Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Single Pride !!!!! Fiero di essere single

135 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Ah, quindi qui si può essere "singol" per scelta.... 'cosa carina!
2% della popolazione e qua ne conosciamo già due cince ! 🙂
2 su 500mila e passa non credo sia il 2%... Ma potrei sbagliare eh 😮
Non essere timido con le statistiche 😄
Il campione totale della popolazione è il forum !
Con quei due già siamo a un 15% ...già un dato fortunatissimo , arrivare a 3 sarebbe utopia!
Poi abbiamo anche incrociato i dati tra autorealizzazione e gusti sessuali ! Il campione di maschi etero che fanno sesso con altri maschi è uguale a 0 😄
Se è per questo, calcolando il numero di donne che tradisce il proprio lui a sua insaputa, siamo a circa il 50% degli iscritti frequentanti il forum... Ed io non sono di questo gruppo 😋 Facciamo le statistiche a piacere e a testa personale???? 😮
Numeri in libertà!!!!
Le statistiche so' cose serie ....diceva la bonanima 😒
Sempre l istituto pagliuz in occhio e trave and others ha scoperto che chi parla male sempre degli altri non è felice ! 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Ah, quindi qui si può essere "singol" per scelta.... 'cosa carina!
2% della popolazione e qua ne conosciamo già due cince ! 🙂
2 su 500mila e passa non credo sia il 2%... Ma potrei sbagliare eh 😮
Non essere timido con le statistiche 😄
Il campione totale della popolazione è il forum !
Con quei due già siamo a un 15% ...già un dato fortunatissimo , arrivare a 3 sarebbe utopia!
Poi abbiamo anche incrociato i dati tra autorealizzazione e gusti sessuali ! Il campione di maschi etero che fanno sesso con altri maschi è uguale a 0 😄
Se è per questo, calcolando il numero di donne che tradisce il proprio lui a sua insaputa, siamo a circa il 50% degli iscritti frequentanti il forum... Ed io non sono di questo gruppo 😋 Facciamo le statistiche a piacere e a testa personale???? 😮
Numeri in libertà!!!!
Le statistiche so' cose serie ....diceva la bonanima 😒
Sempre l istituto pagliuz in occhio e trave and others ha scoperto che chi parla male sempre degli altri non è felice ! 😋
Certi istituti andrebbero chiusi... Soldi pubblici mal spesi secondo me 😄
La felicità è singola, lo dice lo studio che ho postato ieri 😋 aggiorniamoci ogni tanto su!!!!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da alessiocince,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Si, è come se io cercassi qui figli altrui con cui giocare ma nella vita voglio essere libera da bambini e dalla responsabilità dicendo quanto sono fiera di me 😋
Esatto. Tra un pò arriva @Arcangeli... ci bastona. 😭 😮 😳
@Ale riporta la fonte please. 😄
https://www.voglioviverecosi.com/i-vantaggi-di-essere-single.html/amp
Io l'ho letta e si conclude dicendo che tutto è soggettivo ed importante essere felici delle scelte fatte. 💋 Certo che è meglio single piuttosto di avere una moglie bacchettona. 😂 Oppure un marito ubriaccone. 😭 sono tante le situazioni.
Importante stare bene con noi stessi e con gli altri indipendentemente da tutto.
Proporei un Swinger Pride! 😎
Esatto ....e se stai bene con te stesso gli altri se ne accorgono anche nei forum 💋

Per il resto :
Meglio una moglie ricca ,bella è che ti ama che una moglie povera, brutta è che non ti vuole bene!
Cit. Catalano 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Single bells, single bells
Single all the way,
Oh what fun it is to ride
In a one-horse open sleigh,
Single bells, single bells
Single all the way,
Oh what fun it is to ride
In a one-horse open sleigh.
😄 😋 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da alessiocince,
Quotato da LaraNerone,
Si, è come se io cercassi qui figli altrui con cui giocare ma nella vita voglio essere libera da bambini e dalla responsabilità dicendo quanto sono fiera di me 😋
Esatto. Tra un pò arriva @Arcangeli... ci bastona. 😭 😮 😳
@Ale riporta la fonte please. 😄
https://www.voglioviverecosi.com/i-vantaggi-di-essere-single.html/amp
Io l'ho letta e si conclude dicendo che tutto è soggettivo ed importante essere felici delle scelte fatte. 💋 Certo che è meglio single piuttosto di avere una moglie bacchettona. 😂 Oppure un marito ubriaccone. 😭 sono tante le situazioni.
Importante stare bene con noi stessi e con gli altri indipendentemente da tutto.
Proporei un Swinger Pride! 😎
L'articolo si chiude come dici tu, lo studio riportato nell'articolo dice altro... la chiusa è una opinione della giornalista, lo studio no 😋 Precisiamo 😄
Condivido che l'importante è stare bene con se stessi 🙂 ma sono contro i pride 😒

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Mamma mia quante arzigogolazioni.
Non sarebbe meglio dire (riguardo alle coppie)
1) a noi piace (molto, spesso o di quando in quando) giocare con un singolo (ma fossero anche due o tre o quattro o dieci chissene)
2) a noi non piace giocare coi singoli.
Che vi frega delle statistiche? Se una cosa piace la si fa e se non piace, non la si fa neppure se dicono che nel 99% viene preferita dagli altri.

Quanto ai singoli poi...
...bene è quando dichiarano di essere realmente singoli e bene (per chi gli va) quando dicono di essere impegnati ma che (per emeriti cacchi loro) giocano da soli.

Abbiamo già i politici di destra che fanno incazzare gli elettori di sinistra e i politici di sinistra che fanno incazzare gli elettori di destra, il Papa che ci dice cosa possiamo fare e cosa non dobbiamo fare (tranne che dirlo ai preti, ovviamente), il tempo che è troppo caldo ma quando sarà freddo sarà troppo freddo, le tasse, mogli, mariti, ex mogli, ex mariti, suocere e ex suocere a palate, le riuniconi di condominio...non vi bastano?
ma che siete? trasgressivi o masochisti? 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😄 😋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Personalmente nulla importa delle statistiche, solo curiosità visto che su questo argomento gira e rigira si finisce spesso (troppo), pensavo potessero essere d'aiuto a quelli che lo trattano. 😇 😇 😇

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Mamma mia quante arzigogolazioni.
Non sarebbe meglio dire (riguardo alle coppie)
1) a noi piace (molto, spesso o di quando in quando) giocare con un singolo (ma fossero anche due o tre o quattro o dieci chissene)
2) a noi non piace giocare coi singol [...]
Ah ah ah
Da incorniciare 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Cosa centra la “sacralità della famiglia”?
Assolutamente niente.
Qui c’è una sorta di sdoppiamento della personalità. Da un lato si urla “sono fiero di essere single” salvo poi venire qua e cercare mogli altrui. Quindi alla fine fieri di che?
Di niente. Contenti di essere single?
Per niente. Quindi poco sinceri come minimo.
E ci stupiamo se una coppia innamorata spesso “snobbi” chi nella vita reale rifiuta ciò che la coppia ha costruito ma dall’altra parte cerca a tutti i costi di incontrarla per “sfruttare” quello che la coppia ha saputo creare e il singolo no?
Beh come minimo dovrebbe far pensare questa bizzarra doppiezza.
Sempre come se volessimo giocare con bimbi altrui iscrivendoci al sito dei genitori salvo poi urlare quanto siamo felici e fieri di non avere figli nostri....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va bbe , il sesso fuori dal matrimonio è peccato mortale questo lo si sa!
Però io direi che quando un singolo e una coppia si incontrano su A69 la cosa bizzarra è che lo si trova strano !
Altra cosa bizzarra è che la @redazione non se ne frega di perdere clienti adulti e consenzienti perché c è chi li aggredisce quotidianamente .

I singles non dovrebbero fare sesso e cercare incontri ....grazioso! 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Va bbe , il sesso fuori dal matrimonio è peccato mortale questo lo si sa!
Però io direi che quando un singolo e una coppia si incontrano su A69 la cosa bizzarra è che lo si trova strano !
Altra cosa bizzarra è che la @redazione non se ne frega di pe [...]
Da sbellicarsi. Ormai è diventata una macchietta.
Ma dai ...tu sei proprio il tipo che proveresti tenerezza per i figli altrui !

Maniaco! 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Duck
In realtà il sito si autodescrive cosi’
[url=https://postimages.org/]

Quindi secondo te siamo chiusi di mente se non giochiamo con singoli?
È così difficile comprendere che giocare con un singolo è una fantasia completamente diversa rispetto allo scambio di coppia?
Per noi il mondo swinger (non parlo del sito ma in generale di questo mondo) è un luogo esclusivo, totalmente diverso dai soliti posti dove il maschio singolo cerca una scopata.
Per questo non giochiamo con singoli e la pensiamo così (vedere post precedenti).
Questo sito è aperto a tutti persino a gay e trav ma si descrive come il sito che gira intorno al mondo swinger. Quindi non è come tutti quei siti che promettono le donne vogliose ai maschi.
Per questo non c’è da stupirsi che grossa fetta delle coppie scambiste non desideri incontri con chi scambista NON è.
Non è “chiusura mentale” come sospetti tu ma una scelta del tutto comprensibile.
Se un tizio non c’entra nulla con lo scambio di coppia non deve lamentarsi se contatta qualche coppia swinger e viene escluso a priori. Non ha requisiti “minimi” per giocare con quella coppia.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da duckjonny,
Quindi secondo te siamo chiusi di mente se non giochiamo con singoli?
No. La chiusura mentale è legata ai toni con cui difendi (o altri difendono) una posizione che, peraltro, condivido completamente, visto che alle coppie non ho nessun interesse ad avvicinarmi (almeno relativamente al main object di A69).
La chiusura mentale è legata al fatto che le altre visioni sono moralmente inferiori alla tua/vostra.
Io invece vedo la chiusura mentale in chi leggendo le parole normali e ben motivate critica i toni. Il politically correct ha fatto gravi danni a molte persone.
Perché è così difficile accettare parole sincere di chi non ci gira intorno? In fondo diciamo quello che ci piace e quello che non ci piace.
Se non giochiamo con i singoli non siamo chiusi mentalmente semplicemente rifiutiamo chi non ci piace.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma guarda che io mi trovo superiore. Se non fosse così giocheremmo con i singoli 😎
Non è chiusura mentale... spesso è solo una constatazione dei fatti.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ed è un problema? Per me no.
Certo che “snobbo” i singoli. Se qualcuno non riesce a sopportare questo mio pensiero è lui quello “chiuso” non noi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@duck E chi ti vieta di pensarla così?
Vedi io non penso che siamo tutti uguali. Se mi sento superiore a qualcuno che ci posso fare? Posso per politically correct non dirlo ma lo penserò comunque. E siccome non sono una falsa lo dico sinceramente. Non penso sia un crimine su un sito in cui l?edonismo e il narcisismo regnano sovrani ( e va benissimo così )

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Scopare con un singolo o non scopare con i singoli. Quale noioso dilemma!!!
E' solo un personale desiderio erotico e nulla di più!
Voler cercare e presentare motivazioni, o giustificazioni, delle proprie scelte sessuali è surreale sempre, ma sopratutto in un forum a sfondo sessuale.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non sono giudizi “morali”. Siccome l’autore del thread si lamenta che la sua categoria viene rifiutata spesso dalle coppie qui presenti, gli dico cosa penso io dei singoli per fargli capire perché rifiutiamo a priori l’intera categoria.
Siccome in Italia non c’è ancora la censura, posso dirlo chiaramente e senza doverlo nascondere.
Alla fine ciò che fa arrabbiare non sono presunti giudizi ma il solo fatto di sentirsi rifiutati.
Al livello psicologico è facilissimo da capire....
I presunti toni “arroganti” sono solo un pretesto per lamentarsi del rifiuto.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ma una semplice e cortese risposta a un messaggio del singolo, della serie:
"Grazie per averci scelti, tuttavia noi non "giochiamo" con i singoli, per nostre personali scelte "
E' sufficiente e chiude i discorsi con il singolo che ci ha provato. E sopratutto difficilmente fa incazzare qualcuno.
Ma mondo gattino spellato, basta tanto poco essere cortesi e determinati nelle proprie scelte.
Pier