leggi servono come la pinza al meccanico ,perché se non si hanno le procedure tecniche possiamo parlare di violenza per anni ma non si risolve niente se ,per esempio il violento lo metti ai domiciliari !
La seconda risposta è quella personale , sia nostra di maschi per la comprensione di cosa è violenza ,sia delle donne, che , nei casi di atteggiamenti sbagliati e non certo di casi di aggressioni vere e proprie ,dove la forza fisica è impari, sappiamo reagire con fermezza !
Il sentirsi bloccate ,sta succedendo proprio a me? In parte è determinato anche dalle paure dovute all incomprensione maschile!
Maschi e femmine consapevoli ci possono lavorare insieme
Alcuni di voi hanno letto la mia autodenuncia in questo racconto :https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.html
Lo riposto solo perché prima di raccontarvi di questo mio istruttore di palestra che, a questa stessa persona ,appena 10 minuti dopo avergliela presentata come la mia compagna. siccome la ha vista in minigonna ,girato l angolo ha tentato di baciarla ,capiate che non banalizzo i casi di violenza oltre quella cruda e fisica in senso stretto !
Quando Daniela me lo ha raccontato ,rideva perché lei se lo è scrollato di dosso con un Bel: coglione ma togliti dalle palle!
lui ha fatto una bella figura di merda con lei e con me e il problema di essere uno stupito maschilista erotomane rimaneva tutto suo !
Masha invece, anni fa cercava disperatamente di aiutare il marito perche era, al tempo ,disoccupato ,lavorando in un ingrosso di cartoleria ,il titolare si inventa la visita a un cliente a San Benedetto, prende la cabriolet,e capelli al vento se la porta li, è un paio d ore dopo le salta addosso !
Anche li masha lo ha mandato affanculo , ma, raccontata la cosa al marito ,lui ha minimizzato ( per i soldoni dello stipendio di masha)
Lei comunque si è licenziata e poi ...sapete come è andata a finire con l ex marito !
Collaborazione tra uomini e donne coscienti , poca retorica e norme di legge adeguate !
6 anni fa
Di violenza sessuale si deve parlare ovunque, anche su di un sito di incontri.
Non ci deve essere nessuna zona franca. Anzi, forse qui è ancora più necessario che altrove perché aleggia, in troppe teste, il retro pensiero per cui se una donna si Mostra svestita allora deve essere per forza disponibile; argomento già trattato in altri 3d ma che comunque è bene richiamare..
Non ci deve essere nessuna zona franca. Anzi, forse qui è ancora più necessario che altrove perché aleggia, in troppe teste, il retro pensiero per cui se una donna si Mostra svestita allora deve essere per forza disponibile; argomento già trattato in altri 3d ma che comunque è bene richiamare..
6 anni fa
Brava PescaQuotato da PescaMelba,
Hai citato le parole di un uomo che evidentemente rappresenta bene il maschilismo violento nella nostra società.
Probabilmente è arrabbiatissimo con le donne perché nessuna lo desidera sessualmente.
Allora accosta la libertà sessuale PER SCELTA con la violenza. “Tanto questa è una tro.... perché la da agli altri quindi automaticamente la deve dare a me perché è una facile”.
Mi ricordo un politico famoso polacco Andrzej Lepper (poi morto suicida) che ha detto dopo essere stato accusato di violenza sessuale “Le prostitute non possono essere violentate perché tanto la danno a tutti”. Era una frase così idiota, così schifosa che tutto il Paese si è indignato.
Ecco qui abbiamo lo stesso ragionamento. Tanto una donna trasgressiva è una facile, è una “zo.....” allora non può essere molestata. Tanto il maschio prende solo quello che gli spetta da una “facile”.
È guarda sono TANTISSIMI i maschi ( non li chiamo uomini!!!) che la pensano così.
E anche su questo sito è pieno di maschi che sostengono la violenza sulle donne e la giustificano come possono.
6 anni fa
...il dramma è che prima o poi finirà il ban..Quotato da PescaMelba,
6 anni fa
E' corretto scagliarsi contro gli stupratori. Commettono atti irresponsabili e brutali su donne non consenzienti. Tuttavia la loro irresponsabilità parte molto prima di strappare le mutande.
Si possono ipotizzare folli desideri di possedere violentemente quel culo, che solamente vedendolo camminare fa perdere la testa, alle persone non equilibrate.
Si possono ipotizzare folli desideri che non si fermano davanti a un No.
Purtroppo qualunque sia la situazione c'è sempre un folle desiderio di far sesso con una donna. Che sostanzialmente non sono in grado né di gestire, né di arrestare.
Queste sono persone pericolose che si possono incontrare in ogni luogo, e a ogni ora, e purtroppo non c'è legge che possa né prevenire, né arrestare in tempo. La magistratura può intervenire solo a stupro avvenuto e denunciato.
Quindi sarebbe più opportuno prevenire con più attenzione delle donne alla propria sicurezza.
Nel senso, di non avvicinare persone sconosciute, di non gironzolare in luoghi non dedicati in abiti succinti, di non promuovere false aspettative.
Certo è una perdita di libertà personale, tuttavia se viviamo in mezzo a persone follemente erotomani, in qualche modo è necessario non "provocarli anche involontariamente".
Pier
Si possono ipotizzare folli desideri di possedere violentemente quel culo, che solamente vedendolo camminare fa perdere la testa, alle persone non equilibrate.
Si possono ipotizzare folli desideri che non si fermano davanti a un No.
Purtroppo qualunque sia la situazione c'è sempre un folle desiderio di far sesso con una donna. Che sostanzialmente non sono in grado né di gestire, né di arrestare.
Queste sono persone pericolose che si possono incontrare in ogni luogo, e a ogni ora, e purtroppo non c'è legge che possa né prevenire, né arrestare in tempo. La magistratura può intervenire solo a stupro avvenuto e denunciato.
Quindi sarebbe più opportuno prevenire con più attenzione delle donne alla propria sicurezza.
Nel senso, di non avvicinare persone sconosciute, di non gironzolare in luoghi non dedicati in abiti succinti, di non promuovere false aspettative.
Certo è una perdita di libertà personale, tuttavia se viviamo in mezzo a persone follemente erotomani, in qualche modo è necessario non "provocarli anche involontariamente".
Pier
6 anni fa
oh oh, mi è semblato di aver visto lo stesso messaggio...
Copia incolla anche della merda al ristorante, non c'è più religione.... 😋
@due
Mi scuso per l'OT
Copia incolla anche della merda al ristorante, non c'è più religione.... 😋
@due
Mi scuso per l'OT
6 anni fa
😮Quotato da pierpatty6151,Quindi sarebbe più opportuno prevenire con più attenzione delle donne alla propria sicurezza.
Spero, pier, che tu stia scherzando. Ti invito, molto pacatamente, a riflettere su quello hai scritto.
6 anni fa
Quando non capite cosa si scrive e minimizzate mi fa salire la rabbia.
Non ha detto che la colpa è delle donne che provocano.
E' italiano, non ha detto questo.
Non ha detto che la colpa è delle donne che provocano.
E' italiano, non ha detto questo.
6 anni fa
Sto dicendo quello che ho scritto... se vuoi rileggi meglio.Quotato da Sabry_98,quindi stai dicendo che la colpa è delle donne che provocano...?Quotato da pierpatty6151,Quindi sarebbe più opportuno prevenire con più attenzione delle donne alla propria sicurezza.
Ma per favore....
Pier
6 anni fa
Sono un coglione, sapevo che il 3d finiva a puttane e io ho scritto e mi sono aperto lo stesso. Da me aspettatevi solo più che cazzate, non vale la pena.
6 anni fa
Ma che hai letto?Quotato da CpErotos,😮Quotato da pierpatty6151,Quindi sarebbe più opportuno prevenire con più attenzione delle donne alla propria sicurezza.
Spero, pier, che tu stia scherzando. Ti invito, molto pacatamente, a riflettere su quello hai scritto.
Pier
6 anni fa
Metaforicamente ha detto, se sai che c'è un quartiere malfamato, sicuramente non ci vai a girare alle 2 di notte da solo indossando un rolex. Anche se hai ragione che è sbagliato commettere dei reati, non vai a mostrare un gioiello ad un ladro.
La legge non ti può aiutare sul momento, ne va del buon senso. Certe cose capisci che non devi farle per il tuo bene.
Vale anche per noi maschi, non facciamo i bulli o scherziamo con persone pericolose eh.
Non siamo stupidi.
La legge non ti può aiutare sul momento, ne va del buon senso. Certe cose capisci che non devi farle per il tuo bene.
Vale anche per noi maschi, non facciamo i bulli o scherziamo con persone pericolose eh.
Non siamo stupidi.
6 anni fa
Ho letto un auspicio a "non promuovere false aspettative" e un invito a non "provocare nemmeno involontariamente".
Credo che sia italiano.
prima di tutto mi vesto come cazzo mi pare, e una minigonna non è una provocazione, non è un invito ad alcun chi, è solo una scelta di vestiario. In secondo luogo, vai un po' a vedere la mostra che segnalava @velvet, fino a poco tempo fa era disponibile on line: è l'esposizione di vestiti indossati da donne quando sono state violentate. Sai cosa troverai? Camicie da notte della nonna, pantaloni della tuta, abiti normalissimi che una donna si mette quando va a fare la spesa.
Trovo il tuo invito a "non provocare" fuori da ogni grazia del cielo.
Scusate, devo andare, ho lasciato la pignatta sul camino non vorrei mi andasse a fuoco a la capanna nel bosco. ché ancora i vigili del fuoco non li hanno inventati.
Credo che sia italiano.
prima di tutto mi vesto come cazzo mi pare, e una minigonna non è una provocazione, non è un invito ad alcun chi, è solo una scelta di vestiario. In secondo luogo, vai un po' a vedere la mostra che segnalava @velvet, fino a poco tempo fa era disponibile on line: è l'esposizione di vestiti indossati da donne quando sono state violentate. Sai cosa troverai? Camicie da notte della nonna, pantaloni della tuta, abiti normalissimi che una donna si mette quando va a fare la spesa.
Trovo il tuo invito a "non provocare" fuori da ogni grazia del cielo.
Scusate, devo andare, ho lasciato la pignatta sul camino non vorrei mi andasse a fuoco a la capanna nel bosco. ché ancora i vigili del fuoco non li hanno inventati.
6 anni fa
un po'come dire "più burka per tutte" non mi sembra una grande uscita.Quotato da WriterVM18,Metaforicamente ha detto, se sai che c'è un quartiere malfamato, sicuramente non ci vai a girare alle 2 di notte da solo indossando un rolex. Anche se hai ragione che è sbagliato commettere dei reati, non vai a mostrare un gioiello ad un lad [...]
6 anni fa
Quanto tempo fa avete fatto comprensione del testo?
Se volete capire capite, la frase è e capitela nell'interezza non frammentate per portare la cosa dove volete:
CONSIGLIO DI NON INDOSSARE UNA MINIGONNA O MAGLIETTA MOLTO SCOLLATA SE CAMMINI ALLE 3 DI NOTTE DA SOLA IN UN POSTO PIENO DI DELINQUENTI.
Vediamo se così ci arrivi.
Se volete capire capite, la frase è e capitela nell'interezza non frammentate per portare la cosa dove volete:
CONSIGLIO DI NON INDOSSARE UNA MINIGONNA O MAGLIETTA MOLTO SCOLLATA SE CAMMINI ALLE 3 DI NOTTE DA SOLA IN UN POSTO PIENO DI DELINQUENTI.
Vediamo se così ci arrivi.
6 anni fa
Grazie del consiglio, credo di averlo imparato al capitolo 1 paragrafo 1 del manuale "Sapere come vivere". Chissà perché ma mi suona tanto diverso da "non promuovere false aspettative". Poi mi sbaglierò, lo scrittore sei tu.Quotato da WriterVM18,Quanto tempo fa avete fatto comprensione del testo?
CONSIGLIO DI NON INDOSSARE UNA MINIGONNA O MAGLIETTA MOLTO SCOLLATA SE CAM [...]
6 anni fa
Un pò come quando la commessa è gentile ed il cretino di turno pensa che sicuramente è una facile.