6 anni fa
Si, è come se io cercassi qui figli altrui con cui giocare ma nella vita voglio essere libera da bambini e dalla responsabilità dicendo quanto sono fiera di me 😋
6 anni fa
Riporto uno studio...
"A fare un’attenta analisi di quella che è già stata definita come la “rivincita dei single” sono due ricercatori, Eva C. Luciano e Ulrich Orth, che hanno condotto uno studio su 9 mila adulti in Germania. I due esperti sono arrivati alla conclusione che i single sarebbero molto più soddisfatti di chi invece ha scelto una vita di coppia, spiegando che l’inizio di una relazione migliora l’autostima solo se la relazione funziona in modo stabile per un certo periodo, dopo si instaura la monotonia e la noia che spegne la fiamma.
Le persone sposate prese in analisi dai ricercatori hanno dimostrato di non godere di una maggiore autostima rispetto a chi era single. E questo per diverse ragioni. Innanzitutto i single hanno più rapporti intimi e con differenti persone. Vale a dire che le persone single fanno più sesso rispetto alle persone sposate o divorziate. Inoltre le coppie con figli risultano essere maggiormente stressate e quindi le loro energie convergono su altri problemi, mentre i single sono più intraprendenti nella ricerca del lavoro e di conseguenza anche più appagati professionalmente. Sono inoltre più vicini a genitori, fratelli, amici, vicini e colleghi di lavoro.
Per i due ricercatori mantenere la propria autonomia e gestire liberamente la propria vita mantiene più sani, probabilmente perché diminuisce la fonte di stress che invece è presente quando si sta insieme a una persona. E anche la salute ne giova. A dimostrazione che il matrimonio non è sempre una fonte di benessere, i risultati di un altro studio condotto da Randa Kutob che qualche anno fa ha preso in esame 79 mila donne originarie degli Stati Uniti per un periodo superiore ai tre anni. Nel corso di questo tempo la squadra di ricerca ha notato che misurando alcuni parametri fisici e valutando lo stile di vita e la situazione sentimentale, le donne separate, divorziate o single, stavano meglio in salute rispetto alle donne sposate che al contrario erano più predisposte a prendere peso, a fumare e a bere. Stesso discorso per gli uomini. L’Avon Longitudinal Study of Parents and Children, testando le condizioni di salute di 620 padri, ha scoperto che questi presentavano un elevato rischio cardiovascolare soprattutto perché erano sposati da tempo e molto stressati, di conseguenza c’era un aumento della pressione arteriosa diastolica.
Insomma, restare single sembra essere davvero la chiave della felicità. Anche se non necessariamente. Molto – spiegano quasi tutti i ricercatori – dipende dal carattere della persona, dalle aspettative di vita e dalle proprie ambizioni. C’è chi preferisce avere un ruolo primario nel mondo e chi invece pensa all’amore e a una relazione duratura per essere felice per sempre. In ogni caso pare proprio che le persone single siano più aperte alle esperienze di quelle che hanno scelto la vita di coppia, abbiano un maggiore senso di autodeterminazione, e siano meno inclini a sperimentare emozioni negative rispetto a persone sposate...."
Dice lo studio 😋.... Io boh, ma anche voi mah... 😎
"A fare un’attenta analisi di quella che è già stata definita come la “rivincita dei single” sono due ricercatori, Eva C. Luciano e Ulrich Orth, che hanno condotto uno studio su 9 mila adulti in Germania. I due esperti sono arrivati alla conclusione che i single sarebbero molto più soddisfatti di chi invece ha scelto una vita di coppia, spiegando che l’inizio di una relazione migliora l’autostima solo se la relazione funziona in modo stabile per un certo periodo, dopo si instaura la monotonia e la noia che spegne la fiamma.
Le persone sposate prese in analisi dai ricercatori hanno dimostrato di non godere di una maggiore autostima rispetto a chi era single. E questo per diverse ragioni. Innanzitutto i single hanno più rapporti intimi e con differenti persone. Vale a dire che le persone single fanno più sesso rispetto alle persone sposate o divorziate. Inoltre le coppie con figli risultano essere maggiormente stressate e quindi le loro energie convergono su altri problemi, mentre i single sono più intraprendenti nella ricerca del lavoro e di conseguenza anche più appagati professionalmente. Sono inoltre più vicini a genitori, fratelli, amici, vicini e colleghi di lavoro.
Per i due ricercatori mantenere la propria autonomia e gestire liberamente la propria vita mantiene più sani, probabilmente perché diminuisce la fonte di stress che invece è presente quando si sta insieme a una persona. E anche la salute ne giova. A dimostrazione che il matrimonio non è sempre una fonte di benessere, i risultati di un altro studio condotto da Randa Kutob che qualche anno fa ha preso in esame 79 mila donne originarie degli Stati Uniti per un periodo superiore ai tre anni. Nel corso di questo tempo la squadra di ricerca ha notato che misurando alcuni parametri fisici e valutando lo stile di vita e la situazione sentimentale, le donne separate, divorziate o single, stavano meglio in salute rispetto alle donne sposate che al contrario erano più predisposte a prendere peso, a fumare e a bere. Stesso discorso per gli uomini. L’Avon Longitudinal Study of Parents and Children, testando le condizioni di salute di 620 padri, ha scoperto che questi presentavano un elevato rischio cardiovascolare soprattutto perché erano sposati da tempo e molto stressati, di conseguenza c’era un aumento della pressione arteriosa diastolica.
Insomma, restare single sembra essere davvero la chiave della felicità. Anche se non necessariamente. Molto – spiegano quasi tutti i ricercatori – dipende dal carattere della persona, dalle aspettative di vita e dalle proprie ambizioni. C’è chi preferisce avere un ruolo primario nel mondo e chi invece pensa all’amore e a una relazione duratura per essere felice per sempre. In ogni caso pare proprio che le persone single siano più aperte alle esperienze di quelle che hanno scelto la vita di coppia, abbiano un maggiore senso di autodeterminazione, e siano meno inclini a sperimentare emozioni negative rispetto a persone sposate...."
Dice lo studio 😋.... Io boh, ma anche voi mah... 😎
6 anni fa
Io non ho notato (mi riferisco al post iniziale) alcuna boria.
Per quel che ho capito si voleva solo sottolineare che qui dentro nessuno dovrebbe essere considerato figlio di un Dio minore.
A una coppia non va di essere contattata da singoli? Lecito possano farlo.
Nonostante lo dicano nel profilo, sono contattati lo stesso? Capita, può capitare e purtroppo temo capiterà....ma da questo a scrivere nel profilo che (tutti!!!) i singoli sono cafoni, sfigati e ignoranti, ce ne corre.
Ogni coppia (e le singole) hanno vivaddio la possibilità di declinare proposte che non interessano.
A noi come coppia, per esempio, non piacciono i pubi incolti. Certe coppie con tali caratteristiche non ci interessano; di sicuro però non ci permetteremmo mai di dare epiteti a coloro che, invece, amano avere foreste nelle mutande.
Per quel che ho capito si voleva solo sottolineare che qui dentro nessuno dovrebbe essere considerato figlio di un Dio minore.
A una coppia non va di essere contattata da singoli? Lecito possano farlo.
Nonostante lo dicano nel profilo, sono contattati lo stesso? Capita, può capitare e purtroppo temo capiterà....ma da questo a scrivere nel profilo che (tutti!!!) i singoli sono cafoni, sfigati e ignoranti, ce ne corre.
Ogni coppia (e le singole) hanno vivaddio la possibilità di declinare proposte che non interessano.
A noi come coppia, per esempio, non piacciono i pubi incolti. Certe coppie con tali caratteristiche non ci interessano; di sicuro però non ci permetteremmo mai di dare epiteti a coloro che, invece, amano avere foreste nelle mutande.
6 anni fa
Alt.Quotato da GabryArcangeli,1) Il Top sarebbero le signore con marito ignaro e magari geloso ma qui il rischio diventa elevatissimo, se salta fuori la tresca si rischia grosso anche fisicamente. Meglio andarci molto piano, terreno minato.Quotato da lecap,Io non ho notato (mi riferisco al post iniziale) alcuna boria.
A una coppia non va di essere contattata da singoli? Lecit [...]
2) Se escludiamo gli umilianti rapporti a pagamento al povero singolo rimangono le coppie.
3) Ma loro non lo vogliono. Il sospetto e' che quasi sempre sia il marito che non vuole perche' non e' un vero cuckold
Chiariamo alcuni punti...
1) Mi auguro che questa affermazione sia relativa alla vita esterna a questo o altri siti simili, perché sennò potresti risultare, se non offensivo, molto fuori luogo.
2) Bontà tua 😎.
A nome di tutte le coppie che giocano con singoli....ti ringrazio pubblicamente 😄
3) Dove hai letto che il lui di una coppia che gioca con i singoli sia necessariamente un cuckold?
Il cuckold è un soggetto passivo (nel senso che non partecipa attivamente) e a volte gode nell'essere umiliato.
6 anni fa
Guarda che ti sbagli di grosso.Quotato da GabryArcangeli,.
Se escludiamo gli umilianti rapporti a pagamento al povero singolo rimangono le coppie. Ma loro non lo vogliono. Il sospetto e' che quasi sempre sia il marito che non vuole perche' non e' un vero cuckold ed invece vuole anche lui con l'altra coppia la sua parte della pietanza
Nella nostra coppia sono io che non voglio ASSOLUTAMENTE singoli. E sono la lei di coppia. Il mio compagno è d’accordo con me ma chi ha detto NO secco ai singoli sono stata io.
Perché no?
1. Se è sposato o fidanzato e tradisce la propria donna io non voglio avere nulla a che fare con lui. Mi sento umiliata solo all’idea.
2. Se è singolo vero beh... non mi piace quel genere di opportunismo dove un uomo che non ha voluto/potuto creare nella propria vita un rapporto di coppia cerca mogli/fidanzate altrui.
Mi sentirei di dargli troppo rispetto a quello che secondo me merita. Due persone come me e il mio compagno per un solo maschio? “Non si da il buon salame al cane affamato” diceva mia nonna 😎
3. E il mio lui? Lo amo troppo per ridurlo a fare il cuck ( con tutto il rispetto per i cuck veri per scelta). Non trovo alcun motivo valido per giocare con un maschio mentre il mio lui guarda oppure partecipa ma solo con me. A questo punto a cosa ci serve il terzo incomodo?
Questione di equilibrio che con un singolo manca.
4. Non esiste una sola cosa che io non possa fare con il lui di coppia. Quindi il singolo è del tutto inutile. Se mi andasse di fare la doppia penetrazione o giocare con due uomini posso “usare” il lui dell’altra coppia.
Devo continuare o ti è chiaro ora?
6 anni fa
https://www.voglioviverecosi.com/i-vantaggi-di-essere-single.html/ampQuotato da LaraNerone,Esatto. Tra un pò arriva @Arcangeli... ci bastona. 😭 😮 😳Quotato da BLACKADDICTED,Si, è come se io cercassi qui figli altrui con cui giocare ma nella vita voglio essere libera da bambini e dalla responsabilità dicendo quanto sono fiera di me 😋
@Ale riporta la fonte please. 😄
6 anni fa
Mi piacerebbe vedere delle Statistiche, guardandomi intorno gironzolando per il sito vedo tante coppie che i singoli li incontrano eccome, altre si ma, preferiscono contattarli loro e infine altre ancora assolutamente no.
Sarebbe utile avere un grafico per capire la proporzione delle quote...singole
6 anni fa
Duediquori, vi siete dimenticati delle coppie da...
"assolutamente niente singoli perché non vogliamo rischiare di prendere in giro le loro mogli. Per quanto riguarda le singole, invece, son le benvenute."
Tatto per le mogli ok ma, per quanto riguarda i mariti...chissenefrega. 😎
"assolutamente niente singoli perché non vogliamo rischiare di prendere in giro le loro mogli. Per quanto riguarda le singole, invece, son le benvenute."
Tatto per le mogli ok ma, per quanto riguarda i mariti...chissenefrega. 😎
6 anni fa
Ancora? Perchè il 70% dei profili sono fake, finte coppie ma in realtà maschi. Li contatti e troveranno la scusa per dirti:Quotato da lecap,Duediquori, vi siete dimenticati delle coppie da...
Tatto per le mogli ok ma, per qu [...]
No mia moglie oggi non può, non sta bene, ah ma lei non lo sà di questa cosa, no in realtà ci siamo lasciati etc.
Fonti? Esperienza.
Mettetevi nell'ordine di idee che le uniche persone a cui credere al 100% sono i singoli che scrivono di non essere super dotati. Possono bisfrattarci quanto vogliono ma siamo gli unici real.
6 anni fa
Potremmo anche stabilire delle quote sperma di singolo in Europa che si devono dividere tutte le coppie ,con delle multe se non rispettano i parametri !Quotato da duediquori,Mi piacerebbe vedere delle Statistiche, guardandomi intorno gironzolando per il sito vedo tante coppie che i singoli li incontrano eccome, altre si ma, preferiscono contattarli loro e infine altre ancora assolutamente no.
Nella sezione dei bevitori di sperma si possono mischiare anche alle quote latte ,tanto loro non ci fanno caso 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
una persona ha più valore quanto più è vicina a come vorrebbe essere !
Quindi se sei singolo per scelta hai tutto il diritto di essere orgoglioso di quello che sei !
Quindi se sei singolo per scelta hai tutto il diritto di essere orgoglioso di quello che sei !
6 anni fa
Non ho capito, io sono stato single e che facevo, me ne tagliavo un pezzo? 😋Quotato da WriterVM18,Ancora? Perchè il 70% dei profili sono fake, finte coppie ma in realtà maschi. Li contatti e troveranno la scusa per dirti:Quotato da lecap,Duediquori, vi siete dimenticati delle coppie da...
Tatto per le mogli ok ma, per qu [...]
No mia moglie oggi non può, non sta bene, ah ma lei non lo sà di questa cosa, no in realtà ci siamo lasciati etc.
Fonti? Esperienza.
Mettetevi nell'ordine di idee che le uniche persone a cui credere al 100% sono i singoli che scrivono di non essere super dotati. Possono bisfrattarci quanto vogliono ma siamo gli unici real.
C è molta Fuffa nel web e in tutte le categorie ...ormai internet lo si usa per per prendere per culo prima te stesso e poi gli altri ,un po’ come avatar , sei un omino ma quando sogni cavalchi i draghi 😄
6 anni fa
Ah, quindi qui si può essere "singol" per scelta.... 'cosa carina!
6 anni fa
2% della popolazione e qua ne conosciamo già due cince ! 🙂Quotato da alessiocince,Ah, quindi qui si può essere "singol" per scelta.... 'cosa carina!
6 anni fa
2 su 500mila e passa non credo sia il 2%... Ma potrei sbagliare eh 😮Quotato da mishaemasha,2% della popolazione e qua ne conosciamo già due cince ! 🙂Quotato da alessiocince,Ah, quindi qui si può essere "singol" per scelta.... 'cosa carina!
Non essere timido con le statistiche 😄
6 anni fa
Ma esattamente scrivere single per scelta che messaggio trasmette?
Che avresti la possibilità se volessi di stare in coppia, e quindi non sei da buttare?
Oppure, guarda che cerco solo sesso quindi se mi contatti tu singola meglio che lo sai che non devi poi affezionarti?
In entrambi i casi non è poi un così bel messaggio.
E non capisco nemmeno perchè bisogna giustificare il proprio status.
Un pò come se le coppie dovrebbero scrivere coppia perchè lui ha i soldi, o coppia perchè lei non rompe troppo le pal**.
Trans perchè come ero prima non mi piacevo...etc.
Il senso di ciò?
Che avresti la possibilità se volessi di stare in coppia, e quindi non sei da buttare?
Oppure, guarda che cerco solo sesso quindi se mi contatti tu singola meglio che lo sai che non devi poi affezionarti?
In entrambi i casi non è poi un così bel messaggio.
E non capisco nemmeno perchè bisogna giustificare il proprio status.
Un pò come se le coppie dovrebbero scrivere coppia perchè lui ha i soldi, o coppia perchè lei non rompe troppo le pal**.
Trans perchè come ero prima non mi piacevo...etc.
Il senso di ciò?
6 anni fa
Il campione totale della popolazione è il forum !Quotato da alessiocince,2 su 500mila e passa non credo sia il 2%... Ma potrei sbagliare eh 😮Quotato da mishaemasha,2% della popolazione e qua ne conosciamo già due cince ! 🙂Quotato da alessiocince,Ah, quindi qui si può essere "singol" per scelta.... 'cosa carina!
Con quei due già siamo a un 15% ...già un dato fortunatissimo , arrivare a 3 sarebbe utopia!
Poi abbiamo anche incrociato i dati tra autorealizzazione e gusti sessuali ! Il campione di maschi etero che fanno sesso con altri maschi è uguale a 0 😄
6 anni fa
Se è per questo, calcolando il numero di donne che tradisce il proprio lui a sua insaputa, siamo a circa il 50% degli iscritti frequentanti il forum... Ed io non sono di questo gruppo 😋 Facciamo le statistiche a piacere e a testa personale???? 😮Quotato da mishaemasha,Il campione totale della popolazione è il forum !Quotato da alessiocince,2 su 500mila e passa non credo sia il 2%... Ma potrei sbagliare eh 😮Quotato da mishaemasha,2% della popolazione e qua ne conosciamo già due cince ! 🙂Quotato da alessiocince,Ah, quindi qui si può essere "singol" per scelta.... 'cosa carina!
Con quei due già siamo a un 15% ...già un dato fortunatissimo , arrivare a 3 sarebbe utopia!
Poi abbiamo anche incrociato i dati tra autorealizzazione e gusti sessuali ! Il campione di maschi etero che fanno sesso con altri maschi è uguale a 0 😄
Numeri in libertà!!!!
Le statistiche so' cose serie ....diceva la bonanima 😒
6 anni fa
Ma che è ?
La partita di pallone singoli contro ammogliati?
La vita da solo o in coppia ha come tutte le scelte , se di scelta si tratta ,i pro e i contro ,io non credo che gli altri possano sindacare o permettersi di decidere per noi quale è la scelta migliore !
I singoli sono così, gli sposati sono coli!
Tutte affermazioni proditorie ,brutte e maligne che spesso mascherano il malessere della sindrome dell erba del vicino!
Solo noi possiamo guardarci allo specchio e decidere quanto la nostra vita è frutto di una scelta e ci rende felici e quanto frutto del farci trasportare dalla vita!
E ve lo dice uno che di cazzate ne ha fatte tante 🙂
La partita di pallone singoli contro ammogliati?
La vita da solo o in coppia ha come tutte le scelte , se di scelta si tratta ,i pro e i contro ,io non credo che gli altri possano sindacare o permettersi di decidere per noi quale è la scelta migliore !
I singoli sono così, gli sposati sono coli!
Tutte affermazioni proditorie ,brutte e maligne che spesso mascherano il malessere della sindrome dell erba del vicino!
Solo noi possiamo guardarci allo specchio e decidere quanto la nostra vita è frutto di una scelta e ci rende felici e quanto frutto del farci trasportare dalla vita!
E ve lo dice uno che di cazzate ne ha fatte tante 🙂
6 anni fa
La bonanima di chi?