6 anni fa
Non è obbligatorio rimanerci...Quotato da Giuly53,Vero per carità, ma a volte mi viene il dubbio di essermi iscritto al sito di Famiglia Cristiana.Quotato da FaberBo,69 il settarismo non è un esclusiva di qui, ovunque troverai detentori di quell'unica verità piuttosto che un altra.Quotato da Giuly53,Io non capisco cosa c'è di strano se qualcuno si è iscritto solo per fare incontri di sesso.
Io cerco soprattutto altro, anche nel forum o nei racconti, ma penso di essere una singolarità rispetto alla media qualunque sia il genere di appar [...]
6 anni fa
Risposta del piffero, giusto per essere edulcorati e in tema con la famiglia di cui sopra.Quotato da cpFelici,Non è obbligatorio rimanerci...Quotato da Giuly53,Vero per carità, ma a volte mi viene il dubbio di essermi iscritto al sito di Famiglia Cristiana.Quotato da FaberBo,69 il settarismo non è un esclusiva di qui, ovunque troverai detentori di quell'unica verità piuttosto che un altra.Quotato da Giuly53,Io non capisco cosa c'è di strano se qualcuno si è iscritto solo per fare incontri di sesso.
Io cerco soprattutto altro, anche nel forum o nei racconti, ma penso di essere una singolarità rispetto alla media qualunque sia il genere di appar [...]
Ovvio che non è un obbligo, ma ho scritto "a volte" il che dovrebbe dare un senso alla mia frase.
In un sito trasgressivo ed open mind perché suona strano che ci si iscriva per incontrare?
Strano casomai sono io che non lo ho come obiettivo principale.
6 anni fa
Non suona bene, certo... Però suona bene che se una coppia non ci sta, allora sembra di essere in chiesa , oppure siamo fake ecc... Ecc...? Ma un buon specchio dove valutarsi un po', no? Cioè, parliamoci chiaro, una lei bella, molto bella, non ha il diritto di scegliere con chi giocare? Oppure siccome siamo iscritti al sito, basta che respirino? Ma dai, per favore eh, basta con il perbenismo gratuito: andate a vedere queste persone che sparano a zero come sono messi fisicamente! Fuori da qui, è molto probabile che non l'abbiano mai nemmeno vista!Quotato da FaberBo,scritta cosi suona male tipo "se non la pensi come noi puoi toglierti dalle scatole" ...no non suona beneQuotato da cpFelici,Non è obbligatorio rimanerci...Quotato da Giuly53,Vero per carità, ma a volte mi viene il dubbio di essermi iscritto al sito di Famiglia Cristiana.Quotato da FaberBo,69 il settarismo non è un esclusiva di qui, ovunque troverai detentori di quell'unica verità piuttosto che un altra.Quotato da Giuly53,Io non capisco cosa c'è di strano se qualcuno si è iscritto solo per fare incontri di sesso.
6 anni fa
Personalmente fuori non ho mai avuto problemi.. anzi... 😜😜 Il, sito non credo che sia il posto per rimediare figa aggratis come si direbbe a Roma... Il gioco è oltre a questo... La nuda verità è che molti (in tutte le categorie) hanno convinzione che qui sia un, collocamento della scopata "easy"... Che ovvio è l'attività principale, ma ci sono anche delle forme e sfumature che hanno requisiti indiscutibili...Quotato da cpFelici,Non suona bene, certo... Però suona bene che se una coppia non ci sta, allora sembra di essere in chiesa , oppure siamo fake ecc... Ecc...? Ma un buon specchio dove valutarsi un po', no? Cioè, parliamoci chiaro, una lei bella, molto bella, non ha il diritto di scegliere con chi giocare? Oppure siccome siamo iscritti al sito, basta che respirino? Ma dai, per favore eh, basta con il perbenismo gratuito: andate a vedere queste persone che sparano a zero come sono messi fisicamente! Fuori da qui, è molto probabile che non l'abbiano mai nemmeno vista!Quotato da FaberBo,scritta cosi suona male tipo "se non la pensi come noi puoi toglierti dalle scatole" ...no non suona beneQuotato da cpFelici,Non è obbligatorio rimanerci...Quotato da Giuly53,Vero per carità, ma a volte mi viene il dubbio di essermi iscritto al sito di Famiglia Cristiana.Quotato da FaberBo,69 il settarismo non è un esclusiva di qui, ovunque troverai detentori di quell'unica verità piuttosto che un altra.Quotato da Giuly53,Io non capisco cosa c'è di strano se qualcuno si è iscritto solo per fare incontri di sesso.
6 anni fa
Continuo a pensare cara Cp che si faccia confusione tra concetti diversi.
Mai detto che bisogna darla o darlo a chicchessia. Anzi, la conoscenza, l'annusarsi, sono passi fondamentali.
Ma francamente io non mettevo assolutamente in discussione il libero arbitrio e la libertà di scelta.
Mi ha invece colpito, negativamente, il fatto che si spari a zero sui singoli che sinceramente si dichiarano alla ricerca di sesso. Questo non significa che in automatico debbano essere accontentati o coccolati o quello che vi pare.
Hanno detto che cercano incontri trasgressivi, non che si aspettino fica gratis, cosce aperte, tappeti rossi e via cantando.
Questi comportamenti, sicuramente sgradevoli e inaccettabili, non credo siano caratteristica di tutti i singoli del forum.
Capisco che siano frequenti i disturbi di questi maleducati e sono assolutamente d'accordo che vadano confinati.
Ma ripeto non credo che tutti i singoli siano così e comunque non era a questi che mi riferivo.
Confermo invece che leggo spesso facile ironia su fantasie, desideri, pratiche. Nessuno le vuole imporre come regola, se ne parla perché in generale si parla di trasgressione, ma ognuno di noi ha le sue preferenze e i suoi limiti.
Mai detto che bisogna darla o darlo a chicchessia. Anzi, la conoscenza, l'annusarsi, sono passi fondamentali.
Ma francamente io non mettevo assolutamente in discussione il libero arbitrio e la libertà di scelta.
Mi ha invece colpito, negativamente, il fatto che si spari a zero sui singoli che sinceramente si dichiarano alla ricerca di sesso. Questo non significa che in automatico debbano essere accontentati o coccolati o quello che vi pare.
Hanno detto che cercano incontri trasgressivi, non che si aspettino fica gratis, cosce aperte, tappeti rossi e via cantando.
Questi comportamenti, sicuramente sgradevoli e inaccettabili, non credo siano caratteristica di tutti i singoli del forum.
Capisco che siano frequenti i disturbi di questi maleducati e sono assolutamente d'accordo che vadano confinati.
Ma ripeto non credo che tutti i singoli siano così e comunque non era a questi che mi riferivo.
Confermo invece che leggo spesso facile ironia su fantasie, desideri, pratiche. Nessuno le vuole imporre come regola, se ne parla perché in generale si parla di trasgressione, ma ognuno di noi ha le sue preferenze e i suoi limiti.
6 anni fa
Vedo che prendi le frasi/parole e le giri a tuo piacimento.Quotato da FaberBo,Così suona ancora peggio però, della serie "se non siete fotomodelli zitti muti e cagatini". Sul diritto di scelta sacrosanto, per tutti però, chi assila ed esaspera dovrebbe smetterla esattamente come chi la fa cadere dall'alto. Personal [...]
Inutile scrivere altro perché ogni "cosa può essere usata contro di me", quindi va bene così ohh yes
6 anni fa
😂😂😂😂😂👍👍👍👍👍Quotato da cpFelici,Vedo che prendi le frasi/parole e le giri a tuo piacimento.Quotato da FaberBo,Così suona ancora peggio però, della serie "se non siete fotomodelli zitti muti e cagatini". Sul diritto di scelta sacrosanto, per tutti però, chi assila ed esaspera dovrebbe smetterla esattamente come chi la fa cadere dall'alto. Personal [...]
Inutile scrivere altro perché ogni "cosa può essere usata contro di me", quindi va bene così ohh yes
Chi naste tondo non muore quadrato!
6 anni fa
Ecco un'altro che prende le parole e le interoreta a proprio piacimento. È scritto chiaramente quello che si critica, non facciamo furbi come succede nella politica che si prendono 2 frasi e le si storpiano per dimostrare cose che non c'entrano nulla con la reale problematica. Se ti è sfuggita, ti invito a leggere dal primo posto, sennò lascia perdere di ribattere a questioni che non hanno senso.Quotato da Giuly53,Continuo a pensare cara Cp che si faccia confusione tra concetti diversi.
Ma francamente io non mettevo assolutamente in dis [...]
Lo sa anche un bambino che l'essere o meno belli non è motivo di discussione, non buttiamola in caciara come quelli che non hanno argomenti e vogliono fare i cervelloni, dai.
Kiss
6 anni fa
@cpfelici
"si prendono 2 frasi e le si storpiano per dimostrare cose che non c'entrano nulla con la reale problematica"
Io non giro nessuna frittata, esprimo pensieri molto semplici, cervellone mi ci sento dopo i vostri quote ma non accresce certo la mia autostima.
Io ho solo ripreso i commenti (non ricordo neanche di chi) ad un singolo che ha detto che si è iscritto per fare sesso, ma attenzione non ha detto che lo vuole fare a tutti i costi, con voi, che dovete essere disponibili, ecc. E mi sembrava avesse detto una cosa ovvia.
Io non scrivo a chi non cerca singoli, ho fatto qualche complimento ma senza mai propormi, continuo a dialogare perché in questo forum ed in questo momento della vita lo trovo un passatempo interessante ed un esercizio di logica.
Cerco di non offendere, digerisco male le evidenti provocazioni.
Mi sono unito, forse perché non abbastanza chiaro, alla denuncia di chi stalkerizza, reagisce ad un no in modo cafone, ecc.
Ripeto assolutamente d'accordo che i maleducati vadano isolati. E per quanto raccontato da dragqueen, sono davvero solidale e dispiaciuto. Non esiste nessuna giustificazione a chi agisce in modo aggressivo e minaccioso.
Ma, da singolo, non vorrei che si generalizzasse. Se esistono ed esistono prepotenti, altrettanti e forse di più sono le persone normali, di buon senso, educate, eleganti.
"si prendono 2 frasi e le si storpiano per dimostrare cose che non c'entrano nulla con la reale problematica"
Io non giro nessuna frittata, esprimo pensieri molto semplici, cervellone mi ci sento dopo i vostri quote ma non accresce certo la mia autostima.
Io ho solo ripreso i commenti (non ricordo neanche di chi) ad un singolo che ha detto che si è iscritto per fare sesso, ma attenzione non ha detto che lo vuole fare a tutti i costi, con voi, che dovete essere disponibili, ecc. E mi sembrava avesse detto una cosa ovvia.
Io non scrivo a chi non cerca singoli, ho fatto qualche complimento ma senza mai propormi, continuo a dialogare perché in questo forum ed in questo momento della vita lo trovo un passatempo interessante ed un esercizio di logica.
Cerco di non offendere, digerisco male le evidenti provocazioni.
Mi sono unito, forse perché non abbastanza chiaro, alla denuncia di chi stalkerizza, reagisce ad un no in modo cafone, ecc.
Ripeto assolutamente d'accordo che i maleducati vadano isolati. E per quanto raccontato da dragqueen, sono davvero solidale e dispiaciuto. Non esiste nessuna giustificazione a chi agisce in modo aggressivo e minaccioso.
Ma, da singolo, non vorrei che si generalizzasse. Se esistono ed esistono prepotenti, altrettanti e forse di più sono le persone normali, di buon senso, educate, eleganti.
6 anni fa
Pazzesco...che gente....Quotato da dragqueen,Io sono stata stalkerizzata da uno per settimane, e arrivato a dirmi che mi avrebbe trovata che aveva amici ovunque, ho contattato lo staff ma non lo hanno mai bannato, alla fine ha desistito vedendo continuavo ad ignorarlo, e anche se ancora mi manda un messaggio ogni tanto, sembra aver abbassato la crestina. con questo voglio dire, di stare attente perchè ci sono dei malati davvero che una volta respinti, possono scatenare delle vendette assurde, questa gente va segnalata in massa anche alla polizia postale e fatta rintracciare con l'ip del computer che usano, o del cellulare se nel caso.Quotato da cpFelici,Ciao a tutti..
Ultimamente stiamo notando che molta gente iscritta non sta proprio bene con la testa.
Alcuni iniziano ad insultare pesantemente mettendo in luce che moltissimi sono qui senza alcun rispetto del gioco o della coppia, ma appena posson [...]
6 anni fa
Ma chi ha mai detto che tutti i singoli sono così?Quotato da Giuly53,Continuo a pensare cara Cp che si faccia confusione tra concetti diversi.
Ma basta con la moda di mettere in bocca parole mai dette alla gente per fare bella figura esponendomi propri pensieri, dipingendo come totalitari gli altri.
Mi rendo conto che ormai è partita l'epopea del controcorrentista, è evidente quello che è stato scritto e chi è obbiettivo e non si sente preso perché ha la coda di paglia, ha capito più che bene il senso e la spiegazione del pensiero e delle situazioni descritte.
Tutti il resto è chiacchiere e fumo. Abbiamo avuto a che fare con singoli seri diventati amici, quindi la fesseria riportata del "non siamo tutti così" ci avanza, lo sappiamo benissimo e credo che possa essere semplice capire che sia una frase inutile da scrivere, come tante altre da "sconto alla cassa", rimanere sul pezzo e discutere sulla situazione reale deve essere la questione principale. Il fatto che soprattutto la gioventù attuale non comprenda il senso di giocare con coppie rispettando i ruoli, lo riteniamo pericoloso (vedi il post della persona perseguitata) e purtroppo un andazzo che va aumentando, di pari passo con il livello di ignoranza che sta dilagando negli ultimi anni.
Questi è il nocciolo del discorso, quindi il ribattere su queste affermazioni ci sta bene, ribattere su affermazioni da noi mai scritte o pensate, onestamente non fa altro che alimentare l'idea che si stia cadendo verso il basso.
6 anni fa
Quotato da cpFelici,Ma chi ha mai detto che tutti i singoli sono così?Quotato da Giuly53,Continuo a pensare cara Cp che si faccia confusione tra concetti diversi.
Ma basta con la moda di mettere in bocca parole mai dette alla gente per fare bella figura esponendomi propri pensieri, dipingendo come totalitari gli altri.
Mi rendo conto che ormai è partita l'epopea del controcorrentista, è evidente quello che è stato scritto e chi è obbiettivo e non si sente preso perché ha la coda di paglia, ha capito più che bene il senso e la spiegazione del pensiero e delle situazioni descritte.
Tutti il resto è chiacchiere e fumo. Abbiamo avuto a che fare con singoli seri diventati amici, quindi la fesseria riportata del "non siamo tutti così" ci avanza, lo sappiamo benissimo e credo che possa essere semplice capire che sia una frase inutile da scrivere, come tante altre da "sconto alla cassa", rimanere sul pezzo e discutere sulla situazione reale deve essere la questione principale. Il fatto che soprattutto la gioventù attuale non comprenda il senso di giocare con coppie rispettando i ruoli, lo riteniamo pericoloso (vedi il post della persona perseguitata) e purtroppo un andazzo che va aumentando, di pari passo con il livello di ignoranza che sta dilagando negli ultimi anni.
Questi è il nocciolo del discorso, quindi il ribattere su queste affermazioni ci sta bene, ribattere su affermazioni da noi mai scritte o pensate, onestamente non fa altro che alimentare l'idea che si stia cadendo verso il basso.
6 anni fa
La fesseria riportata...
Un'altra occasione persa.
Ho riverificato la vostra risposta ad afas che sottintende la possibile appartenenza alla categoria dei rompicoglioni.
Siete voi che avete fatto illazioni.
Io non sono assolutamente contro a prescindere, mi fa piacere che non generalizziate, mi sono abbastanza stancato di questo ping pong.
Siete anche una bella coppia, godetevi la vita e segnalate e bannate chi vi offende.
Ho riverificato la vostra risposta ad afas che sottintende la possibile appartenenza alla categoria dei rompicoglioni.
Io non sono assolutamente contro a prescindere, mi fa piacere che non generalizziate, mi sono abbastanza stancato di questo ping pong.
Siete anche una bella coppia, godetevi la vita e segnalate e bannate chi vi offende.
6 anni fa
Niente, non ce la fai.Quotato da Giuly53,La fesseria riportata...
Io non sono assoluta [...]
Saluti 💋
6 anni fa
Pienamente d'accordo.Quotato da dragqueen,Quotato da Covai,La risposta è semplice il caldo manda la gente fuori di testa... 🙂Quotato da cpFelici,Ciao a tutti..
Ultimamente stiamo notando che molta gente iscritta non sta proprio bene con la testa.
Alcuni iniziano ad insultare pesantemente mettendo in luce che moltissimi sono qui senza alcun rispetto del gioco o della coppia, ma appena posson [...]
Comunque da singolo normale certi idioti andrebbero eliminati dai social ....rovinano tutta la categoria....Finalmente uno che ragiona con la testa, e non con le palle in testa 😄 😋
Noi giochiamo solo con singoli, quindi nessun pregiudizio, anzi...
6 anni fa
Sono Pamy (donna), a noi è successo diverse volte, prima ci contattano per la nostra particolarità di coppia ecc... al nostro rifiuto, iniziano a insultare Viviana (trav) per il suo essere...
6 anni fa
Quotato da FaberBo,un classico caso di volpe e uva...condito da cafoneria spicciolaQuotato da vivianaepamela,Sono Pamy (donna), a noi è successo diverse volte, prima ci contattano per la nostra particolarità di coppia ecc... al nostro rifiuto, iniziano a insultare Viviana (trav) per il suo essere...
6 anni fa
Concordiamo ....insopportabili !,,Quotato da cpFelici,Pienamente d'accordo, alcuni poi tirano in ballo la storia che noi del nord siamo "frocetti" quando l'interlocutore è del Sud e si pone come il Masculo vero. Ridicoli.Quotato da soloqualita,
la base di tutto è che loro credono di aver di fronte una donna da "facili costumi" ed un lui di coppia "impotente". loro si credono quelli che , come li chiamo io , siano i "salvatori della patria". infondo il maschilismo regna sovrano qui anche nei lui di coppia (io sono il lui e mi vergogno d'avere simili "figuri" nella mia "categoria")
Il più delle volte cmq si mette proprio in evidenza questa forte ignoranza che disturba fortemente, e manco se ne rendono conto.
E la maggior parte non é in grado di fare una frase compiuta ,
Ma vuole trombare tua moglie !,,
6 anni fa
ma come si fa ad insultarvi, siete il sogno di ogni bisex !!!Quotato da vivianaepamela,Sono Pamy (donna), a noi è successo diverse volte, prima ci contattano per la nostra particolarità di coppia ecc... al nostro rifiuto, iniziano a insultare Viviana (trav) per il suo essere...
3 anni fa
Quotato da dragqueen,Io sono stata stalkerizzata da uno per settimane, e arrivato a dirmi che mi avrebbe trovata che aveva amici ovunque, ho contattato lo staff ma non lo hanno mai bannato, alla fine ha desistito vedendo continuavo ad ignorarlo, e anche se ancora mi manda un messaggio ogni tanto, sembra aver abbassato la crestina. con questo voglio dire, di stare attente perchè ci sono dei malati davvero che una volta respinti, possono scatenare delle vendette assurde, questa gente va segnalata in massa anche alla polizia postale e fatta rintracciare con l'ip del computer che usano, o del cellulare se nel caso.Quotato da cpFelici,Ciao a tutti..
Quotato da dragqueen,Quotato da cpFelici,
Pienamente d'accordo.
Noi giochiamo solo con singoli, quindi nessun pregiudizio, anzi...Quotato da cpFelici,
Pienamente d'accordo.
Noi giochiamo solo con singoli, quindi nessun pregiudizio, anzi...😎