6 anni fa
E semplicemente non scrivere a coppie che non cercano nel proprio annuncio singoli?
Io non sono mai gentile con chi ignora l?annuncio perché si sente furbo.
Non sono cortese con chi non si merita la mia cortesia.
Io non sono mai gentile con chi ignora l?annuncio perché si sente furbo.
Non sono cortese con chi non si merita la mia cortesia.
6 anni fa
Black mi scuso in anticipo, ma il fatto è che tutti gli altri utenti
partecipanti ai forum sanno ormai da tempo immemore come la pensi in materia e magari un po'sono stanchi di sentirtelo ripetere ogni volta. Tra l'altro spesso monopolizzi il tema e svuoti i 3d di interesse.
Chiedo venia per l'intrusione ma purtroppo ancora la redazione non ha introdotto il tasto "escape" per abbandonate un 3d... 😇 😇 😇
partecipanti ai forum sanno ormai da tempo immemore come la pensi in materia e magari un po'sono stanchi di sentirtelo ripetere ogni volta. Tra l'altro spesso monopolizzi il tema e svuoti i 3d di interesse.
Chiedo venia per l'intrusione ma purtroppo ancora la redazione non ha introdotto il tasto "escape" per abbandonate un 3d... 😇 😇 😇
6 anni fa
BLACKADDICTED, Non scendo a commentare il tuo ultimo intervento, In quanto è una dichiarazione assolutamente inopportuna, che precede una sfilza di messaggi privati ripieni di insulti, e questo non mi interessa!!!!!!
Pier
Pier
6 anni fa
Se dessi il tuo contributo utile al thread non sembrerebbe “monopolizzato”
Ciò che in questo thread diciamo è che le coppie non si iscrivono qui per i singoli ma per se stesse. E a volte questo non è chiaro a qualcuno forse abituato ad altri siti che promettono donne vogliose nelle vicinanze 😄. Qui funziona per fortuna diversamente.
Ciò che in questo thread diciamo è che le coppie non si iscrivono qui per i singoli ma per se stesse. E a volte questo non è chiaro a qualcuno forse abituato ad altri siti che promettono donne vogliose nelle vicinanze 😄. Qui funziona per fortuna diversamente.
6 anni fa
NO Coppie!
😮
😮
6 anni fa
Il gatto è single per antonomasia.... ma si infila comunque 😋Quotato da LaraNerone,No gatti, no party. 💗Quotato da alessiocince,NO Coppie!
😮
6 anni fa
Evitiamo monopolizzazioni del Thread così come personalizzazioni.
Invitiamo a rispondere alla tematica richiesta e a non ripetere lo stesso concetto già espresso 200 volte (capito?).
Grazie 💋
Invitiamo a rispondere alla tematica richiesta e a non ripetere lo stesso concetto già espresso 200 volte (capito?).
Grazie 💋
6 anni fa
SperiamoQuotato da RedazioneA69,Evitiamo monopolizzazioni del Thread così come personalizzazioni.
Grazie 💋
Qui si possono iscrivere singoli e coppie e ognuno ha il diritto di sentirsi fiero di ciò che crede !
Ci sono i singoli doc felici e ci sono le coppie felici ! 💋
Ci può essere una gerarchia nelle opportunità di incontro non certo nel valore di una persona !
Grazie a voi
6 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=21&idt=4361
A quanto pare leggendo i feed di quel thread è pieno di coppie che accettano singoli.
E poi sul sito ci sono anche i gay, pure carini 😎
E mi escludono a priori solo perché sono donna. Cattivoni! 😋
Che faccio mi lamento che mi escludono a priori o mi rivolgo a chi non mi esclude?
A quanto pare leggendo i feed di quel thread è pieno di coppie che accettano singoli.
E poi sul sito ci sono anche i gay, pure carini 😎
E mi escludono a priori solo perché sono donna. Cattivoni! 😋
Che faccio mi lamento che mi escludono a priori o mi rivolgo a chi non mi esclude?
6 anni fa
Abbiamo il diritto di escludere chiunque ma
Abbiamo il dovere di rispettare tutti , compreso chi è fiero di essere single !
Fuori e dentro il gioco ne abbiamo conosciuti tanti!
Come era la storia di non monopolizzare ?
Si può andare avanti nel discorso sulla fierezza di essere single ?
Abbiamo il dovere di rispettare tutti , compreso chi è fiero di essere single !
Fuori e dentro il gioco ne abbiamo conosciuti tanti!
Come era la storia di non monopolizzare ?
Si può andare avanti nel discorso sulla fierezza di essere single ?
6 anni fa
Innanzi tutto chi è il single?
Secondo me,:
Una persona che si stira i calzini da solo e che vive un periodo o tutta la vita da solo !
Ci sono singles per scelta che stanno una favola da so,i, ci sono singles che lo sono perché pensano di non avere trovato ancora l anima gemella ( in molti casi chi troppo vuole nulla stringe)
E ci sono i singles per scelta ...dei loro ex e anche qui si apre un universo di possibilità!
In ogni caso l innamoramento è un periodo privilegiato della propria esistenza e ha un tempo che molto raramente si avvicina alle parole: per sempre!
A volte le coppie sono singles che si fanno compagnia ma, a mio modo di vedere ,in quel caso sono più soli dei singles istituzionali 😄
Secondo me,:
Una persona che si stira i calzini da solo e che vive un periodo o tutta la vita da solo !
Ci sono singles per scelta che stanno una favola da so,i, ci sono singles che lo sono perché pensano di non avere trovato ancora l anima gemella ( in molti casi chi troppo vuole nulla stringe)
E ci sono i singles per scelta ...dei loro ex e anche qui si apre un universo di possibilità!
In ogni caso l innamoramento è un periodo privilegiato della propria esistenza e ha un tempo che molto raramente si avvicina alle parole: per sempre!
A volte le coppie sono singles che si fanno compagnia ma, a mio modo di vedere ,in quel caso sono più soli dei singles istituzionali 😄
6 anni fa
Da single, separato, anzi fresco di divorzio, non capisco di cosa vai fiero e mi spiego. Io sono single (sentimentalmente parlando da 4 anni), nel frattempo ho avuto tante storielle di poco conto (spero che la lei presente sul sito non si offenda ma tanto più o meno sa come la penso), e in questi 4 anni non ho mai sentito la solitudine. Ma da qui ad andare fiero della mia "singolitudine" ce ne va e ce ne corre... In realtà, percepisco, la tua fierezza più come una come una lamentela che alcune coppie non ti vogliono, non ci vogliono, che una fierezza vera. Si è fieri, almeno dal mio punto di vista, delle persone che ti circondano e ti vogliono bene, si è fieri di aver portato a termine una cosa fatta bene, si è fieri dei propri figli, ma essere fieri della propria solitudine, mi rammenta quelli pelati che sono fieri della loro calvizie così non vanno dal parrucchiere... E come ha scritto una lei di coppia di cui ora mi sfugge in nick, più che fierezza sembra un muro del pianto. Qui siamo tutti liberi, liberi di pensare ciò che vogliamo, liberi di agire (nel rispetto delle leggi prima e dell'educazione dopo), e se alcune coppie non ci vogliono pazienza, ne troveremo altre. Io non sono tra quei singoli che si possono permettere di fare selezione all'entrata, ma per i miei 52 anni mi difendo bene, e al momento posso dire di andare fiero, questo si, di aver fatto incontri con coppie e singoli che ai miei occhi erano e sono sexy, ma soprattutto sono fiero di aver creato rapporti umani con alcune di loro. Mettiti l'anima in pace, perché se trovi una singola qui o fuori di qui che ti fa girare la testa, in 5 minuti passerai da essere singolo fiero a micio micia bau bau e cuoricini cuoricini 😋 😄
6 anni fa
Quante verità , quanti spunti in un solo post. Ne riparliamo dopo , sono arrivato a mare, trovo parcheggio.Quotato da mishaemasha,Innanzi tutto chi è il single?
Secondo me,:
Ci sono singles per scelta che stanno una favola da so,i, ci sono singles che lo sono perché pensano di non aver [...]
6 anni fa
Questo è un punto di vista!Quotato da Galaxy966,Da single, separato, anzi fresco di divorzio, non capisco di cosa vai fiero e mi spiego. Io sono single (sentimentalmente parlando da 4 anni), nel frattempo ho avuto tante storielle di poco conto (spero che la lei presente sul sito non si offenda ma [...]
E diciamo che in Italia paese famigliofilo ci sta tutta, nonostante questo non puoi non ammettere l esistenza di singoli convinti e felici di esserlo ,sono pochi perché ci vogliono le palle ma....ti assicuro che esiste un piacere anche nella completa autonomia affettiva !
Siamo curiosi , perché vi siete lasciati tu e la compagna di giochi ...hai il diritto di appellarti al 5 emendamento chiaramente 😄
6 anni fa
Per noia, semplicemente per noia. Non avevamo più niente da dirci, quindi saluti e baci 😊Quotato da mishaemasha,Questo è un punto di vista!Quotato da Galaxy966,Da single, separato, anzi fresco di divorzio, non capisco di cosa vai fiero e mi spiego. Io sono single (sentimentalmente parlando da 4 anni), nel frattempo ho avuto tante storielle di poco conto (spero che la lei presente sul sito non si offenda ma [...]
E diciamo che in Italia paese famigliofilo ci sta tutta, nonostante questo non puoi non ammettere l esistenza di singoli convinti e felici di esserlo ,sono pochi perché ci vogliono le palle ma....ti assicuro che esiste un piacere anche nella completa autonomia affettiva !
Siamo curiosi , perché vi siete lasciati tu e la compagna di giochi ...hai il diritto di appellarti al 5 emendamento chiaramente 😄
6 anni fa
Quotato da Galaxy966,Da single, separato, anzi fresco di divorzio, non capisco di cosa vai fiero e mi spiego. Io sono single (sentimentalmente parlando da 4 anni), nel frattempo ho avuto tante storielle di poco conto (spero che la lei presente sul sito non si offenda ma [...]
Oh che bello leggere un intervento così onesto intellettualmente 🙂
6 anni fa
Ma quasi quasi , sapete che vi dico ?
Ho un bel cazzo
Ho una bella femmina
Mi fa pure giocare !
Sono al vertice della catena alimentare trasgressiva!!!!
IO SONO SUPERIORE
Ho un bel cazzo
Ho una bella femmina
Mi fa pure giocare !
Sono al vertice della catena alimentare trasgressiva!!!!
IO SONO SUPERIORE
6 anni fa
il problema è che l'erotismo...la sensualità su questo sito è rara da trovare , noi siamo una delle rare coppie che giochiamo solo con singoli o singole ( dura trovarle 😂) e devo dire che essendo molto selettivi ed attenti fin 'ora abbiamo avuto tutte esperienze positive, forse perché a differenza di tante coppie non siamo alla frenetica ricerca perché per noi il gioco è solo un ornamento a quello che è il nostro rapporto di coppia già soddisfacente di suo per questo selezioniamo con calma e senza fretta.Quotato da GabryArcangeli,"Astenersi singoli", "Niente singoli per favore", "Singoli cestinati"..... ecc. ecc.
Ebbene amici, io sono single, ho fatto uno sbaglio in gioventù ma l'ho risolto alla svelta con un bel divorzio. Lo sono, ci [...]
6 anni fa
Però...carini 💋Quotato da CpVitaSpericolata,il problema è che l'erotismo...la sensualità su questo sito è rara da trovare , noi siamo una delle rare coppie che giochiamo solo con singoli o singole ( dura trovarle 😂) e devo dire che essendo molto selettivi ed attenti fin 'ora abbiamo avuto tutte esperienze positive, forse perché a differenza di tante coppie non siamo alla frenetica ricerca perché per noi il gioco è solo un ornamento a quello che è il nostro rapporto di coppia già soddisfacente di suo per questo selezioniamo con calma e senza fretta.Quotato da GabryArcangeli,"Astenersi singoli", "Niente singoli per favore", "Singoli cestinati"..... ecc. ecc.
Ebbene amici, io sono single, ho fatto uno sbaglio in gioventù ma l'ho risolto alla svelta con un bel divorzio. Lo sono, ci [...]
Quasi quasi ci nominiamo SUPERIORI anche se giocate coi singoli 😄
Il comitato che dice? 😄 😄 😄
6 anni fa
Stavo pensando se aprire un thread “Femmina pride! Fiera di essere donna”
In cui dirò che sono molto fiera di essere una donna e mi lamenterò della categoria “gay” che non vuole giocare con me 😎
In cui dirò che sono molto fiera di essere una donna e mi lamenterò della categoria “gay” che non vuole giocare con me 😎