Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preliminari: quali sono?

74 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
🙂 💋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
Ei aspetta io non ho parlato di lobo...ho parlato di ravanata di lingua dentro l'orecchio!
Sisi ma ho capito, era per dirti che l'orecchio in se è zona erogena. Solitamente si esplora la parte del lobo ma anche la parte appena dentro se stuzzicata adeguatamente è piacevole. ;-)
Edit
Per le donne pare sia il cuoio cappelluto ad esempio (ma solo per quelle rasate, sai l'igiene) 😋 😋 😋 😋
Ah allora posso farmi leccare la testa ahahahaha
No dai, ad una parrucchiera né si toccano né si leccano i capelli...preferisco di gran lunga che mi si lecchi la patata 😋
Potresti mettere un last: cerco leccatore di testa (che unisce così lo scopare la mente e leccare qualcosa) 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per me i preliminari iniziano già quando i miei occhi incrociano i suoi, già questo mi fa capire se c’è intesa.
Proseguono poi nel l’ascolto, il suono della voce, la frequenza del suono, la scelta delle parole, e gli stessi argomenti.
Continua nel l’osservazione a tavola, come mangia, cosa ordina, la gestualità che si esegue.
Mi piace osservare, e se quel che osservo mi intriga o meno, come si è vestita, come si è truccata, come si muove.
Nel vivere tutto questo immancabilmente tengo nota se le mie risposte a queste situazioni, suscitano o meno reazioni positive.
A quel punto se tutto è combaciato, si continua con molta più naturalezza all’esplorazione dei corpi. Esplorazione che per quanto mi riguarda non ha mai un copione sempre uguale, cambia in base alla persona, in base al momento, in base al rapporto che si è creato, e mille altre cose.

Inutile dire che per quanto mi riguarda anche se non possono più chiamarsi preliminari, questa ricerca e osservazione continua anche dopo del sesso, mi piace mantenere un contatto fisico (anche semplicemente sfiorato), un contatto visivo e un contatto mentale.

Va da se che non sono adatto ai rapporti mordi e fuggi, mi mancherebbero troppe cose e non sarei soddisfacente ne soddisferei me stesso.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Francesconewage,
A me se fate la parmigiana invitatemi 😄 anche solo per mangiare e farci due risate.

P.s. ovviamente porto il vino ed il pane di Altamura 😎 😋
Gradirei un dolcini, grazie
Assortiti? 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Come siamo strani e diversi (per fortuna!)
A me la lingua dietro l'orecchio, in quella parte che è più "collo" che "orecchio" fino ad arrivare alla spalla, fa impazzire.
Dentro l'orecchio, invece, mi dà una sen [...]
Ma allora quella volta che io e Pinko ci siamo dati il bacio con la lingua mentre ti scopavamo la testa hai finto l orgasmo ? 😮 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Interessante leggere pareri non scontati su pratiche finora considerate di sicuro successo.
Leggo addirittura di donne a cui non piace il cunnilingus. Praticamente la terra tonda ridiventa piatta.
Ammetto i miei limiti.

A proposito finora quando lecco il lobo e oltre il risultato è di sicuro successo. Ammetto che devo usare la t di student e non la gaussiana, ma il grado di correlazione è molto alto.

P. S. Ho letto che qualcuno inserisce la parmigiana tra i preliminari, per me è sesso pieno, ditemi chi la cucina, io porto il vino. 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Come siamo strani e diversi (per fortuna!)
A me la lingua dietro l'orecchio, in quella parte che è più "collo" che "orecchio" fino ad arrivare alla spalla, fa impazzire.
Dentro l'orecchio, invece, mi dà una sen [...]
Ma allora quella volta che io e Pinko ci siamo dati il bacio con la lingua mentre ti scopavamo la testa hai finto l orgasmo ? 😮 💋
Spudoratamente! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma qua dobbiamo distinguere tra i preliminari che si fanno in compagnia e quelli che si fanno da soli ...perché per uno come me che c’è la ha sempre in testa allora preliminare è anche prendere la patente e comprare un auto col reclinabile 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Insomma qua dobbiamo distinguere tra i preliminari che si fanno in compagnia e quelli che si fanno da soli ...perché per uno come me che c?è la ha sempre in testa allora preliminare è anche prendere la patente e comprare un auto col reclinabile 🙂 : [...]
Perché di tutte le forme e nomi ( pere, meloni etc.)della frutta che riconducono alle forme di una donna ne vogliamo parlare? 😄 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Durante non ci faccio caso ma dopo....tutti fermi senza muovere un muscolo e senza parlare, le unghie di lei che strisciano dalla nuca fino alla vita senza grafffiare ....e poi posso pure morire 💗 🐷 💗

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Durante non ci faccio caso ma dopo....tutti fermi senza muovere un muscolo e senza parlare, le unghie di lei che strisciano dalla nuca fino alla vita senza grafffiare ....e poi posso pure morire 💗 🐷 💗 [...]
mi intriga da morire farlo...con unghie vere 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Giuly53,
Interessante leggere pareri non scontati su pratiche finora considerate di sicuro successo.
@giuly, se ti accontenti della versione light, ti invito io.
Scusa... ma non son capace di quotare il pezzo che voglio... non ho ancora scoperto come fare 🙂
Immagino ti riferissi alla parmigiana.
Che intendi per light?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Giuly53,
Scusa... ma non son capace di quotare il pezzo che voglio... non ho ancora scoperto come fare 🙂
Che intendi per light?
Dicesi parmigiana quando la melanzana viene fritta. Tutte le altre versioni anche se alcune buone e gradevoli sono tarocche 😋 😄 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Chartreux,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Giuly53,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Giuly53,
Che intendi per light?
Dicesi parmigiana quando la melanzana viene fritta. Tutte le altre versioni anche se alcune buone e gradevoli sono tarocche 😋 😄 😎
Per noi del sud la Parmigiana è una istituzione.
Io quando sento "Parmigiana con melanzane arrostite" o anche "pizza parnigiana, con melanzane grigliate" perdo un battito di cuore 😄
🤣🤪🤣🤪

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 07.06.2019 -
un bel cazzo da 22 cm spinto dentro piano piano e lei che inarca la schiena per prenderselo tutto ecco comincio da li e poi di tutto e di più!!!!!