Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Single Pride !!!!! Fiero di essere single

135 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da lecap,
Mamma mia quante arzigogolazioni.
Non sarebbe meglio dire (riguardo alle coppie)
1) a noi piace (molto, spesso o di quando in quando) giocare con un singolo (ma fossero anche due o tre o quattro o dieci chissene)
2) a noi non piace giocare coi singol [...]
Bellissimo intervento, complimenti! Purtroppo c'è la tendenza a rendere complicate le cose semplici

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Evitiamo monopolizzazioni del Thread così come personalizzazioni.
Invitiamo a rispondere alla tematica richiesta e a non ripetere lo stesso concetto già espresso 200 volte (capito?).
Grazie 💋
@redazioneA69 Scusate, giusto per curiosità... Lo possiamo considerare un avvertimento?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,
C'è una differenza : I gay non scrivono in ogni thread che non vogliono femmine ma scrivono altro. Non hanno la fobia delle donne. 🙂
Ho un amico gay. Fidati lo dice sempre. E sottolinea sempre di essere gay anche quando ti siedi accanto a lui o lo sfiori per caso passando accanto 😄

@socurioso Se avvertono lo fanno con i ban. Lo sappiamo tutti.

@CpVita Ah quindi ci sono coppie apertissime a singoli che ci giocano con gioia. Meno male perché a leggere i threads come questo sembrava nessuno accettasse più i singoli.
Quindi basta che contattino coppie come la vostra invece di contattare quelle che non li desiderano? (si abbiamo scoperto l?acqua calda 😄 )

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ma quasi quasi , sapete che vi dico ?
Ho un bel cazzo
Ho una bella femmina
Mi fa pure giocare !
Sono al vertice della catena alimentare trasgressiva!!!!

IO SONO SUPERIORE
😮 😮 😮 Superiore?
Sì, a stocazzo! 😋 😋 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Ma quasi quasi , sapete che vi dico ?
Ho un bel cazzo
Ho una bella femmina
Mi fa pure giocare !
Sono al vertice della catena alimentare trasgressiva!!!!

IO SONO SUPERIORE
😮 😮 😮 Superiore?
Sì, a stocazzo! 😋 😋 😋
Pallina
Dimenticavo..Sono stato con una donna bellissima 💋
Un po sboccata ma...fa gnente 😄

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,

@socurioso Se avvertono lo fanno con i ban. Lo sappiamo tutti.
No, molte volte avvertono prima e molte volte chiudono un occhio. Lo sappiamo tutti.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Io posso portare la mia testimonianza. Ad oggi sono singolo . Ho passato una bella giornata al mare con un amica e con amici, una frittura salendo, rientrando ci siamo fermati a bere un cocktail sempre in infradito e molto probabilmente stiamo andando a fare l'amore. Sembrerà Strano ma sono felice lo stesso.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,

Io posso portare la mia testimonianza. Ad oggi sono singolo . Ho passato una bella giornata al mare con un amica e con amici, una frittura salendo, [...]
7

Ma no...Non ti confondere , se ti dicono che non sei felice è così. ...che c entri tu! 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ma guarda che io mi trovo superiore. Se non fosse così giocheremmo con i singoli 😎
Non è chiusura mentale... spesso è solo una constatazione dei fatti.
Questa non l'ho capita.
Noi come coppia giochiamo con i singoli.
Significa che siamo inferiori? E soprattutto, inferiori a chi?

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Ma no dai, stavo appunto capendo quanto sono inferiore perchè non ho una ragazza a cui piace il superdotato non singolo.
E tu chiami la reda per chiudere il topic.
Non se fanno ste cose.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da GabryArcangeli,
Avendo aperto questo thread su una tematica ben precisa devo purtroppo constatare che la discussione e' diventata da parte mia ingestibile. Chiedo pertanto e per favore alla @redazione di chiuderlo al fine di evitare inutili e conflittuali i [...]
Concordo con te.
Mi pare che qualcuno in questa discussione si senta il Padreterno. Forse stendere un velo pietoso non può che favorire un sereno week end a tutti (per lo meno, a me di sicuro). 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lecap,
Ma guarda che io mi trovo superiore. Se non fosse così giocheremmo con i singoli 😎
Questa non l'ho capita.

La classifica dopo la quinta giornata vede:
1° posto, coppia che gioca solo con coppia
2° posto, coppia che gioca con coppia ma anche con singoli eo altri ed eventuali
3° posto, singoli che giocano con coppie da singoli puri
4° posto, singoli fedifraghi che giocano con coppie
5° posto, singoli fedifraghi e non che giocano con quello che capita
6° posto e fuori classifica, singoli fedifraghi che non battono chiodo.

Analisi perfetta 😄

@Gabry Perdonaci, la tematica ben precisa del thread era la tua lamentela perché molte coppie rifiutano singoli a priori.
Mi sa che già pagine fa abbiamo detto in merito al thread tutto quello che poteva essere detto
Quindi fai bene a chiedere il lucchetto

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ilda2,
Noi siamo evidentemente una coppia inferiore: non disprezziamo i singoli e li facciamo pure scopare. Evidentemente non abbiamo capito che una coppia di alto livello sociale, colta e di classe, che si muove a bordo di una Porsche, frequenta luoghi di [...]
Bravissimi, fate bene
* Jaguar

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
#Superiory!
😮
Ha talmente poco senso sentirsi superiori a qualcuno che quasi mi viene da chiedermi le solite cose: ma che insicurezza deve avere una persona per crederersi davvero superiore ad un'altra, anche considerando che siamo in un luogo virtuale dove tutti, bene o male, abbiamo le stesse "possibilità" di incontrarci?!?!??? Per lo più poche o nulle se non hai già un gruppetto....
Che poi: ma inferiory o superiory a chi? Che ordine di riferimento è stabilito?
Mah...Nel dubbio, vi svelo un segreto: il singolo felice non è un animale in via di estinzione, anzi...prolifera (leggo qua e là un numero di divorziati, separati, lasciati, mollati, scappati, vadoacomprarelesigarettati, ecc... non banale) 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se tutti fossimo uguali non ci sarebbe chi lavora sodo per 1200 al mese mentre accanto un ricco sorseggia lo champagne sullo yacht.
Se fossimo uguali ogni maschio troverebbe qui una donna vogliosa. Ma la vita non è giusta e l’uguaglianza non esiste.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lecap,
Questa non l'ho capita.

La classifica dopo la quinta giornata vede:
1° posto, coppia che gioca solo con coppia
2° posto, coppia che gioca con coppia ma anche con singoli eo altri ed eventuali
3° posto, singoli che giocano con coppie da singoli puri
4° posto, singoli fedifraghi che giocano con coppie
5° posto, singoli fedifraghi e non che giocano con quello che capita
6° posto e fuori classifica, singoli fedifraghi che non battono chiodo.

Ragazzi ,per chi si riconosce nella 5 e la 6 abbiamo organizzato delle partenze da roma e Milano in pullman ,come sapete l eutanasia è fuorilegge qui da noi !
Il programma prevede un break di ristoro prima di arrivare in Svizzera e un ultimo desiderio così declinato :
1) sentire odore di fregna ( due metri di distanza ) di una lei di coppia ,con la tendenza a ingrassare , depilata ,che se la tira perché il marito c ha l auto, che non incontra mai perché è proprio antipatica ,e che ti guarda storto solo perché sei nato:
5 euro
2) leccarla a una lei che non sente una mazza ma almeno sta zitta, e si legge la settimana enigmistica nel frattempo
20 euro
3) incontro con una donna normale in coppia o non , che,se le piaci ti scopa senza tante pippe e se non ti scopa comunque un sorriso te lo fa! : 200 euro !
4) incontro con masha e pallina insieme , gratuito ma se a quel punto decidete che la vita è bella e non volete più scendere dal pullman vi verranno addebitati i costi di trasferimento e una penale di 5000 euro che verrà decurtata di 500 euro per ogni orgasmo delle nostre due amiche!
Partecipate tutti a nostro tour ,i pullman li distinguete dalla scritta:
Ma che cazzo campo a fare 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io mi prenoto per la 4 @pallina e @Masha sono da sempre il mio A69 sogno erotico 😋 😎 🐷

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Misha intanto ci rallegri il sabato mattina e già non mi sembra poco.
Dal basso del mio 6 posto ammetto che proprio l'eutanasia non mi era venuta in mente. Mi allettano alcune delle opzioni che hai citato ma data la mia indigenza anche i 5 euro me li lascio per il biglietto del tram.
Rimanendo in attesa di una chiamata da una coppia compassionevole, la panda da un amico forse riesco a farmela prestare.

A parte gli scherzi, credo davvero che qui ci sia spazio per ogni desiderio ed ogni preferenza. L' astio ed arroganza che si palesano in continuazione, a mio avviso, sono frutto di qualche turba che andrebbe analizzata da uno bravo.
Se siamo qui lo facciamo per divertirci.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Io mi prenoto per la 4 @pallina e @Masha sono da sempre il mio A69 sogno erotico 😋 😎 🐷
Riflettici bene francesco....nel tuo caso i 500 di bonus sono fortemente a rischio 😄 😄 😄 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Misha intanto ci rallegri il sabato mattina e già non mi sembra poco.
Dal basso del mio 6 posto ammetto che proprio l'eutanasia non mi era venuta in mente. Mi allettano alcune delle opzioni che hai citato ma data la mia indigenza anche i 5 [...]
Oppure è solo un algoritmo creato per non fare arrugginire lo strumento del bann , praticamente ,su qualsiasi argomento ,produce la cosa peggiore da dire e, quando qualcuno non ne può più ....zac! 😄