Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

239 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
In bocca mi faccio sborrare solo da uno con cui sono sicuro. Certo il preservativo in bocca, come pretende qualcuno, non è il massimo e non lo faccio. Quindi non mi resta che farmelo fare nel culo, col preservativo non sento gli schizzi, ma ogni tanto riesco a cogliere il momento dell'irrigidimento del membro e le pulsazioni. Oltretutto è per me anche un fattore psicologico. Insomma, preferisco nel culo, ma non è che un'opinione personale, ovviamente.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2013 -
In bocca sicuramente perché sentire lo sperma che ti riempe è molto eccitante come lo è quando ti sborrano in faccia, mi fa sentire una grande troia

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da Assetato78,
Come da titolo: alla fine di un rapporto, preferite più farvi sborrare dentro il culo o in bocca e ingoiarla? e perché preferite una cosa all'altra? Io personalmente mi sono fatto venire dentro una sola volta da uno che conoscevo (poi mai pi [...]
. Ciao e buongiorno. Bhe'! Se dovessi scegliere tra bocca e culo, sceglierei il culo ma con persone fidatissime e non con il primo che capita! Nella bocca mi fà senso anche se ho già provato l'ho sputato fuori subito dopo e non riuscirei ad ingoiarlo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
Quotato da cisonoancora,
Lo faccio col condom partner occasionali ci tengo alla salute non so che sapore ha
Praticamente non hai uno fidato mai?

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Anche a me piace nel culo ma in bocca è troppo diverso, riesco a percepire ogni istante di piacere, sentire il cazzo che si indurisce al massimo, gli spasmi,le vibrazioni che ti arrivano e poi il getto caldo che ti riempie il palato ti impasta la lingua, il tepore della sborra con il suo gusto amarognolo........
Nel culo queste cose non le provo, mi piace perché se sta per venire ti pompa con vigore e forza, cerca di sfondarti di entrare tutto ma non avverti le stesse sensazioni che ti regala la bocca e poi il profumo del cazzo sotto il naso.......inebriante!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
culetto vergine
quindi bocca (solo se sicuro della salute e igiene)

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace molto in culo, ma preferisco in bocca, perche' ne sento il gusto e poi la sborra mi piace sentirla. Farmi sborrare in culo, succede di farlo e di volerlo, ma solo per l'eccitazione del momento. Magari avessi uno scopamico, con cui farlo tutti i giorni, e' il mio sogno da sempre.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io la prima volta che ho fatto un pompino con ingoio è come se mi fosse rimasto il sapore in bocca per giorni era tanto che volevo provarlo e mi e’ Piaciuto davvero tanto per bellezza di emozioni per un periodo è stato avanti anche a prenderlo nel culo ma poi è tornato al secondo posto il top sarebbe fidato a pelle farlo venire dietro e poi pulirlo

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da almenodue,
Anche a me piace nel culo ma in bocca è troppo diverso, riesco a percepire ogni istante di piacere, sentire il cazzo che si indurisce al massimo, gli spasmi,le vibrazioni che ti arrivano e poi il getto caldo che ti riempie il palato ti impasta la lingua, il tepore della sborra con il suo gusto amarognolo........ il profumo del cazzo sotto il naso.......inebriante!!
bellissima descrizione! Ti fa venir voglia di ricevere una bella sborrata abbondante in bocca sentendo tutti gli odori ed i sapori.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2010 -
in bocca con ingoio 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da a_novanta,
in bocca con ingoio 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Con il mio amico fidato mi faccio prima scopare la gola e poi il culo, ma alla fine lui lo sa che io la voglio in bocca e allora mi gira e mi schizza in bocca... È il nostro giochetto preferito. La ingoio tutta dopo essermela gustata.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
In bocca in culo mai, non mi fido

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
In bocca in culo mai, non mi fido

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Alla FIne di tutto mi piace spiragli in gola ,fantastico

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da provoxgodere,
Alla FIne di tutto mi piace spiragli in gola ,fantastico
In che senso spirargli in gola? 😮 😮 😮 😮 Ma davvero???? 😮 😮 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da provoxgodere,
Alla FIne di tutto mi piace spiragli in gola ,fantastico
In che senso spirargli in gola? 😮 😮 😮 😮 Ma davvero???? 😮 😮 😮
sboragli in gola

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Spiragli voce del verbo spirare

4 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Pompino una bella sborrata in faccia. Inculata, se fidato in culo, se no gli faccio togliere il preservativo e mi faccio sborrare in faccia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da maurice65,
Ovviamente quando vengo penetrata, preservativo sempre! Ma è bellissimo, soprattutto al "secondo giro" (che dura di più), se lui (o lei: amo anche le sorelline attive) viene - nel preservativo, s'intende - dentro il mio culetto: quando sento che accelera il ritmo e si sforza per concludere godo pazzamente! Al primo giro, invece, non mi dispiace che mi giri, si levi il preservativo e mi venga in faccia (allora metto gli occhiali, per evitare che lo sperma mi finisca negli occhi): anche la crema calda ha il suo perché... fa bene alla pelle, sapete? [...]
Beh io mi faccio venire in bocca!! non ho bisogno degli occhiali... mmmmmm 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni