Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

239 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Per i buongustai che hanno l' acquolina, posso offrire bevute sane e nutrienti ... 🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2019 -
In bocca tutta la vita perché oltre al fatto che ingoio tutto poi mi rimane in bocca il cazzo e continuo a leccarlo con dolcezza e porcaggine fino a che diventa duro di nuovo ... in culo una volta che hanno sborrato poi perdono di impeto e finiscono le cartucce ... datemi un cazzo in bocca e ci penso io ...😁

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 17.06.2016 -
Io in bocca mai, non mi piace, mi faccio sborrare in faccia, in passato è successo che con un mio ex animatore del centro estivo me la sono fatta dare in culo, è successo diverse volte che con persone sconosciute (ovvero viste una volta) mi sono fatto scopare senza preservativo e mi sono fatto riempire diverse volte di sborra, poi quando riesco ad incontrare uno sposato che conosco o mi faccio sborrare in faccia o molte volte in culo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
solo in bocca e nè sono goloso, adoro farlo affondare tutto in gola finchè nn ha finito di skizzare, dietro nn mi và molto

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
In culo mi piacerebbe ma per ovvi motivi non lo faccio... in bocca mi faccio sborrare ma senza ingoiare. Invece quando Lecco la passera mi piace molto sentire gli umori scendere giù per la gola...mbo ognuno è fatto a modo suo. 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.03.2018 -
Anche io preferisco bocca ma faccio scegliere sempre a lui dove vuole

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Io in bocca mai, non mi piace, mi faccio sborrare in faccia, in passato è successo che mi hanno sborrato e persone in bocca senza essere avvisato. in culo mai

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Mi sento troia a farmi riempire il culo, ma se capita anche in bocca non mi tiro indietro

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da 63OLDMAN,
A me piace farmi venire nel culo, ma in bocca con ingoio lo preferisco. Mi piacciono le eiaculazioni abbondanti, interminabili che riempiono la bocca di sperma caldo e gustoso.
anche io in bocca e se tanta meglio ancora mi fa impazzire !!!!!! Se fidato mi faccio sborrare anche nel culo ma devi avere scopamico sennò preservativo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me piace sborrare in bocca e sentire come ingoia, nel culo ho sborrato diverse volte ad un amico sposato, lo mandavo a casa dalla moglie ignara con la sborra in culo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piace sborrare in bocca e sentire come ingoia, nel culo ho sborrato diverse volte ad un amico sposato, lo mandavo a casa dalla moglie ignara con la sborra in culo...
ti farei sentire io come ingoio!! purtroppo da queste parti sembra che nessuno abbia voglia di provare... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io in bocca non ci riesco ...prima o poi ci riproverò.......nel culo mi piace ..mi fa sentire donna ...... quandolo lasci tutto dentro .....non capisco ci si fa sborrare in bocca ...ma nel culo solo con il preservativo ?? 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Barbarapassiva,
io in bocca non ci riesco ...prima o poi ci riproverò.......nel culo mi piace ..mi fa sentire donna ...... quandolo lasci tutto dentro .....non capisco ci si fa sborrare in bocca ...ma nel culo solo con il preservativo ?? 😋 😋 😋 [...]
è semplice: nel culo si possono creare delle microlesioni con lo sfregamento, (dato che non si autolubrifica come la vagina) creando possibili passaggi per batteri e virus vari... ma ce ne renderemmo conto troppo tardi (ragione per cui va usato tanto lubrificante) in bocca lo sai subito se sono presenti ferite, (se nella saliva che sputi c'è sangue...) quindi io stesso prendo sborra in bocca ma mai nel culo! a meno che non conosca un giorno una persona fissa e sicura per frequentazione stabile con controlli medici regolari... 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.12.2019 -
Direi nel culo senza dubbio, a meno che non ci si limiti ad un semplice pompino.
Le 4/5 stantuffate finali mentre il partner sta venendo sono quelle che si sentono con più forza, anche perché di solito ti spingono il cazzo dentro fino alla radice

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da Scirgo,
Direi nel culo senza dubbio, a meno che non ci si limiti ad un semplice pompino.
Le 4/5 stantuffate finali mentre il partner sta venendo sono quelle che si sentono con più forza, anche perché di solito ti spingono il cazzo dentro fino alla radice [...]
anche secondo me ..è meglio .....in bocca faccio fatica ..non trattengo ..lo butto fuori immediatamente ...ma dovrò provarci a mandarla giù........ 😋 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Barbarapassiva,
Quotato da Scirgo,
Direi nel culo senza dubbio, a meno che non ci si limiti ad un semplice pompino.
Le 4/5 stantuffate finali mentre il partner sta venendo sono quelle che si sentono con più forza, anche perché di solito ti spingono il cazzo dentro fino alla radice [...]
anche secondo me ..è meglio .....in bocca faccio fatica ..non trattengo ..lo butto fuori immediatamente ...ma dovrò provarci a mandarla giù........ 😋 😋 🐷
Prova, non potrai più farne a meno e non la sputerai più!! io quando ho voglia, se non ho nessuno, mi sego e bevo anche la mia... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.12.2019 -
Non ha sempre un buon sapore eh
Io lo faccio quando sono sicuro di non correre rischi, e solo per far godere di più il mio uomo di turno

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Scirgo,
Non ha sempre un buon sapore eh
Io lo faccio quando sono sicuro di non correre rischi, e solo per far godere di più il mio uomo di turno
ognuno ha i suoi gusti... ma sgradevoli non ne ho mai bevute (sarò stato fortunato...)

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Barbarapassiva,
io in bocca non ci riesco ...prima o poi ci riproverò.......nel culo mi piace ..mi fa sentire donna ...... quandolo lasci tutto dentro .....non capisco ci si fa sborrare in bocca ...ma nel culo solo con il preservativo ?? 😋 😋 😋 [...]
ai ragione ma a me in bocca fa impazzire poi sicuramente sbaglio

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io oggi sborro in gola ad un ragazzo americano sposato mi fa godere uno dei pochi che succhia senza stancarsi mi lecca palle culo e sborra... conosciuto in chat bel figo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni