Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preliminari: quali sono?

74 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il pensiero dell'altro nei momenti che precedono l'incontro può essere considerato un preliminare( diciamo "sui generis")?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Blu76,
Secondo me dipende molto anche dal tempo a disposizione.Personalmente ritengo i preliminari uno degli aspetti più belli, già poter preparare l'ambiente è un rituale che ha il suo fascino... candele, incensi, accessori vari, scelta della musi [...]
A me l' incenso non piace, puzza. Si attacca ovunque, ai vestiti, alla pelle, ai capelli
E allora non ti resta che la formula tavolo della cucina ...che ha il suo fascino anche con i guantini di lattice per i piatti 😄 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Blu76,
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Blu76,
Secondo me dipende molto anche dal tempo a disposizione.Personalmente ritengo i preliminari uno degli aspetti più belli, già poter preparare l'ambiente è un rituale che ha il suo fascino... candele, incensi, accessori vari, scelta della musi [...]
A me l' incenso non piace, puzza. Si attacca ovunque, ai vestiti, alla pelle, ai capelli
Se è di buona qualità (sono rari e costano) sono piacevoli
Però il passo da ‘atmosfera accogliente’ a ‘camera ardente’ è davvero troppo breve.
I dettagli così studiati sono i preliminari che mi ammosciano di più! Mi piace molto la spontaneità, la voglia di salire in casa anche se non era proprio previsto e ci sono due tazzine ancora da lavare in cucina, il letto ancora a prendere aria e non rifatto...
Ragazze, io non ho problemi ma non so se regge il tavolo della cucina 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Il pensiero dell'altro nei momenti che precedono l'incontro può essere considerato un preliminare( diciamo "sui generis")?
Per me vale tutto, anche un messaggio inviato ore prima in cui si ricorda all’altro quanto lo si desidera, che cosa si ha voglia di fare, che cosa ci si aspetta... Questa per me è una modalità molto potente, anche se di un po’ difficile realizzazione, perché se non si sanno usare bene le parole (sotto ogni punto di vista) e il messaggio arriva in un momento “sbagliato”, ecco che tutta la magia viene meno!
Mi piace questo punto di vista lo trovo molto vicino al mio.

P. S. Sarà per questo che mi piace? 😎

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
Ei aspetta io non ho parlato di lobo...ho parlato di ravanata di lingua dentro l'orecchio!
Sisi ma ho capito, era per dirti che l'orecchio in se è zona erogena. Solitamente si esplora la parte del lobo ma anche la parte appena dentro se stuzzicata adeguatamente è piacevole. ;-)
Ora facciamo una mappa geografica dell orecchio e delle zone precise dove si può leccare o mordicchiare .....se poi qualcuno dice :
Ma non c avete un cazzo da fare stamattina ...però non possiamo rispondergli eh 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
Ei aspetta io non ho parlato di lobo...ho parlato di ravanata di lingua dentro l'orecchio!
Sisi ma ho capito, era per dirti che l'orecchio in se è zona erogena. Solitamente si esplora la parte del lobo ma anche la parte appena dentro se stuzzicata adeguatamente è piacevole. ;-)
Edit
Per le donne pare sia il cuoio cappelluto ad esempio (ma solo per quelle rasate, sai l'igiene) 😋 😋 😋 😋
comerica bank branches
Cercasi skinhead strafica per preliminari e leccate occipitali 😮 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.12.2017 -
Quotato da Blu76,
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Blu76,
Però il passo da ‘atmosfera accogliente’ a ‘camera ardente’ è davvero troppo breve.
I dettagli così studiati sono i preliminari che mi ammosciano di più! Mi piace molto la spontaneità, la voglia di salire in casa anche se non era proprio previsto e ci sono due tazzine ancora da lavare in cucina, il letto ancora a prendere aria e non rifatto...
noooo la camera ardente nooo 😄

Non dico la norma, e nemmeno una fissazione, però ogni tanto rendere l'ambiente piacevole e confortevole non è mica male, è anche un modo per esaltare il tutto. Poi è chiaro che quando la voglia prende il sopravvento , w il tavolo della cucina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Blu76,
Quotato da Blu76,
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Blu76,
Però il passo da ?atmosfera accogliente? a ?camera ardente? è davvero troppo breve.

Non dico la norma, e nemmeno una fissazione, però ogni tanto rendere l'ambiente piacevole e confortevole non è mica male, è anche un modo per esaltare il tutto. Poi è chiaro che quando la voglia prende il sopravvento , w il tavolo della cucina
Le candele più nella vasca da bagno , il tavolo della cucina è autosufficiente , e in camera da letto basta una lampadina colorata col telecomando ,comprata dai cinesi a 8 euro e un piccolo altoparlante wireless sempre cinese 10 euro ,da attaccare al cellulare con le varie liste di YouTube che hanno nomi tendenziosi come compilation for sex ecc ecc !
Poi non rimane che portare la materia prima ,banana e brioche 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Per me un elemento importante è la musica, ma deve essere un sottofondo blando, quasi un sussurar di note🎻

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ok , ci sto 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quando si arriva ai cosi detti preliminari, si sta già facendo sesso?
Probabilmente si!
In quanto si è già superato il momento del "Si mi piaci e vorrei provare a far sesso con te".
E si passa all'unico, e primissimo, momento di conoscenza del corpo del partner occasionale. Queste "attività" richiedono molta sensibilità per capire quali azioni fanno piacere, e quali sono da abbandonare immediatamente.
Naturalmente il tutto dipende dal momento, luogo, e tempo che si ha a disposizione, senza mai dimenticare il rispetto per la persona che ci ha eccitato, e con cui si vorrebbe far sesso.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Come siamo strani e diversi (per fortuna!)
A me la lingua dietro l'orecchio, in quella parte che è più "collo" che "orecchio" fino ad arrivare alla spalla, fa impazzire.
Dentro l'orecchio, invece, mi dà una sensazione di fastidio mista a solletico.
Ricordo la prima volta col Pinko: fece il percorso inverso e poi mi infilò la lingua nell'orecchio, facendomi passare dall'"estasi" ad una fragorosa risata.
A parte che, poverino, c'è rimasto così male che mi ci è voluta una mezzora di coccole supplementari per consolarlo (e "ricaricarlo") ma ad oggi, oltre a non averci provato mai più, non è mai più ritornato sull'argomento... e sono passati tredici anni giusti da quel giorno.
Stasera, quando leggerà, ricorderà e (forse 😋 ) sorriderà.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
La slappata alla labrador 🐶 all'interno dell 'orecchio credo che piaccia a pochi, a me non piace. Probabilmente perché la sensazione che si percepisce è più di fastidio o di solletico che sono distanti dalla situazione di piacere intimo. Detto questo una moderata leccatina con mordicchiamento sul lobo e nella zona orecchio mi aggrada 🐷 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.12.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Blu76,
Quotato da Blu76,
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Blu76,
Però il passo da ?atmosfera accogliente? a ?camera ardente? è davvero troppo breve.

Le candele più nella vasca da bagno , il tavolo della cucina è autosufficiente , e in camera da letto basta una lampadina colorata col telecomando ,comprata dai cinesi a 8 euro e un piccolo altoparlante wireless sempre cinese 10 euro ,da attaccare al cellulare con le varie liste di YouTube che hanno nomi tendenziosi come compilation for sex ecc ecc !
Poi non imane che portare la materia prima ,banana e brioche 😄 😄 😄
Più che youtube, punterei a spotify...che su youtube prima di ogni video c'è la pubblicità!
Durante le porcate, la pubblicità del clearblu (una di quelle che passa più spesso) è un anticoncezionale super efficace...ammoscia il pisello e secca la patata che è una meraviglia 😄 😋
Spotify se non hai premium ti parte con la pubblicità e musiche da bimbiminkia 😒

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.12.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Blu76,
Quotato da Blu76,
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Blu76,

A me piace molto entrare in casa e trovare candele e stick di incenso. A casa mia è abitudine, al di là del sesso. Se ho un invito a casa di lui, mi fa molto piacere vedere che ha pensato all'atmosfera (che per me è importante). Idem per me: le rare volte che ospito mi piace far trovare a lui un luogo accogliente e curato, con le luci giuste e la musica di sottofondo. Sono attenzioni che mi piace fare e ricevere. Chiaro che se la passione coglie di sorpresa ci si vive la sorpresa...è il suo bello! Avere cura del corpo, dell'ambiente e anche della mente per me è il top del corteggiamento e del preliminare. Trovare un cellulare spento sul tavolo mi fa capire che lui ha tutta l'intenzione di dedicarsi a me e questo, diciamo così, mi predispone.
You got the point 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L?incenso è una cosa controversa almeno per me. Prima di accenderlo assicuratevi che il vostro ospite gradisca.
Io odio l?incenso. Soffoco immediatamente, tossisco e mi lacrimano gli occhi. Sento solo il bisogno di scappare da quella stanza.
Candele si, fanno l?atmosfera basta non siano troppe.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.12.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
L?incenso è una cosa controversa almeno per me. Prima di accenderlo assicuratevi che il vostro ospite gradisca.
Io odio l?incenso. Soffoco immediatamente, tossisco e mi lacrimano gli occhi. Sento solo il bisogno di scappare da quella stanza.
Candele [...]
Vero anche questo. A me tempo fa capitò di incontrarmi con una piacevole conoscenza e per accogliermi preparò delle tartine di fois gras....che solo a sentire l'odore mi viene da svenire 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
A me se fate la parmigiana invitatemi 😄 anche solo per mangiare e farci due risate.

P.s. ovviamente porto il vino ed il pane di Altamura 😎 😋