3 anni fa
Beh che dire con 2 belle tette ci si gioca bene una bella 5/6 credo sia l' ideale ma non disdegno anche un seno più piccolo
3 anni fa
Io ho una quarta naturale, belle ma un po’ appese dalle gravidanze…devo dire molto apprezzate da mio marito e dai tanti amici che ci hanno giocato ma sto pensando di fare intervento per portarle ad una quinta più alte , sono indecisa voi che mi suggerite?
3 anni fa
La perfezione del seno. Facciamolo patrimonio dell'UNESCO!!!!Quotato da Iviennesi,Noi una splendida quinta....
3 anni fa
Dalla quinta in su patrimonio dell’umanità!
3 anni fa
sinceramente mi sembrano belle...seguono il tuo corpo, hai una bella areola e un bel capezzolo...l intervento rischierebbe di rovinare tutto questo... 😘Quotato da alltogheter8385,Io ho una quarta naturale, belle ma un po’ appese dalle gravidanze…devo dire molto apprezzate da mio marito e dai tanti amici che ci hanno giocato ma sto pensando di fare intervento per portarle ad una quinta più alte , sono indecisa voi che mi sugge [...]
3 anni fa
Quotato da Violabella,Dalla quinta in su patrimonio dell’umanità!
3 anni fa
sotto la 4ª sono solo capezzoli 😂😂Quotato da Violabella,Dalla quinta in su patrimonio dell’umanità!
3 anni fa
È bellissima sia una prima che una ottava sono eccitando tutto e due!
3 anni fa
Melius est abundare quam deficiere
3 anni fa
Melius est abundare quam deficiere
3 anni fa
si certo si scherza… ma sono d’accordo con onepiece… meglio abbondareQuotato da Violabella,È bellissima sia una prima che una ottava sono eccitando tutto e due!
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Io solo.la prima da adolescente 😭😭😭
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Cara leiperlei74
Lo sai bene che amo e adorata le ragazze burrose e morbide vellutate succose come TE👄👄🌹🌹👭👭
Lo sai bene che amo e adorata le ragazze burrose e morbide vellutate succose come TE👄👄🌹🌹👭👭
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
A chi lo dici dolce e cara adorata MARY
👭👭👄👄👄🌹🌹👩👩🐖🐖
👭👭👄👄👄🌹🌹👩👩🐖🐖
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Voi donne e coppie con la misura abbondante..
Vi INVIDIO TUTTEEE..
io solo la 1a..scarsa infantile 😭😭
Mia mamma aveva la 6a piena e mi aveva sempre assicurata che sarebbero cresciute come le sue.. 😉😉😜😜
Sto ancora aspettando..😭😭😭🌹🌹👄👄
Vi INVIDIO TUTTEEE..
Mia mamma aveva la 6a piena e mi aveva sempre assicurata che sarebbero cresciute come le sue.. 😉😉😜😜
Sto ancora aspettando..😭😭😭🌹🌹👄👄
3 anni fa
in tutta onestà sul tuo fisico sono decisamente armoniose...Quotato da piacepiacere,Voi donne e coppie con la misura abbondante..
Vi INVIDIO TUTTEEE..
Mia mamma aveva la 6a piena e mi aveva sempre assicurata che sarebbero cresciute come le sue.. 😉😉 [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Preferisco le burrose..pure mio.marito è d'accordo
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Meglio se abbondanti e generose
3 anni fa
Non sono d’accordo cyborg63 con te le mie sono naturali e anche il culo direi abbastanza apposto 😘