Moglie con altri uomini.........

56 interventi
4 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.09.2018 -
Quotato da Fantasioso1979,
Ho parlato vagamente di certe fantasie
Mi sono ritirato perché la vedo dormiente su certe argomenti....ovvio che trovando questo sito in parte mi sento ascoltato e vedo anche condiviso
Nn immaginavo tanta condivisione [...]
Non ti preoccupare siamo tanti che abbiamo queste fantasie. Ed all'inizio sembra un muro insormontabile parlare con la lei di coppia. Però facendogli capire che è una cosa importante per te si può trovare un compromesso. Anche la mia non avrei mai detto che sarebbe arrivata a questo punto. Noi siamo andati anche da un terapista di coppia il quale ci ha detto che è una fantasia comunissima negli uomini che non esiste nessun percorso all'avvicinamento a questo mondo. E che è solo una nostra scelta se farlo o meno

4 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.09.2018 -
Quotato da Fantasioso1979,
Vorrei portare qualcuno a casa per provocarla
sbagliatissimo

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2013 -
salve, massaggiatore provetto per moglie interessate 🐷 💗

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da desiderio69,
Quotato da sipuofareseciva,
se un marito ritiene che la moglie possa godersi la sua liberta' sessuale, perche' definirlo cornuto, magari libertino, nel ritenere semplicemente il sesso fonte di piacere per tutti! 🙂 [...]

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Maiale85,
Quotato da Coppiacalda76-74,
Io gli ho parlato delle mie fantasie che le usiamo quando scopriamo. Usiamo anche un toys che fa da terzo nella fantasia. A volte la scopo venendo fuori è lei mi dice che non la posso scopare e che sono un cornuto. Però poi di arrivare a farlo nella [...]
sembra una mia risposta... succede la stessa identica cosa a me e mia moglie, fantastichiamo durante il sesso di queste fantasie, usando dildo e sex Toys, ed eccita entrambi.
Quando poi le parlo di ciò cercando di proporle di realizzare le fantasie mi prende per pazzo .
..come mai accetta di immaginarlo durante il sesso ma.dopo non vuole neppure parlarne?? Quacuno/a ha qualche consiglio???
il sospetto che lo si faccia per metterle alla prova d'amore e di 'onestà' le blocca? Le moglie non riescono a parlare con i mariti con la giusta disinibizione e ciò crea mancanza di dialogo sull'argomento?

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Io invece ho L impressione che ci stia prendendo in giro con tutte queste paura di comunicare con la moglie 🤔🤷🏻‍♀️!

Quotato da sipuofareseciva,
a me sembra che tu abbia la paura della paura... 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Provate con la psicologia inversa...." cara tu non riusciresti mai a farmi assistere mentre tu e un altro fate sesso..." magari funzia 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
A me piacerebbe sapere di più se è stato suo marito dopo magari 15 anni di matrimonio a portarla a scoprire la sua vera natura oppure un amante o un nuovo compagno...c’è una bella differenza tra le due opzioni...di sicuro di base la donna deve essere portata a farsi guidare e a fare un lavoro su se stessa importante, togliere gelosie, togliere la paura di essere giudicata, e godere appieno il momento senza tante seghe mentali, però il compagno è fondamentale, prima di tutto la Lei non deve percepire che venga usata da Lui solo come scopo per trombarsi altre donne ma che faccia parte di un gioco per far godere la cp, poi piano piano si inizia con i sex toys , poi con un po’ di BDSM,poi privè e poi poi poi😉

Quotato da desiderio69,
Quotato da coltrane68,
Quotato da desiderio69,
Parlate, parlate poi alla fine volete metterlo e buonanotte. Voglio godere cavalcare essere cavalcata fino allo sfinimento, baciata succhiata dappertutto senza tabù davanti a quel porco che mi ha fatta così e che mi godrà assieme a voi [...]
interessante "quel porco che mi ha fatta così" perchè prima non eri così?
certo lo ero lui ha risvegliato tutto di me ed ora voglio provare tutto
Quotato da coltrane68,
Quotato da desiderio69,
Quotato da coltrane68,
Quotato da desiderio69,
Parlate, parlate poi alla fine volete metterlo e buonanotte. Voglio godere cavalcare essere cavalcata fino allo sfinimento, baciata succhiata dappertutto senza tabù davanti a quel porco che mi ha fatta così e che mi godrà assieme a voi [...]
interessante "quel porco che mi ha fatta così" perchè prima non eri così?
certo lo ero lui ha risvegliato tutto di me ed ora voglio provare tutto
come ha fatto? non pretendo tutta la storia ma almeno qualche episodio chiave.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bello, farle ammettere i desideri inconfessabili quando è eccitata e poi riproporli nella realtà, dandole sicurezza e fiducia, in modo che non abbia paura di essere se stessa anche incontrando qualcuno. Non è facile... Ci sono rigurgiti di gelosia specie se lei si dovesse interessare al terzo trascurando il proprio lui, ma con le necessarie attenzioni reciproche è bello lasciarsi andare e godere nella realtà le proprie fantasie.

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
A noi è capitato il contrario..nelle altre cp i gelosi appartenevano al sesso maschile.

Quotato da coppiaestero,
Bello, farle ammettere i desideri inconfessabili quando è eccitata e poi riproporli nella realtà, dandole sicurezza e fiducia, in modo che non abbia paura di essere se stessa anche incontrando qualcuno. Non è facile... Ci sono rigurgiti di gelosia s [...]

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da jamesnora2017,
A noi è capitato il contrario..nelle altre cp i gelosi appartenevano al sesso maschile.

Quotato da coppiaestero,
Bello, farle ammettere i desideri inconfessabili quando è eccitata e poi riproporli nella realtà, dandole sicurezza e fiducia, in modo che non abbia paura di essere se stessa anche incontrando qualcuno. Non è facile... Ci sono rigurgiti di gelosia s [...]
infatti parlo della fiducia che i lui devono dare alle lei, solo una donna che non teme la gelosia, ma che anzi trova il marito eccitato al pensiero di vederla scopare con altri, riesce a rilassarsi e far uscire la sua natura di 'prenditrice...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.05.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Prova a dirle che ti hanno invitato a fare parte di una gang per la moglie di un altro, e che la cosa ti ha eccitato molto ma non per andare dall'altra signora, ma solo perché hai immaginato che al centro di una gang... composta da 4-5 uomin [...]
Mi piace questa proposta.....cercherò di attuarla e ti dirò....grazie per il momento

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da desiderio69,
Chiacchiere, solo parole al vento. Ogni coppia è una cosa a sé e quando raggiunge l'intimità tale da godere del piacere dell'uno e dell'altra partecipando attivamente è vero amore. Purtroppo uomini che contattano una coppia [...]
Sono ultra 60 enne, ma se oggi mi dovessi mettere a vostra disposizione, cercherei innanzitutto di comportarmi con rispetto come un vostro vecchio amico, approfitterei delle occasioni che mi offrite di essere vicino alla lei, mi proporrei per farvi un massaggio, o per andare insieme a ballare oppure a cenare con qualcosa di piacevole con del buon vino, porterei a casa una bottiglia spumantino per berlo a casa, e se l'occasione è propizia proporrei giochi o massaggi che portano a disinibizione... Non con tutti è lo stesso, ma è la coppia stessa che offre l'occasione per andare oltre, e, se fatto con tatto e riguardo si va oltre perché è quello che tutti vogliono.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da silmass,
Quotato da coppiaestero,
Prova a dirle che ti hanno invitato a fare parte di una gang per la moglie di un altro, e che la cosa ti ha eccitato molto ma non per andare dall'altra signora, ma solo perché hai immaginato che al centro di una gang... composta da 4-5 uomin [...]
Mi piace questa proposta.....cercherò di attuarla e ti dirò....grazie per il momento
Mi fareste un gran bel regalo 💋 in bocca al lupo 💋

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non si capisce cosa dici, vorresti coinvolgere la lei con la complicità della coppia? Vorresti far sesso con la lei per coinvolgere la tua donna oppure vorresti far sesso con il lui per coinvolgere tua moglie? Non credo che funzionerebbe. Una eventuale coppia che si offrisse di aiutarti, dovrebbe essere tua amica e far sesso facendovi assistere apparentemente in modo involontario... e a freddo quando siete insieme, dovrebbe scusarsi di aver lasciato la porta aperta e informarvi di far sesso scambista.... se alla tua lei è piaciuto assistere, probabilmente se glielo proponi, magari indicando la coppia amica, lei accetterà di farlo o con la coppia amica o, più facilmente, con la persona che lei vuole...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da paetina,
Cerco amico fidati cuckold o aspirati 💋 😳
Turbo no? 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da paetina,
Cerco amico fidati cuckold o aspirati 💋 😳
Turbo no? 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 16.04.2012 -
Quotato da desiderio69,
Parlate, parlate poi alla fine volete metterlo e buonanotte. Voglio godere cavalcare essere cavalcata fino allo sfinimento, baciata succhiata dappertutto senza tabù davanti a quel porco che mi ha fatta così e che mi godrà assieme a voi [...]
ti stimo

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 15.11.2011 -
io posso dire ke alla mia ex moglie dopo anni di tentennamento l'ho detto in quanto non volevo tenermelo x me e far passare altri anni inutilmente, non voleva assolutamente saperne e mi prendeva x matto quando tiravo fuori il discorso, confermo ki dice ke spesso è paura di essere giudicate o sentirsi messe alla prova. ho capito man mano ke cmq pensare di scopare con il suo ex la intrigava e l'ho spinta in quella direzione, risultato l'ex ma l'ha scopata x 2 anni consecutivi e me l'hanno scopata altri 19 uomini ki una volta ki decine e decine, alla fine si faceva sborrare anke in fica, mi diceva "tanto sono sposata se esco in cinta lo teniamo" posso assicurare tutto vero, ora la mia attuale sà della mia ex e quello ke faceva ma lei non vuole saperne-

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 15.11.2011 -
se non mi impuntavo non avrei mai goduto tanto ad avere una moglie troia, è bellissimo essere cornuti consenzienti, solo ki ha provato puo realmente capire


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Moglie con altri uomini.........

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni