Le pozioni della donna per arrivare all'orgasmo.

86 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
La mia compagna preferisce a smorza candela con qualche leggera sculacciata e in particolare con un dito nell'ano. Quando raggiunge l'orgasmo si sentono le pulsazioni anche nell'ano..

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
lei sotto, plug anale, gambe ben aperte e in alto.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da mcaleri,
La mia compagna preferisce a smorza candela con qualche leggera sculacciata e in particolare con un dito nell'ano. Quando raggiunge l'orgasmo si sentono le pulsazioni anche nell'ano..
che meraviglia

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Dalle mie esperienze credo che la posizione conti relativamente e che sia raggiunto in maniera diversa da donna a donna; di sicuro quello che non deve mancare è la capacità di leggere cosa vuole in quel momento il corpo di lei. Il piacere che riesci a dare amplifica il tuo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per mie esperienze con attuale compagna e precedenti partner la posizione preferita e migliore per raggiungere l'orgasmo è a smorza candela. La donna guida lei il ritmo, la penetrazione, e contemporaneamente si possono toccare i seni, capezzoli, il clitoride, i glutei e l'ano e su questi tocchi e zone ogni donna ha le sue preferenze per eccitarsi di più... Lo capite sentendo come ansima e gli fa piacere quando toccate altrimenti conviene passare a altre zone...

2 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Non penso ci sia una posizione preferita per raggiungere l' orgasmo ... se c' è coinvolgimento parte in qualsiasi posizione

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gattinamonella,
Non penso ci sia una posizione preferita per raggiungere l' orgasmo ... se c' è coinvolgimento parte in qualsiasi posizione
Quotato da Gattinamonella,
Non penso ci sia una posizione preferita per raggiungere l' orgasmo ... se c' è coinvolgimento parte in qualsiasi posizione
mi trovo di nuovo d'accordo con te 😊


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Le pozioni della donna per arrivare all'orgasmo.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni