6 anni fa
Non ha importanza catalogare, il rapporto orale può essere un preliminare come la conclusione di un rapporto, basta che tutto sia fatto con desiderio e passione.
6 anni fa
👍👍👏👏Quotato da tanta,Non ha importanza catalogare, il rapporto orale può essere un preliminare come la conclusione di un rapporto, basta che tutto sia fatto con desiderio e passione.
6 anni fa
Desiderio, erotismo, passione, intrigo, sensualità, piacere....
6 anni fa
Si è solo un preliminare (almeno per noi).
Il sesso vero è proprio per noi inizia con la penetrazione. Nessuno dei due raggiunge l?orgasmo giocando solo oralmente.
E in più a me da fastidio quando me la leccano. Nessuna eccitazione 9 volte su 10....
Però c?è da dire che se giocassimo solo oralmente con una coppia per noi sarebbe comunque un rapporto sessuale. Non proprio completo come desideriamo noi ma nessuno nega sia comunque un rapporto.
Nel senso che se beccassi il mio compagno a leccarla a mia insaputa mi sentirei tradita.
Il sesso vero è proprio per noi inizia con la penetrazione. Nessuno dei due raggiunge l?orgasmo giocando solo oralmente.
E in più a me da fastidio quando me la leccano. Nessuna eccitazione 9 volte su 10....
Però c?è da dire che se giocassimo solo oralmente con una coppia per noi sarebbe comunque un rapporto sessuale. Non proprio completo come desideriamo noi ma nessuno nega sia comunque un rapporto.
Nel senso che se beccassi il mio compagno a leccarla a mia insaputa mi sentirei tradita.
6 anni fa
Ciò che ci sfugge è il perché voler ingabbiare questa pratica sessuale nella categoria dei preliminari o meno. universalmente riconosciuta come ‘arte sessuale’; dagli interventi appare evidente che la si può intendere in maniera varia e noi propendiamo per questa interpretazione
6 anni fa
Sesso orale, declinato come parlare di sesso..., vale come preliminare.
A patto che l’interlicutore Ne sia capace ;)
A patto che l’interlicutore Ne sia capace ;)
6 anni fa
In Ter lo cu to re
6 anni fa
Per me è un piacere farlo e riceverlo 😋
6 anni fa
La risposta per me non può essere univoca. In generale l'orale è considerato un preliminare ma in alcuni casi è un rapporto vero e proprio...un pompino fatto a regola d'arte fa raggiungere un megaorgasmo!
6 anni fa
A me piace molto... impazzisco nel riceverlo e mi eccito nel farlo...
6 anni fa
adoro farlo e riceverlo... con un bel 69 poi.... 💗
6 anni fa
Quotato da FaberBo,secondo me no, può essere anche solo uno splendido atto completoQuotato da RedazioneA69,Quest'oggi ci è cascato l'occhio su un libro, dal titolo "Il Sesso Orale è un Preliminare?".
Lì per lì abbiamo risposto di sì, certo. Ma poi, a pensarci bene, non ne siamo stati più tanto sicuri.
E' vero, spes [...]
6 anni fa
Quotato da paoletto2,....un pompino fatto a regola d'arte fa raggiungere un megaorgasmo!
6 anni fa
Il sesso è come una torta: sta nell'intelligenza del pasticciere aggiungere i giusti ingredienti affinchè risulti gradevole per gli ospiti. E, badate bene, non tutti a tutti gli ospiti piace la stessa torta, l'abilità nel variare i sapori farà grande il cuoco o la cuoca 😉
6 anni fa
Credo che dovresti aprire un apposito thread, ovviamente non prima di aver controllato nel forum casomai ce ne fosse già uno simile, perché l'argomento non mi pare che si rapporti bene con questo e soprattutto non credo meriti di essere liquidato con una semplice domanda e rispostaQuotato da lickerbsx,Approfitto della discussione per chiedere un parere femminile sul Cunnilingus come pratica erotica.
Leggo spesso che le donne apprezzano tantissimo questa pratica, che spesso offre emozioni superiori alla stessa penetrazione; pare inoltre che gli uo [...]