Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

210 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Io quando faccio i pompini, mi piace sentire quando sbirra, e anche se non ingoio mi piace sentire le mie labbra ed il viso inondato di sborra, e nella bocca sentire il caldo seme....... è molto eccitante.
Però devo ammettere che nonostante io usi il preservativo sempre, negli incontri occasionali, tempo fa mi è capitato di farmi sborrare a pelle nel culo da una persona fidata.......e vi posso garantire CHE NON C'È NIENTE DI PIÙ ECCITANTE

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Vedo già da un pò di tempo un cinquantenne che ho fatto una buona conoscenza e posso fidarmi , all'inizio si faceva col preservativo ora mi scopa senza , venirmi in bocca non gli interessa e a me non piace ma da quando mi riempie il culo godo il doppio, copiose sborate ,col cazzo spinto fino in fondo mi fa sentire veramente troia ...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.01.2011 -
Ciao io preferisco in bocca ,sentire il suo respiro aumentare ,sentirmi chiamare troia ingoia mi eccita da matti , poi il sapore è favoloso . Certamente se c'è l'opportunità di avere due cazzi uno in bocca e l'altro nel culo be non c'è niente di più bello che farsi riempire tutta ma preferisco in bocca ed ingoiare tutto ovviamente da chi conosco e sono sicura di poterli fare

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.02.2013 -
in bocca è un bel carico di proteine mmmmm
Modificato dall'autore il 29-05-2024 19:04:52

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 05.06.2020 -
Preferisco farmi sborrare in bocca
perché mi piace sentire il cazzo pulsare in gola e assaporare il gusto

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
Oggi il mio amico mi è venuto dentro e mi ha davvero riempito. Mi piace tenerla dentro e poi, più tardi, farla uscire sul bidet.
Oggi era davvero molta e sono ancora molto eccitato.

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Provato in entrambi i modi..in culo è una strana sensazione sentire la sborra che ti cola giù per le gambe..e allora vado con la mano a raccogliere..in bocca è sublime sentirsi inondare e deglutire ..oppure farsi sborrare sulla lingua..mi fa sentire troia fino in fondo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Quotato da Sposofrociatrav,
Ciao io vi posso dire che lo scorso fine settimana per la prima volta ho avuto l occasione di passare due giorni fuori tutta sola .
E finalmente per puro caso sono riuscita ad esaudire il mio più grande desiderio
Il sabato mattina è venuto a trova [...]
💋
Mmmmmm

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
In culo ma con il preservativo. Se c'è qualcuno di Ravenna o città limitrofe si faccia vivo. Guardate però il mio annuncio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Il mio amico da quando gli ho concesso di venirmi nel culo senza preservativo mi scopa con molta più passione e foga , gode tantissimo , a volte sta senza scopare la moglie per riempirmi di più e devo dire che sbora veramente tanto , a volte vengo anch'io senza toccarmi oltre al godimento che provo prendendolo come piace a me.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Al vero maschio piace sborrare in culo e riempire il buchetto. Ovviamente fate attenzione con chi lo fate però non c'è paragone scopare e sborrare in bocca e culo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.07.2014 -
culo e poi ripulire con bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il maschio alfa piace usare quslcuno/a per godere, scopare la bocca , venire dentro e farsi ripulire luccello e poi lasciarti li dove sei 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Preferisco in culo. Mi sembra che il maschio attivo goda di più. Poi però lo devo pulire con la bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Ma quando vi fate sborare nel culo riuscite a trattenerla dentro o anche se sborano in profondità , con tutto il cazzo infilato poi vi scende perchè il culo rimane aperto ? Io devo andare subito in bagno e se non la tampono la perdo per strada 💦 💦 💦 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Dal mio uomo sempre in culo!! Averla dentro tutto il giorno uno spettacolo!!

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Assolutamente in bocca! Sentire le contrazioni mentre gode e ti riempe, tenerla in bocca il più possibile per prolungarne il sapore...mmmh 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Se sono più di uno un po' e un po'! Se è uno solo in bocca sicuramente! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da marcogi42,
Ma quando vi fate sborare nel culo riuscite a trattenerla dentro o anche se sborano in profondità , con tutto il cazzo infilato poi vi scende perchè il culo rimane aperto ? Io devo andare subito in bagno e se non la tampono la perdo per strada :s [...]
Può stare lì ore.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
in culo, ti fa sentire più femmina