Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Single Pride !!!!! Fiero di essere single

135 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
Comunque sia, nel gioco erotico come nella vita, importante è il rispetto per se stessi e per gli altri.
💗

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,
L'uguaglianza ci deve essere eccome, l'uguaglianza nei diritti, doveri, che garantisca un'equa distribuzione di opportunità - primaria - per tutti. Poi il percorso personale di ciascuno darà premi e bocciature a chi ne meri [...]

@reda diamo quest impressione ?
Per quanto riguarda noi vogliamo correggerla , non abbiamo nessun tipo di vacillamento, nemmeno il più piccolo tremore ,ci auguriamo solo quanto da voi in precedenza richiesto per il buon andamento delle chiacchiere e cioè:
Cit. Redazione
Evitiamo monopolizzazioni del Thread così come personalizzazioni.
Invitiamo a rispondere alla tematica richiesta e a non ripetere lo stesso concetto già espresso 200 volte (capito?).
Grazie

Se il politically correct ha fatto danni e si può scrivere che sei inferiore perché incontri singoli ,si può anche rispondere :
Ma che cazzate stai a dire !
Se poi si insiste ....ce la moderazione immagino ! 💋
@Misha, io la penso come la Redazione. Non mi sento offesa da ciò che scrivono sconosciuti in internet altrimenti metterei in discussione la mia stabilità emotiva. Se uno scrive che lui è Dio oppure Amerigo Vespucci ed è superiore mi dovrei offendere? 😎 Ma nooo 😄.
Esattamente!
Non capiamo come ci si può sentire offesi da questo... boh!
💗

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Sarà la febbre, ma non abbiamo capito niente 😄
Stavamo inoltre rispondendo a @lecap circa l'uguaglianza.
Mi dicono così anche in azienda !
Ma sono l unico al 120% del bdg....fate come loro ,fidatevi di uno che organizza i pullman in Svizzera con scritto :
che cazzo campo a fare!
per far ridere i vostri clienti 💋

P.s. Tachipirina 1000 e spegnete il condizionatore se lo avete riparato l anno scorso

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,
L'uguaglianza ci deve essere eccome, l'uguaglianza nei diritti, doveri, che garantisca un'equa distribuzione di opportunità - primaria - per tutti. Poi il percorso personale di ciascuno darà premi e bocciature a chi ne meri [...]

Per quanto riguarda noi vogliamo correggerla , non abbiamo nessun tipo di vacillamento, nemmeno il più piccolo tremore ,ci auguriamo solo quanto da voi in precedenza richiesto per il buon andamento delle chiacchiere e cioè:
Cit. Redazione
Invitiamo a rispondere alla tematica richiesta e a non ripetere lo stesso concetto già espresso 200 volte (capito?).
Grazie

Se il politically correct ha fatto danni e si può scrivere che sei inferiore perché incontri singoli ,si può anche rispondere :
@Misha, io la penso come la Redazione. Non mi sento offesa da ciò che scrivono sconosciuti in internet altrimenti metterei in discussione la mia stabilità emotiva. Se uno scrive che lui è Dio oppure Amerigo Vespucci ed è superiore mi dovrei offendere? 😎 Ma nooo 😄.
Ma io la penso come te è come la redazione ...ma mi viene di rispondere :
Ma quale superiore di questo cazzo !
Si può ? 😄
Forse ho capito. Allora te la spiego io. In forum, anche se ti dicessero che gli asini volano, non puoi e non devi rispondere così come vorresti, altrimenti potrebbe sembrare che il tuo orgoglio ne abbia risentito e che la tua autostima vacilli, ma in compenso puoi scrivere tutte le minchiate che vuoi.Fico no ??
Secondo noi è una regola che dovrebbe valere ovunque, mica solo su un Forum.
Se a noi viene uno a dirci che è il più bello di tutti, il più ricco, il più ganzo, e per noi non è così, l'unica cosa che ci viene in mente da dirgli è "contento te, contenti tutti!". Non: "ci hai davvero feriti nel profondo nonostante non ti conosciamo".
E poi abbiamo la febbre e fuori fa caldo. E nessuno dice niente.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,

Cit. Redazione
Grazie

Ma io la penso come te è come la redazione ...ma mi viene di rispondere :
Ma quale superiore di questo cazzo !
Si può ? 😄
Forse ho capito. Allora te la spiego io. In forum, anche se ti dicessero che gli asini volano, non puoi e non devi rispondere così come vorresti, altrimenti potrebbe sembrare che il tuo orgoglio ne abbia risentito e che la tua autostima vacilli, ma in compenso puoi scrivere tutte le minchiate che vuoi.Fico no ??
A regazzí, famose a capisse!
Io non mi so fatto er culo con due divorzi iscrivermi qui con la mia compagna Pe legge sempre le stesse fregnacce ...e non so l unico me pare! 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Scrivendo in questo forum ci si mette davvero a nudo anche se la finalità in fondo è puro divertimento. Per questo leggiamo e scriviamo con attenzione sapendo di poter essere criticati certo, ma non per questo disposti ad essere nei fatti oggetto di dileggio o ritenuti inferiori.
Quando gli interventi mettono in discussione quel minimo di rispetto reciproco che ci si attende anche in fase dialettica, è ovvio che chi più chi meno si senta nella posizione di reagire o ribattere. I modi vanno sempre temperati certo, spesso mi è stato suggerito di ignorare e ringrazio i tanti e le tante che si sono preoccupate per me. Occhio però che i disturbatori queste attenzioni si guardano bene dall'applicarle celandosi sotto modi falsamente corretti.

Ma ripeto, ci vogliamo divertire chi singolo con singole, chi coppia con coppia e chi in tutte le altre declinazioni di genere o di sentimento.
Se proprio devo dirla tutta una bella coppia che cerca un singolo sarebbe davvero gradita e so che ce ne sono e sono giustamente esigenti. Ma capisco perfettamente chi vuole solo giocare alla pari, ha le sue ragioni che nessuno discute.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Giuly53,

Se proprio devo dirla tutta una bella coppia che cerca un singolo sarebbe davvero gradita e so che ce ne sono e sono giustamente esigenti.

Concordo in toto su ciò che hai scritto.
L'unica precisazione che mi permetto di fare è sulla frase che ti ho quotato.

Non credo si tratti di essere esigenti ma di avvertire (o non avvertire) quella certa simpatia ed empatia verso qualcuno.
E questo, intendiamoci, vale sia per la coppia verso il singolo che per il singolo verso la coppia.
Noi non abbiamo mai considerato il singolo incontrato e/o conosciuto, come il nostro giocattolo oppure un essere meschinamente inferiore a cui abbiamo ELARGITO MAGNANIMAMENTE il grande onore di frequentarci, ma come una persona con cui interagire piacevolmente alla pari.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non vorrei essere frainteso, anzi mi dai l'opportunità di chiarire.
Siamo tutti sicuramente persone e non oggetti, ma ammetto che per un singolo entrare nella dinamica di una coppia non è certo facile. Anzi occorre sensibilità non comune oltre le doti fisiche che poi fanno da primo impatto. Superiori a un primo incontro 1a1.
Poi piacersi o meno è insito nella situazione.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
[quote=Giuly53

ma ammetto che per un singolo entrare nella dinamica di una coppia non è certo facile.
[/quote]
Beh, ovvio.
E' solo dovuto alla legge di mercato della domanda e dell'offerta.
Se noi dovessimo, non dico giocare ma solo prendere un caffè con tutti i singoli che ci scrivono...dovremmo uscire tutti i giorni...se poi conti che non siamo quella gran coppia strafica...posso immaginare come sia piena di proposte la posta di coppie con la lei più giovane e carina. 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Ma quasi quasi , sapete che vi dico ?
Ho un bel cazzo
Ho una bella femmina
Mi fa pure giocare !
Sono al vertice della catena alimentare trasgressiva!!!!

IO SONO SUPERIORE
😮 😮 😮 Superiore?
Sì, a stocazzo! 😋 😋 😋
Pallina
La squadra del tuo cuore ha pareggiato? Ha perso? Consolati con Stocazzo!
Stocazzo 69, il brandy trasgressivo 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ogni dieci minuti un singolo viene abbandonato , ogni cinque minuti un singolo viene insultato per mezzo telematico , ogni minuto un singolo viene discriminato in un profilo 😮
Fai qualcosa anche tu per un singolo !
Certe volte un piccolo gesto aggiusta tutto !

Mira alla testa 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
🙂
Quotato da Henry_Dante,
Ogni dieci minuti un singolo viene abbandonato , ogni cinque minuti un singolo viene insultato per mezzo telematico , ogni minuto un singolo viene discriminato in un profilo 😮
Fai qualcosa anche tu per un singolo !
Certe volte un piccolo gesto aggiusta tutto !
Mira alla testa 😇 [...]
e non sbagliare il colpo

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Pablopd,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Ma quasi quasi , sapete che vi dico ?
Ho un bel cazzo
Ho una bella femmina
Mi fa pure giocare !
Sono al vertice della catena alimentare trasgressiva!!!!

IO SONO SUPERIORE
😮 😮 😮 Superiore?
Sì, a stocazzo! 😋 😋 😋
Pallina
La squadra del tuo cuore ha pareggiato? Ha perso? Consolato con Stocazzo! Stocazzo 69, il brandy trasgressivo 😄 😄 😄
Tira fuori sto "cazzo" Pablito e fai vedere che sei tu il singolo SUPERIORE qua dentro. 😎 💗
Le buone bottiglie vanno aperte solo in occasioni straordinarie 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
C'è la coppia Uefa , la coppia dei Campioni , la coppia Italia e la coppia del mondo , mica si può giocare in tutte però , poi di vincerle non ne parliamo 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
C'è la coppia Uefa , la coppia dei Campioni , la coppia Italia e la coppia del mondo , mica si può giocare in tutte però , poi di vincerle non ne parliamo 😄
Secondo me gli juventini che leggeranno il tuo post, inizieranno a piangere.
😄 😄 😄 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
E semplicemente non scrivere a coppie che non cercano nel proprio annuncio singoli?
Io non sono mai gentile con chi ignora l?annuncio perché si sente furbo.
Non sono cortese con chi non si merita la mia cortesia. [...]
Cari Blackaddicted, leggo le Vostre posizioni in merito a questo discorso e sinceramente mi trovo fondamentalmente d’accordo con il Vostro pensiero sul fatto di incontrare o meno i singoli (ognuno ha la libertà di fare quello che vuole nel rispetto del prossimo) ma su questa risposta mi sento di sollevare una piccola contestazione. Non credo (o almeno io sono uno di quelli) che un singolo Vi scriva con il solo intento di incontrarvi per fare chissà cosa, magari un singolo (io ad esempio) scrive anche solo per fare un complimento, per comunicare un apprezzamento sulle foto, sull’annuncio ecc. Non credo che questo tipo di messaggio stia ignorando la Vostra volontà di non incontrare i singoli.
Sbaglio?