Le pozioni della donna per arrivare all'orgasmo.

86 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2019 -
Sopra mè è leccandogliela

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Viene così? A me con l'orale non è mai successo.
Quotato da flipperduro,
Sopra mè è leccandogliela

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Anch'io se la mente è molto eccitata.
Quotato da Cpspeciale2019,
Cmq io la lei di coppia vengo anche più volte, quando vengo presa in maniera possente.... E me lo fanno sentire fino in fondo.....

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 19.05.2018 -
Mia moglie raggiunge l'orgasmo quando gliela lecco (va letteralmente in paradiso), mentre con la penetrazione lo raggiunge coricata sulla pancia con me dietro e lei che si stimola il clitoride. Le è capitato di venire anche nella posizione con le gambe alzate e dritte perpendicolari al bacino ed io che la scopo con movimenti veloci e ripetuti tirandola a me dalle cosce (in questo caso io devo essere abbastanza duraturo e non sempre ci si riesce 😜).

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Noto che sono gradite le posizioni dove la donna si muoveva a propio piacimento stimolando il clitoride, comunque anche se si muove il lui la stimolazione di quella zona deve essere presente (gambe in su), da dietro forse apprezzata più per l'aspetto psicologico di sottomissione ma a volte non propio stimolante dell'orgasmo. Interessante.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Anche stimolate con la lingua e le mani si possono avere piacevoli orgasmi. Ma ciò che è fondamentale è eccitare la testa. Quando la donna entra in questo gioco le rimane sempre un "tarlo in testa", basta meno di altre donne per arrivare all'apice del piacere.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Per noi è principalmente una questione mentale. A quel punto le posizioni sono tutte buone ( compreso anale) tranne a pecora nella vagina.
In quella posizione difficilmente raggiunge l'orgasmo

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2018 -
Quotato da driverout,
Per noi è principalmente una questione mentale. A quel punto le posizioni sono tutte buone ( compreso anale) tranne a pecora nella vagina.
In quella posizione difficilmente raggiunge l'orgasmo [...]
Beh dipende..io..la lei di coppia.. raggiungo spesso e volentieri l'orgasmo con lui dietro, ma appunto fa tanto la questione mentale.. l'essere posseduta..presa..a volte presa per le mani dietro la schiena e spesso gli orgasmi sono incontrollabili per me tanto che mi "accascio" sul letto 😁

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Infatti, in questo ambito tutto è molto soggettivo e può cambiare con l'età e le esperienze. Quello che vale oggi non è detto che sarà ancora valido tra qualche anno.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2018 -
Questo anche è vero..o magari si scopre sempre qualcosa di nuovo 😉 🙂 🙂 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Grazie per tutte le informazioni che arrivano, sono da stimolo per provare nuove posizioni. Questo dimostra come le donne sono complesse, nel venire una diversa dall'altra. Consiglio per i maschietti, eccitate prima la mente di una donna e il dopo ..... esplosivo.

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.05.2019 -
Quotato da tanta,
Viene così? A me con l'orale non è mai successo.
Quotato da flipperduro,
Sopra mè è leccandogliela
Neanche a me succede con l' orale

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Per vivere al meglio questo gioco ho bisogno di creare situazioni coinvolgenti, tutto parte dal piacersi, stuzzicarsi prima, e poi le posizioni favoriscono un orgasmo che stava già esplodendo nella mente.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 19.05.2018 -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Mielepiccante,
Quotato da tanta,
Viene così? A me con l'orale non è mai successo.
Quotato da flipperduro,
Sopra mè è leccandogliela
Neanche a me succede con l' orale
No vabbè, a me farmela leccare piace così tanto che neanche credevo che esistessero donne che non arrivano all'orgasmo in quel modo. A dir la verità ho anche un'amica, ma pensavo che fosse un caso clinico...
Ma scusate la brutalità, ma il clitoride ce lo avete? 😮 😄
👍🏻👍🏻 Confermo, anche mia moglie gode tantissimo quando gliela lecco e quando viene è un piacere assaporare il suo orgasmo, ha un sapore inconfondibile!

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Non per niente ho aperto questa discussione, siamo tutte diverse, stupendamente diverse.
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Mielepiccante,
Quotato da tanta,
Viene così? A me con l'orale non è mai successo.
Quotato da flipperduro,
Sopra mè è leccandogliela
Neanche a me succede con l' orale
No vabbè, a me farmela leccare piace così tanto che neanche credevo che esistessero donne che non arrivano all'orgasmo in quel modo. A dir la verità ho anche un'amica, ma pensavo che fosse un caso clinico...
Ma scusate la brutalità, ma il clitoride ce lo avete? 😮 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Non ho detto che non me la farei leccare, ho detto che non raggiungo l'orgasmo.
Per me fa parte della preparazione.
Comunque quale cosa più bella per un uomo scoprire come quella donna raggiunge l' orgasmo, adoperarsi perché ciò accada e ammirarla durante il piacere massimo?

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Non ho detto che non me la farei leccare, ho detto che non raggiungo l'orgasmo.
Per me fa parte della preparazione.
Comunque quale cosa più bella per un uomo scoprire come quella donna raggiunge l' orgasmo, adoperarsi perché ciò accada e ammirarla durante il piacere massimo?

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
O siete per le cose facili?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PescaMelba,
L'eccitazione mentale è indispensabile al mio orgasmo.
Pensa te che è indispensabile anche all'orgasmo di...TUTTI gli altri abitanti del pianeta Terra 😮

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Se non dico "mi ispira proprio tanto" ci rinuncio. Non gioco per fare collezione ma per provare forti emozioni, che anche una parola può dare, devo desiderarlo e sognare di averlo. Ovviamente è il mio modo di giocare. Se tutto si limita ad un semplice orgasmo non ho bisogno di incontrare.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Le pozioni della donna per arrivare all'orgasmo.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni